Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: Fede_Wanderer    15/01/2010    2 recensioni
"Hai capito? Devi mostrarmi un po' di rispetto! Mi chiamo signor Leorio!" Lo guardi con diffidenza.
Se anche volessi fare amicizia... Il 'signor' Leorio sarà il primo che eviterai.

Una raccolta di drabble, per Kurapika e Leorio, per la loro amicizia. Vanno dall'inizio dall'esame alla fine di Casa Zaoldyeck.
Storia sospesa, almeno per il momento.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kurapika, Leorio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Remains of a Friendship

Chapter Two – Equivoco

“Su, di la verità, ti sta a cuore quella clandestina”
Quel ragazzino sta pure sogghignando divertito! Cosa crede, che sia uno spasso provocarmi?
“Che cosa? Io sono solo venuto ad esprimere la mia opinione davanti all’esaminatore! Sono convinto che ci siano delle circostanze attenuanti”
Umpfh. Che razza di idee.
“Anch’io la penso così”.
Cosa? Ora mi assecondi? Ah-ah, non sai come rispondere, questa è la verità! Bene.
Mi giro per bussare alla porta.
Toc, toc, toc. “Pronto, pronto, signor esaminatore, hey?”
Perché nessuno risponde? E’ un complotto. Per farmi perdere la pazienza. “Pronto, qualcuno mi sente?!”
Okay, io apro. Qui nessuno risponde, di conseguenza io apro. E’ perfettamente logico.

Certo. Era logico. Finchè non è sbucato dal nulla un coltellino. E l’espressione di Menchi non mi piace affatto.
“Devo ammettere che avete del fegato per tentare di introdurvi furtivamente nella stanza di un esaminatore durante la notte!”
No, aspetta! “C-c’è un equivoco…” Vero, Kurapika, che c’è un equivoco?
Kurapika? Cos’è quell’espressione perfettamente tranquilla?
“Io sono una persona diversa da lui” No, aspetta. Questa non si chiama solidarietà. Cosa stai dicendo, idiota di un ragazzo?
“Mai avrei il cattivo gusto di entrare di nascosto nella stanza di una donna”
Io. Lo. Ammazzo!

Note dell’autrice:
Ahahahah, amo questi due XD
Mi sono rivista questa scena due minuti fa, sapete, ieri ho finito tutto l’anime e mi mancavano troppo, ho sentito il bisogno di vedermi le scene più divertenti XD Mi sono letteralmente sbellicata dalle risate la prima volta, davvero XD
Okay, okay, mi riprendo. Passiamo alle risposte alle recensioni.

Rein94: Il manga non l’ho letto, ma anche nell’anime quella scena fa morire, così come quella di questo capitolo!
Anche io adoro Gon e Killua, principalmente in GI, però. *_*
Spero che apprezzerai anche questo capitolo, a presto!





   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: Fede_Wanderer