Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: Regina Oscura    04/02/2010    6 recensioni
sanzo per colpa del suo orgoglio litiga con Goku ancora una volta, ma questa volta si metterà in mezzo Homura e proporrà a Goku qualcosa di allettante
Genere: Romantico, Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Homura, Sha Gojio, Son Goku
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 5

Capitolo 5

Dopo poco erano ormai tutti svegli e l’allegra comitiva si preparava a fare colazione, quando dei rumori provenienti dal bosco li misero sull’attenti.

Sanzo, Hakkai e Gojyo si alzarono in piedi e impugnarono  le loro armi, mentre la piccola scimmietta si alzò lentamente e sbuffando  pensò: “Non è possibile. Ora non posso neppure fare colazione che cominciano già ad attaccarci?”

 -------------------------------------------------------------------------------------------------

I quattro ragazzi erano pronti per partire all’attacco quando dal cespuglio comparve la testolina rossa di Lirin.

“Buongiorno ragazzi!! Che c’è per colazione!!” chiese lei tutta pimpante.

In un baleno si ritrovò con un enorme e pulsante bernoccolo sulla testa causato dalla pistola di Sanzo.

“ Oh ciao piccola Lirin, pensavamo di mangiare le uova, per te vanno bene?” chiese Hakkai già seduto davanti alla padella con le uova in mano spuntata fuori da non si sa bene dove.

Sulla fronte di Sanzo comparvero due adorabili venette ballerine.

“Su su pelatone, rilassati un po’, altrimenti ti verranno le rughe!” aggiunse sorridendo la ragazza.

“sta zitta mocciosa! E ora mangiate, altrimenti vi uccido!!”

E così cominciò l’allegra mattinata dei nostri eroi.

---------------------------------------------------------------------------------------

Finita la colazione i cinque si misero in viaggio alla ricerca di un villaggio.

Son Goku era stranamente silenzioso, appoggiato al bordo della macchina con sguardo assente e tutti si chiedevano cosa gli sarà successo.

Intanto la cara scimmietta stava avendo un’interessantissima conversazione con suo fratello.

Uno sbuffo risuono nella testa del demone.

< Hei! Aspetta! SEITEN TAISEI TORNA SUBITO QUI!!>

Dopo questa brillante conversazione Goku tenne il muso per il resto del viaggio, ma intanto i criceti del suo cervello cominciarono a girare sulla ruota…

 

All’ora di pranzo finalmente intravidero una città, che si trovava in fondo a una lunga discesa.

All’improvviso spuntò fuori Yaone che cercava la signorina Lirin.

“Oh Lirin! Ecco dove eri sparita. Tuo fratello era molto preoccupato per te. Sai che non devi uscire dal castello senza avvisare qualcuno! Dai vieni torniamo a casa”

“Va bene! Ciao ragazzi!” dettò questo sparì insieme all’alchimista di Kougaiji.

I nostri quattro eroi, bellamente ignorati, ripresero tranquillamente la discesa come se niente fosse.

Quando arrivarono in città si misero alla ricerca di una locanda dove poter sostare per un paio di giorni.

Naturalmente ne trovarono una che aveva disponibile solo 2 camere doppie.

Ovviamente le coppie erano Sanzo-Goku e Hakkai-Gojyo.

Il venerabile Sanzo però era ancora arrabbiato con il piccolo Goku perché ormai non capiva più cosa gli stava succedendo ed era molto preoccupato per la sua piccola scimmietta.

Il problema è che lo dimostrava sgridando continuamente il compagno.

Non appena misero piede in camera e si furono sistemati cominciò a rimproverarlo per ogni piccola sciocchezza.

Da: Sistemati i capelli che sono in disordine a metti a posto il tuo letto che saltandoci sopra lo hai rovinato.

Ma la goccia che fece traboccare il vaso fu solo durante la cena.

Goku stava mangiando come al solita quando Sanzo disse: “Stupido che non sei altro, non sai neanche mangiare? Ci stanno guardando tutti!! A volte mi pento di averti liberato!!!!!!!”

Tutti i movimenti del demone si fermarono, alzò la testa e guardo Sanzo negli occhi.

Il bonzo notò che erano glaciali e non facevano traspirare nessuna emozione.

Dopodiché senza dire una parola si alzò con una grazia non sua e sparì dietro la porta.

Corse senza guardare dove andava, l’unica cosa importante era allontanarsi da Lui.

Lui che aveva sempre rispettato e considerato importante.

Lui che era il centro della sua esistenza.

Lui che con 7 parole gli aveva distrutto il cuore.

Non seppe per quanto avesse corso, ma all’improvviso si fermò.

Era in una raduna.

Solo.

O almeno così credeva.

Si perché non si era accorto che non appena era uscito dal villaggio due figure lo avevano seguito…

 

 

-to be continued-

 

Ciao, vi sono mancata? Si, lo so, sono in mega ritardo e questo capitolo non è neanche molto bello.

Vi chiedo perdono ma ho avuto un sacco di problemi con i miei e ora con la scuola.

Non so quando arriverà il prossimo capitolo, spero di riuscire a postarvelo per la settimana prossima visto che è già scritto e lo devo solo ricopiare.

Avete qualche idea su chi sono le due figure misteriose?? Si accettano idee! Anche se io so già che far comparire xd

Vorreste che qualche personaggio in particolare arrivasse nella storia? O qualcuno che ci prova con Goku o un altro della banda??

Non avete che chiedere ^_^

 

Risposte ai commenti

 

MikaName: ciao. Scusa per il ritardo. Diciamo che la relazione tra Goku e il Seiten Taisei dovrebbe essere quella di due fratelli, ma forse potre far accadere qualche cosa….  Ma devo ancora decidere xd

 

Rossa23: ciao tesoro!! Scusami per questo immenso ritardo. Il piano di Homura arriverà presto. Per i misteri tranquilla, continuerò a metterli per i prossimi capitoli. Come avrai letto, Sanzo è preoccupato ma deve imparare a dimostrare meglio i suoi sentimenti, non credi anche tu? Xd spero ti piaccia questo capitolo.

 

brciolina: sono contenta che ti sia piaciuto!! Mi spiace di aver pubblicato così tardi ma ho avuto un po’ di problemi. Spero ti piaccia anche questo capitolo! Ci sentiamo al prossimo, ciao

 

Naraku_74: ciao. Non in questa storia Sanzo combina abbastanza guai già da solo, senza mettergli trappole o roba varia xd Seiten Taisei mi è sempre piaciuto come personaggio e quindi non potevo non metterlo in questa fic… al prossimo capitolo e scusa ancora per il mostruoso ritardo kiss

 

Lan: ciao. Davvero sospettavi che sarebbe comparso lui O_O?? e io che speravo di avervi fatto una sorpresa ihih. Sono contenta che ti piaccia come personaggio e anche uno dei miei preferiti xd  scusa ancora x il ritardo e ci sentiamo al prossimo capitolo. Kiss

 

Michelegiolo: ciao. Ma nuuuu non poi sbanarmi homura, mi serve per la storia!!! Xd si capirà più avanti perché si è liberato il Seiten, tranquilla. Spero che potrai perdonarmi per questo ritardo. Kiss

 

Sbuff: ciao. Facciamo così: se tu mi perdoni per il ritardo io ti perdono per aver perso un capitolo intero xd comunque caro Goku non pensare che le cose da qui in avanti saranno molto facili per te xd infondo ti desiderano in molti xd chi per un motivo chi per un altro, ovviamente xd spero di leggere un’altra tua recensione presto, perché sono davvero adorabili *ç* kiss kiss

 

Amayafox91: ciao. Non sei una di molte parole, vero? Xd  lo so che sono in enorme ritardo e ti chiedo scusa… spero di poter leggere altre tue recensioni.

 

 

Ringrazio anche le 8 persone che hanno messo la storia tra le preferite e le 2 che l’hanno messa tra le seguite!!

Al prossimo aggiornamento

 

Regina Oscura

 

 

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Regina Oscura