Serie TV > Lost
Segui la storia  |       
Autore: speranza19    15/04/2010    2 recensioni
Sei colori, i colori preferiti delle mie adorate amiche Lostiane, usati come prompt per sei flash/one shot su Sawyer e Juliet. Enjoy them! ^_^
Genere: Romantico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Juliet, Sawyer
Note: Raccolta, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Suliet *Sawyer/Juliet*'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ad Any,ti vogghiu bieni 

 

Oh baby I'm a fool for you

James, ti dispiacerebbe uscire un attimo? Devo chiederti una cosa – urlò quasi Juliet alla finestra della camera da letto di La Fleur, neo capo della sicurezza a Dharmaville.

Non appena sentì le molle del letto sollevarsi e i passi pesanti di James strascicarsi sul pavimento di legno per uscire fuori, corse a nascondersi dietro un lato della casa; in mano, il tubo di una pompa da giardino pronto all’uso.

Biondina, ma dove sei? – chiese ingenuamente l’ignaro poveretto girandosi attorno, all’oscuro di quello che gli sarebbe capitato.

 Sono qui - disse Juliet, mentre prendeva la mira sul suo bersaglio preferito, attirandolo in trappola. Assomigliava quasi a un ragno che tesseva lenta e paziente la propria tela per poi imprigionavi la vittima designata.

James seguì il suono della sua voce e non appena vide la bionda chinata in basso con la pompa gocciolante e un ghigno sardonico sul visino angelico capì quello che di lì a poco sarebbe successo.

Tentò di cogliere Juliet di sorpresa strappandole la serpentina di plastica dalle mani, ma vanamente. Lei fu più veloce e lo inzuppò da testa a piedi di acqua ghiacciata.

A quel punto, si scatenò una lotta all’ultimo sangue da parte di James per riconquistare l’onore perduto e lavare l’onta di esser stato fregato in pieno dall’apparentemente innocente dottoressa.

Era cascato nel suo scherzetto come un pivello alle prime armi.

James iniziò a inseguirla per tutto il perimetro dell’abitazione, tentando di acciuffarla senza successo e grondando acqua a ogni passo che faceva, come se fosse stato un fiocco di neve che si stava sciogliendo sotto il sole a velocità supersonica.

Ad ogni giro, le minacce di James si facevano sempre più fintamente spaventose. Se ti prendo, lo sai che ti faccio biondina… - diceva a denti stretti, prima di scoppiare a ridere e sentire l’eco dello stesso suono proveniente da Juliet.

Al terzo giro, James riuscì finalmente a fregarla e la acchiappò, infradiciando anche lei nella morsa in cui l’aveva stretta.

Juliet iniziò a sghignazzare tra le sue braccia come una bambina felice e i loro corpi caddero per terra, sul prato all’inglese del tutto curato.

A quel punto, James poté cominciare la sua vendetta, facendo il solletico forsennatamente a Juliet, senza tregua.

Non si sarebbe fermato fino a quando la reietta non gli avrebbe implorato perdono.

Le guance della biondina divennero rosse come un pomodoro, mentre il suo respiro si faceva affannoso per via delle risate, sgolate ma dolci, che uscivano dalla sua bocca di continuo.

E in quel momento James si rese conto che per sentire ancora quel riso rimbombargli nelle orecchie e nel cuore avrebbe continuato all’infinito.

***

Quante volte mi è capitato che alla villa mia sorella mi chiamasse fuori e con la pompa mi bagnasse come un pulcino e io poi la uccidessi di solletico per vendicarmi??? Tantissime LOL. La situazione calza ai due biondini, che dite??? *_*
Il titolo della flash é tratto da Supermassive Black Hole dei Muse *i miei Dei del Rock, e scusate se é poco (L)*. 
Ah, torno su FanForum *amo quel posto e amo il thread Suliet, se conoscete l'inglese passateci!!! ^^*

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lost / Vai alla pagina dell'autore: speranza19