Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lady Warrior    01/04/2010    2 recensioni
C'erano una volta una signora alta alta e magra, che sembrava una giraffa, che si chiamava Petunia, un signore basso abbastanza e grosso grosso che si chiamava Vernon e un bimbetto piccolo e capriccioso di nome Dudley. Loro erano felicissimi di essere normali, perchè, cosa strana, non desideravano avere poteri straordinari, dato che erano tre begli scemi.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Ciclo Parodie di tutti i libri di Harry Potter'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Benvenuti nella puntata numero 17... dove eravamo rimasti? ah sì! Quando Harry nostro apriva la porta e chi vide? Sorpresa!!! Era il prof. Raptor.
-LEI???? DAVVERO LEI VOLEVA PRENDERE LA PIETRA FILOSOFALE, CHE RENDE IMMORTALI? ALLORA USIAMOLA IN DUE. PERCHè SOLO ADESSO POSSO CONFESSARLE CHE LA AMO PROFESSORE!-urlò Harry.
-Anche io ti amo Potter. Ma il mio padro0ne non vuole. Il nostro sarà un amore ostacolato- rispose Raptor.
-Per conquistare il tuo cuore- proseguì Raptor-Ho messo il mostro nei sotterranei. Ora scvusa ma devo regalare la pietra a Lordo Voltomorto ma non la tyrovo, mi aiuti?- continuò.
-No -rispose Harry-Se non la usufruisci con me-
Allora Raptor, arrabbiato si sfilò il turbante di testa e si girò.
-Lo so, lei ha un bel sed...- disse harry-NOOO! VOLTOMORTO!!!- urlò poi.
-Piacere di conoscerla, tanto tanto- disse.
Lordo voltomorto disse-Piacere tutto mio ma dammi la pietra-
-Non ce l'ho io... ehi! Poffarbacchissimo! Ma quello là è lo specchio delle brame!! Specchio specchio delle brame qual'è il più figo del reame?- chiese Harry, e si trovò un gonfio nella tasca. -La pietra? è lei la più bella del reame?- disse Harry.
-Dammela- gli ordinò Lordo Voltomorto.
-Nuooo. Ho conosciuto la più bella del reame ci sposeremo. Tu saraio il mio testimone e il prof sarà il prete. avanti ... dadadadadadada dadadadadadadadadada Lei dice sì, lui dice sì nananananananana- disse Harry.
-Tu Harry vuoi sposare nella bhona e nella cattiva sorte ...- cominciò Raptor. -Imbecille!- disse Lordo Voltomorto-Uccidilo!- ordinò poi.
-Ah, sì- disse Raptor, e si scaraventò addosso ad Harry che gli tappò la bocca, che si sbriciolò.
-è la forza dell'amore!- disse. Intanto Voltomorto appiccò un incendio.

Harry si svegliò in infermeria.
-Dov'è quello gnocco di Raptor? E la pietra?- chiese a Silente, che era lì.
-Eh, raptor è crepato e la pietra la ho distrutta- spiegò il preside.
-NUOOOOOOOOOOOOOOO!- disse Harry.
Poco dopo ritornò a casa dai Dursley.
                                    Fine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Leggete la mia nuova parodia "Harry Potter e la camera dei segreti"
che pubblicherò stasera o domani
Grazie a:
Pimpelmi_chan per avermi seguito sempre;e aver recensito sempre
SailorVenus96 per seguirmi e per recensire sempre;
CinderellaTom per aver detto che la mia fanfic è carina
PiccolaTammy per aver detto che riesco a render divertente ogni capitolo
Agnese_San per i suoi consigli(per gli errori di battitura)
ed a tutti quelli che hanno letto la mia storia
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lady Warrior