Serie TV > Kyle XY
Segui la storia  |       
Autore: Bobby_Drake    22/05/2010    1 recensioni
E se Sarah non fosse morta? E se invece nascondesse un terribile segreto? Questa fanfiction è ambientata dopo l'episodio 3x08 Il cuore rivelatore. Kyle conosce Alex, membro rinnegato dei Latnok, che ipotizza che dietro a Cassidy ci sia proprio Sarah, la madre di Jessi e forse anche di Kyle e Cassidy. Pur rivelandosi un grande amico di Kyle, Alex inizia a nutrire ricambiato dei sentimenti per Amanda. Sono presenti riferimenti agli ultimi due episodi.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cartella

Il progetto modificato grazie al lavoro svolto con Alex è piaciuto molto a Cassidy. Naturalmente di fronte a lui devo dimenticare quello che mi ha detto il mio nuovo amico, ovvero che Cassidy potrebbe essere mio fratello. Ma ora mentre sta guardando le peripezie di Alex sull'Airfly non posso fare a meno di notare se ci sono somiglianze tra noi. Personalmente non ne vedo. Forse Alex si sbaglia.

Cassidy porta me e Alex fuori dal suo ufficio e si congratula con noi davanti a tutti.

Ragazzi, un po' d'attenzione prego. Se nei prossimi giorni avrete più fondi a disposizione lo dovete a Kyle e Alex e al loro eccellente progetto. Come lo avete chiamato? L'Airfly. Ottima pensata, ragazzi!”

Applauso generale. Naturalmente ci sono due persone che non applaudono con gli altri. Il solito Nate che non apprezza i miei successi. E Jessi. Non le piace che ci sia qualcun altro a collaborare con me. Naturalmente non le ho riferito le teorie di Alex.

Potevo aiutarti io a modificare quel progetto” mi dice Jessi. Come se avessi deciso io con chi lavorare.

E' vero ma Alex aveva delle ottime idee perfettamente applicabili al mio progetto” le rispondo consapevole che non gliene frega nulla.

Perché Cassidy non si fida di me?” insiste.

Credo che stavolta abbia avuto una buona idea a farmi lavorare con Alex” Effettivamente mi è piaciuto occuparmi del progetto con lui. Ho trovato un nuovo alleato.

La tua fidanzata è gelosa del tuo nuovo amichetto?” interviene Nate. “Sarà per questo che la tua ex ti ha mollato” Ride.

Fatti gli affari tuoi” dice Jessi senza pietà.

Nate se ne va. Fa una telefonata. Lo sento nominare Amanda. Mi concentro per saperne di più. Si vedranno più tardi al The Rack. Mi viene un'idea.

Forse dovresti conoscerlo meglio” dico a Jessi.

Chi? Nate?” fa lei.

Ma no. Alex!” propongo io. “Lo invito al The Rack”

Fa come credi” mi dice senza interesse Jessi.

Raggiungo Alex prima che se ne vada. “Hey, Alex, ti va di venire al The Rack più tardi?”

Ok, ci sto”

Così conosci Jessi e anche i miei fratelli” Mi guarda in modo strano. “I miei fratelli adottivi intendo”

Giusto” sorride.

Allora a più tardi”

Anche io e Jessi torniamo a casa. A lei, le teorie di Alex non le posso dire, ma mi posso confidare con Nicole. Ho promesso che non ci sarebbero più stati segreti tra di noi. E intendo mantenere la promessa. Appena arrivo a casa cerco subito di sentire il battito del suo cuore per capire dov'è. E' nello studio. La raggiungo.

Ciao, Nicole”

Kyle! Allora com'è andata dai Latnok?” Sa che ieri ho lavorato con Alex. “L'uomo potrà volare un giorno?”

L'uomo già vola” le faccio notare. Ride. “Hai tempo per una seduta nel mondo di Kyle?”

Ho sempre tempo per te” Il suo sorriso, il suo viso, il suo sguardo. In un mondo dove ho imparato ben presto a fidarmi di pochi, Nicole Tragger è sempre stata un'ancora di salvezza per me. Il mio riferimento più importante.

Conosco bene Jessi. So che è una che ama ascoltare le conversazioni degli altri. Ma io mi sono preparato. Ho creato una piccola radio che emette ultrasuoni. Un orecchio normale non può sentirlo. Ma l'orecchio concentrato di Jessi e il mio sì ed è un suono molto fastidioso. Fortunatamente per parlare con Nicole non mi serve il super-udito come lo chiamano Josh e Declan. Accendo la radiolina.

Ieri ho avuto modo di parlare con Alex” inizio. “E' un ragazzo molto brillante e mi ha esposto delle teorie abbastanza credibili ma anche decisamente inquietanti”

Quali teorie?” chiede Nicole.

Ha sentito Cassidy parlare con la persona da cui prende gli ordini. E' sua madre” spiego. “E forse anche la mia”

Tua madre? In che senso?” Nicole è sorpresa.

La madre di Cassidy gli avrebbe detto che noi due siamo fratelli” rispondo. “Io so che mio padre biologico è Adam Baylin ma non mi ha mai detto chi sia madre”

Alex è sicuro di quello che ha sentito?”

Sì, è sicuro ma ci sono anche delle altre cose che mi ha detto” continuo. “Quando Cassidy lo ha reclutato nei Latnok gli ha fatto vedere una foto di Sarah e Adam insieme dicendogli che sono i suoi genitori biologici, suoi di Alex. Lui non pensa che sia vero ma non si può escludere”

Crede che Cassidy abbia giocato con la sua voglia di sapere?” Nicole è un genio. E non è una Latnok.

Lui crede di sì. Inoltre ha detto che Adam e Sarah erano follemente innamorati e che Sarah potrebbe essere mia madre. E quindi anche la madre di Cassidy”

Ma Sarah è morta” mi ricorda Nicole con gli occhi sgranati. Aumento il segnale della radiolina. E' proprio la parte che Jessi non deve assolutamente sentire.

Lui crede che Sarah abbia solo finto di morire per evitare sospetti su di lei. Lui stesso ha finto di morire davanti a me” Ricordo ancora il colpo al cuore.

Tu cosa ne pensi?” mi chiede.

Non lo so ma penso che è meglio che per ora questa storia ce la teniamo per noi. Sai, per Jessi. Anche Alex è d'accordo. Al massimo puoi dirlo a Stephen”

Hai ragione. Conoscendo Lori e Josh potrebbe sfuggir loro qualcosa” risponde Nicole.

Esco fuori dal suo studio col cuore più sollevato. Ho un peso in meno. Jessi mi sta aspettando.

Cosa vi siete detti?” mi chiede. Non le deve essere piaciuto il segnale acustico.

Siamo preoccupati per Josh” mento senza mentire davvero. “Starà male senza Andy”

Mi guarda. Non sembra convinta. Il mio cuore però non mi tradisce. Ok il battito non è normale ma non ho mentito su Josh. Meglio parlare d'altro.

Andiamo al The Rack?” le chiedo.

Va bene. Andiamo a conoscere questo Alex”

Al locale ci sono praticamente tutti. Ci sono Mark con Lori, Declan con Jacky. Mi chiedo se sia un bene che frequentino dei Latnok. Finora però non ho nulla da rimproverare a Mark e Jacky. Oltre a Cassidy, c'è un solo Latnok che non mi piace per niente. Nate. Ed eccolo là al bancone a fare lo stupido con Amanda. C'è anche Alex, seduto a un tavolo che legge degli appunti.

Ci sono un po' di Latnok da queste parti” mi dice quando io e Jessi lo raggiungiamo. “Forse Cassidy sta decidendo di cambiare base. Speriamo di no. E' un bel locale”

Puoi andartene se vuoi” La solita Jessi.

Poi non potresti più recuperare l'anello di tua madre” risponde Alex. Sorprendendomi.

Kyle te lo ha detto” Non sembra che le faccia piacere.

Sì, e forse ti interesserà sapere che l'anello non è più nella cassaforte di Cassidy” Il ragazzo sa come attirare l'attenzione. Ieri la mia e oggi quella di Jessi.

L'hai preso tu?” chiede Jessi arrabbiata.

No sono andato a controllare nella cassaforte e l'anello non c'era. Se non siete stati voi due allora io ho un sospetto” risponde. E guarda Nate. Cosa se ne fa Nate dell'anello di Sarah? Ovvio. Mettere Jessi in cattiva luce e di rimando anche me.

Tu non mi piaci” dice lei senza mezzi termini.

Jessi” cerco di calmarla io. Siamo già alle scintille.

Perché? Nemmeno mi conosci” chiede tranquillo Alex.

Sarah non si fidava dei Latnok e di conseguenza nemmeno io” risponde lei.

Allora noi tre abbiamo una cosa in comune” dice lui. La sua calma è paurosa. Sento il cuore di Jessi galoppare in una rabbia isterica, anche il mio è più veloce per via della situazione che la mia amica sta creando. Ma il cuore di Alex non ha cambiamenti. E' normale. Questo ragazzo è incredibilmente sicuro di sé. E' ovvio che non ha nulla da nascondere.

Vado a prendermi qualcosa da bere. Tu vuoi qualcosa, Kyle?” evita di guardare Alex.

No, grazie”.

Se ne va senza neanche chiede ad Alex se vuole qualcosa.

Scusami” faccio rivolto a lui. “Lei a volte è un po' possessiva nei miei confronti. Non ha avuto una vita facile finora e sono l'unico che le ha dato una possibilità”

Lei non mi preoccupa” e continua a fissare Nate.

Vorrei trovare un modo di allontanarlo da Amanda” convengo io guardandoli con aria impotente.

Amanda è quella ragazza dietro al bancone?” mi chiede. “Che rapporto avete?”

Lei è... era la mia ragazza”

Perché vi siete lasciati?” mi guarda. “Per colpa di Jessi?”

Come ti ho detto i Latnok l'hanno rapita e le hanno lasciato un blocco mentale. Per toglierlo le ho dato una scarica tramite un bacio ma prima ho provato su Jessi”

E Amanda vi ha beccato mentre facevate le prove” sorride. “E non ha capito. E tu chiaramente non potevi spiegare”

Già”

Jessi sta tornando.

Non è obbligata ad andare d'amore e d'accordo con me” dice Alex vedendola. “Ora meglio che vada. Ti terrò informato”

Purtroppo non posso trattenerlo. So bene che Jessi non cambierà idea così facilmente.

Se n'è andato? L'unica cosa intelligente che poteva fare” dice Jessi sedendosi nel posto lasciato vuoto da Alex.

A volte sei proprio una sciocca” le dico alzandomi. Vado in bagno mentre noto che Nate se n'è andato. Ora al bancone vicino ad Amanda c'è Alex. Li ascolto.

E così frequenti Nate Harrison” le dice.

Sei un amico di Kyle? Ti ha mandato lui?” Ci deve aver visto mentre parlavamo al tavolino.

Ogni persona rappresenta uno strumento e un modo di suonarlo. Quando due o più persone si incontrano possono fare un bel concerto o stonare come campane. Tu e Nate stonate parecchio insieme” le fa.

E io e Kyle invece saremmo un bel concerto?”

Scommetto che Kyle è da parecchio che non riesce più a suonare una nota decente vicino a te” Sento i battiti del cuore di Amanda. Sono aumentati. Sento quelli di Alex, è impercettibile ma l'aumento c'è. Ho un terribile presentimento. Ma prima di potermi avvicinare a loro, sento gli occhi di Jessi su di me.

Ti infastidisce che lui la frequenti?” mi chiede. “Pensavo ti piacesse”

Devo andare in bagno” Eludo la sua domanda. Voltandomi verso il bagno, con la coda dell'occhio vedo Alex lasciare il The Rack sotto lo sguardo di Amanda.

Mentre mi bagno il volto con l'acqua fredda penso che non potendo essere io a far felice Amanda e non volendola vedere con Nate, Alex non è poi una brutta soluzione. Ma allora cos'è quella fitta allo stomaco che non ha ancora smesso di farmi male?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Kyle XY / Vai alla pagina dell'autore: Bobby_Drake