Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: holls    09/08/2005    2 recensioni
Matt, un ragazzo di 16 anni, ha una cotta per Angelo, suo irraggiungibile compagno...tale fino al giorno in cui Sam...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Capitolo 7

 

 

Ta-daaaaan! siamo arrivati sul monte bianco!!! dopo 4 estenuanti ore di viaggio passate con l'Aguilera che mi strilla negli orecchi finalmente siamo arrivati! l'hotel è davvero carino...però non so con chi stare in camera. se lo chiedo ad Angelo accetterà? Oppure si sentirà in imbarazzo? be' vorrà dire che dopo glielo chiedo! Arriva Sam insieme a Kat

- Ehi Matt non trovi che il posto sia davvero carino? - Concordo in pieno con Sam, si sta freschi e il posto è bello!

- Gliel'hai già chiesto? - Certo che Sam gli affari suoi mai! Kat è silenziosa...mah

- Penso che lo farò dopo! Sono un po' emozionato ho paura che mi rifiuti! -

- E perchè??? io non bacio un ragazzo se non mi piace! - Kat è troppo strana, da quel giorno in classe...già! Sbaglio o stava per farmi vedere qualcosa??? Cavoli, come ho fatto a scordarmene! Meglio chiedere subito...

- Ehi Kat, ti ricordi quel giorno in classe? - mi guarda senza dire niente - ehm...insomma, mi stavi facendo vedere una cosa, poi il prof mi ha chiamato e...-

- Ah si...non adesso Matt. Non ho voglia di parlarne. - Uffi...che posso fare? Mi conviene andare ora da Angelo, stanno sistemando le camere.

Lo cerco dappertutto e finalmente lo trovo con i suoi amichetti...non so perchè ma quelli lì non mi piacciono...comunque devo farmi coraggio! Forza Matt!

Nonostante il freddo ho un po' di caldane...un po' per quello che gli devo chiedere...e poi anche lui si va a vestire così sexy! Gioco in svantaggio ^_^

Gli arrivo da dietro e lui non si accorge nemmeno di me, così un suo amico che gli sta davanti fa una strana risatina e poi mi guarda. Angelo si gira, Dio quant'è bello!!!

- Ehm...Senti... - ma qui davanti a tutti??? - P-puoi venire un secondo? - mi sa che sono arrossito...che vergogna davanti a tutti!

- Ehi Angelo non mi dire che hai fatto amicizia con la checchina! - dice un suo amichetto...e poi scoppiano a ridere tutti...compreso Angelo!!! Certo si è un po' contenuto però...come ha potuto farmi questo!!! Cerco il suo sguardo ma lui guarda altrove. E' veramente un bastardo. Altro che amore! Io per uno così non mi ci spreco più! Aveva ragione la vecchia Sam...Ma ora sarà troppo occupata con Kat, non la voglio disturbare. Vorrà dire che parlerò più tardi con lei.

 

Le camere le hanno già distribuite perciò ho deciso di farmi una sciatina...sono un disastro! Sono caduto una miliardata di volte, poi con Sam che se la rideva così di gusto!!! L'ho anche brontolata, ma mi ha detto che sono bravino ^_^ Che bello! Ripenso ad Angelo...E se...fosse questa la sua risposta? Forse non sapendo come dirmelo ha colto l'occasione al volo...ma certo...Basta, non posso più aspettare devo trovare Sam!!!

Quando arrivo se ne sta bella appollaiata su una panchina tutta sola con una cioccolata calda in mano. Mi siedo accanto a lei.

- Ehilà Matt! Ci sono novità? - è tutta pimpante come sempre :)

- Si ma non sono belle notizie - sono dispiaciuto però...cioè in fondo me l'aveva detto che ci doveva pensare, poi quel "Forse" quando gli ho chiesto se gli piaceva Kat...ci sarei dovuto arrivare.

- Litigato ancora? - dice mentre beve un sorso

- Peggio. Mi ha preso per il culo davanti a tutti. - e qui abbasso lo sguardo - uno dei suoi amichetti mi ha chiamato "checchina" e proprio per miracolo si è contenuto nel ridacchiare. - tra i miei sentimenti compare anche la rabbia...o forse no, voglio solo riscattarmi. Chissà.

- Noooo! Non ci credo! Che bastardo, te l'avevo detto!!! Ci sono tanti altri bei ragazzi qui in gita, dimenticati di quello -. Le è sfuggito un piccolo particolare ^_^

- Ehm...Sam...sono gay te lo ricordi? -

- Ehm...già, è vero - dopodichè scoppiamo a ridere tutti e due. Che fortuna avere Sam! -  Però farei un ultimo tentativo. Vai lì e chiediglielo direttamente. Tanto ormai non te ne frega più nulla no? - in parte è vero, in parte...non lo so! - Oppure non so, digliene 4 per avertelo detto così. Tanto per vedere come reagisce. Ti prego Matt! Sei più interessante di tutti i vip del mondo! Ti prego - e mi fa gli occhioni dolci -  tipregotipregotiprego -

- Ehi!!! Va bene, ok. Vado. Almeno se lo faccio stare col magone, salta il pranzo! - mi alzo dalla panchina

- Bravo Matt! Così si fa! Tira fuori il macho che c'è in te!!! - ehm...macho??? Mah...andiamo! Sto diventando meno seghina ne? ^_^

 

Dopo varie indagini ho scoperto che Angelo è nella camera 206...però mi vergogno da morire ad andare io dentro, soprattutto per quello che è successo prima! Perciò mando Tommy come "inviato" e dopo un po' arriva Angelo nel corridoio completamente vuoto. Ha un'aria un po' afflitta.

- Matt, scusami. Non ti volevo trattare così. - Ho una risposta molto cattiva pronta pronta...

- Si certo, troppo comodo! Prima mi ferisci così e poi mi chiedi scusa! Eh no bello mio le scuse non mi bastano! - Lo guardo fisso negli occhi e anche lui mi guarda. Ci fissiamo in una maniera insopportabile...Ora così me lo bacerei anche...ma il mio lato cattivo dove finisce??? Forse non sono davvero arrabbiato con lui...forse tutto quello che voglio fare è abbracciarlo e dirgli che va tutto bene...sento che l'espressione cattiva se ne va dal mio viso sostituita da una più dolce...i miei pensieri mi ingannano!

Angelo si avvicina a me e...mi abbraccia forte. Io lo ricambio e mi perdo nel suo calore e nel suo profumo di vaniglia...che dolce, sono proprio innamorato! Poi mi sussurra in un orecchio

- Scusami Matt te lo prometto non succederà più...Io ti voglio bene però se questo non ti basta troverò un modo per dimostrartelo...se ti voglio bene o se ti amo. Questo non lo so nemmeno io ancora però... - mi dà un bacino sulla guancia - ci sono stato malissimo prima.- mi sta accarezzando la testa... - mi perdoni un pochino? - Come si fa a dirgli di no??? Me lo mangerei a morsi! Io arrossisco e gli sorrido come per dirgli di sì. Ci sciogliamo dall'abbraccio. - Certo che in questa gita mi carichi di decisioni!!! - si mette a ridere...che figo!!! - però, per te questo ed altro! - e mi dà un pizzicottino.

E insomma alla fine con lo stomaco chiuso ci sono stato io da quanto ero emozionato! Adesso Kat sarà disponibile? Mi fa stare sulle spine! Finiamo tutti di mangiare un bel pranzetto caldo e la blocco. attacco bruscamente

- Kat non me ne importa se non ne vuoi parlare, ma io ho bisogno di sapere! - Passano dei ragazzi...mi guardano e ridacchiano...mah

- Matt se te lo dico prometti di non uccidermi? - Ma è impazzita???

- Certo che te lo prometto Kat! Sei scema??? -

- Mettiamoci comodi però - così mi porta in un divanetto nella hall dell'albergo. - Ehm...da dove comincio? Uhm...allora è successo tutto circa un mese fa. Un giorno che eravamo a scuola ero venuta a cercarti in classe. Però siccome non c'eri ti ho aspettato al tuo posto. Così ciacciando qua e là tra le tue cose, ti prego perdonami, ho trovato una foto...di Angelo. All'inizio ho pensato si trattasse di un errore visto che c'erano cuoricini e quant'altro. Però poi l'ho girata e ho letto una poesia d'amore firmata da te. - Fiu...solo questo??? Vabbè Kat è una delle persone di cui mi fido di più perciò...sempre che tenga la bocca chiusa!!! Kat mi guarda preoccupata come se "il bello" dovesse ancora arrivare. Con questo presentimento non ho il coraggio di parlare.

- Il problema però è un altro...la foto...la foto non c'è più. - La guardo di sasso.

- E non hai idea... -

- No sinceramente...però ho paura che la foto abbia fatto il giro della scuola. Ed è solo colpa mia! Scusami Matt, perdonami...- Cavoli, che situazione! E se...pensandoci però...cioè, insomma non è che sembro tanto finocchio da fuori no? Prima gli amichetti di Angelo, poi quel gruppo di ragazzi prima...Oh oh. E' un bel problema. Soprattutto se arriva a quelli  di 3°B! Però non sono arrabbiato con kat. Cioè, in fondo è stata solo colpa mia e della mia coglioneria! Sono confuso non so che fare... Questa gita non sarà tanto bella come speravo...l'unica cosa che mi sorregge un po' è quello che mi ha detto il mio angioletto! Sono curioso di sapere come si dichiarerà. Voglio dire, SE si dichiarerà. Speriamo che dica che mi ama. Manderei al diavolo tutto...

- Grazie Kat per avermelo detto. Non ce l'ho con te. - e detto questo mi alzo, cercando un po' di solitudine...

 

 

Fine capitolo 7

 

Pant pant...finito!!! La storiella sta quasi arrivando alla fine, però vi posso dire che altri tre cap sono assicurati che sarebbero il finale, l'epilogo e la parte negativa di tutta la storia...^_^  a proposito avete sentito al tg del terrorista che ha viaggiato su un treno che passava per Parigi, Milano, Roma e Napoli? Ora, secondo voi, dove ero io sul treno del ritorno dalle vacanze? Su uno che passava per Parigi, Milano, Roma e Napoli!!! Ho viaggiato col terrorista!!! ok era solo un delirio ci vediamo commentate e alla prossima ciux ciux

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: holls