Fanfic su attori > Ben Barnes
Segui la storia  |       
Autore: joey96    25/03/2010    1 recensioni
-Ben, tu sei l'unica cosa che voglio ma che non posso avere- gli dissi facendogli un sorriso smorzato. il suo meraviglioso sorriso di un minuto fa era svanito.
-nora, io tengo a te. sto cercando di fare di tutto per...- gli fermai le morbide labbra con l'indice. non volevo sentire la sua voce, anche se era bellissima e non mi sarei mai stancata di sentirla, però non volevo che quelle parole fossero pronunciate da lui.
-lo so Ben, lo so che stai facendo di tutto per starmi accanto. ti capisco, basta solo che dopo ogni tuo viaggio, tuo impegno tu ritorni sempre da me. e io ti aspetterò a braccia aperte, sempre- gli dissi dandogli un bacio a fior di labbra.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ben Barnes, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

6 mesi prima

toc toc...

-nora? Ci sei?- sento una voce gridare dalla porta.
Cerco di prendere la sveglia per vedere che ore sono, ma non la trovo. Sposto un paio di cose sul comodino e sento qualcosa frantumarsi, sarà il bicchiere d'acqua che avevo usato ieri.
Ma porca... era quello con hello kitty, il mio preferito :'(!
tocco qualche fazzoletto e poi trovo la maledetta sveglia, la guardo e mi accorgo che sono le dieci. Ma chi è che rompe a quest'ora del mattino?
Mi metto il cuscino sopra la testa e chiudo gli occhi, sto per addormentarmi di nuovo quando sento di nuovo la porta bussare.
-nora apri! Ho una sorpresa per te!- sento gridare da una voce femminile, sarà molto probabilmente Caty.
-no Caty, vattene, ho sonno!- le dico con voce pesante e grave, come ai maschi! Beh, ho sempre avuto una voce potente che fa paura anche a me stessa a volte, ma quando voglio riesco a parlare proprio come una cozzina!
-nora! Ti ordino subito di alzarti o vado da Sam e gli dico tutto senza che tu abbia la possibilità di fermarmi!- alla parola Sam mi scaglio verso la porta e la spalanco.
Mi getto addosso a Caty a cavalcioni e le blocco le mani: -cosa vorresti fare tu? Non dirai niente a Sam perché non te lo permetterò- lei mi sorride, mi sciolgo peggio di un ghiacciolo sotto il sole.
Caty, la mia migliore amica, alta e bionda, occhi azzurri e un bellissimo fisico, se fossi un maschio ci farei un pensierino XD!
Ok, basta pensieri sconci Nora, concentriamoci sul perché ride.
-ehi Nora, non ti sei ancora vestita? È così che ti presenti davanti a un ragazzo?- mi dice trattenendo una risata isterica.
-ma che scleri Caty, di che ragaz...... zo parli- oh mio dio, ho probabilmente fatto la figuraccia più imbarazzante della mia vita.
Giro la testa a sinistra e vedo un ragazzo mozzafiato: ha gli occhi onice penetranti, i capelli lunghi, è alto e slanciato, ha un fisico tenuto ben in forma e gli occhiali da sole mantenuti sopra la testa. Ma da dove è uscito questo dio greco?
Faccio un sorriso da ebete senza saper dire niente, gli sorrido e la prima cosa che mi viene in mente è di fare ciao ciao con la mano, sono sicura di sembrare una pazza maniaca in questo momento.
Ciao ciao con la mano Nora, niente di più stupido! Ma invece di pensare di fare qualcos'altro come alzarti e stringergli la mano no eh?
Ma certo, come non ci ho pensato prima! Mi devo alzare! Devo solo spostare i piedi e le mani e alzarmi, non è così difficile, ma allora perché le mie ossa non si muovono?
Ok, fai un lungo respiro Nora, alzati, alzati, ALZATI!
In preda alla vergogna totale mi alzo velocemente e vado a sbattere con la cassetta della posta, cioè, metterla fuori di casa come tutte le persone normali no? Bisogna metterla vicino alla porta ancora poi si fatica a camminare troppo per andare a ritirare la posta, bisogna pensare alla salute prima di tutto! che poi è inutile perché non ho mai ricevuto né mandato lettere o cartoline, cose così!
-ahia! Porca astinenza dalla nutella!- esclamo toccandomi la nuca dolorante, non mi accorgo subito di quello che ho detto, solo quando vedo quella stupenda figura davanti a me ridere!
Quanto è bello, ma dove l'ha trovato uno così Caty?
-eh si, fa fare una brutta fine!- mi dice con una voce dannatamente sexy.
-come?- lo guardo confusa.
-l'astinenza dalla nutella, dico- continua a sorridere, no. Ti prego, non farlo, sto per saltarti addosso non ridere!
-ah... ahhhhhhhhhhhhhh!- dico muovendo la testa su e giù sorridendo come una deficiente! Lui continua a ridere, non sapevo proprio di essere così spassosa.
Uffa, giuro che se non gli salto addosso ora... lo farò tra un secondo! -basta, non ridere per favore!- gli dico facendo il segno di supplica con le mani. Lui mi guarda come se fossi pazza, ed è vero!
Sono una pazza, e sarò anche maniaca se non fermerò quello che sto per dire se lui mi fa quella domanda. Non farla, te ne prego! Ho ancora una dignità io!
-perchè?- ecco, l'ha fatta, ora devo rispondere per forza a questa domanda, altrimenti sarei solo una maleducata.
Diventerei maleducata però se dicessi la risposta, o meglio diventerei volgare! Maniaca! psicopatica! Chi ne ha più ne metta!
-perchè sto per saltarti addosso- gli dico per poi tapparmi la bocca, dovrebbero tagliarmela!
Ma lui non mi guarda spaventato, come se avesse una ninfomane davanti, no...
lui mi guarda,... malizioso?!

To be continued....

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Ben Barnes / Vai alla pagina dell'autore: joey96