Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: BillieJean    29/05/2010    4 recensioni
Lily Green è una semplice ragazza di 25 anni, vive a Los Angeles nel 2009 e ha un suo mito, Michael Jackson, che ama profondamente. Qualcosa però le sconvolgerà la vita, catapultandola in un'altra epoca. Tutto per fare un cambiamento.
Genere: Romantico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You Give Me Butterflies...Inside

The Strange Place...



Buio. E' tutto quello che potevo "vedere". Mi sentivo stordita...sperduta...dove diavolo mi trovavo?! Cercai di scervellarmi, per riuscire a trovare un motivo valido in cui mi trovavo in quel posto opprimente.

"Mezz'ora fa mi trovavo nel mio appartamento...Alice era uscita...e io avevo deciso di guardare la tv..."

Un dolore al cuore...ecco ora ricordavo tutto...
Tutta la tristezza mi ricadde addosso...sentivo di voler piangere...ma non ci riuscivo...era come se qualcosa mi trattenesse le lacrime, impedendole di scendere...di nuovo...volevo sfogarmi ma non ci riuscivo!
D'improvviso una melodia familiare mi giunse alle orecchie...e anche nello stato di confuzione in cui mi trovavo riuscii immediatamente a riconoscerla...

"Smile though your heart is aching
Smile, even though it's breaking
When there are clouds in the sky
You'll get by..."

"Oh Michael...sento ancora la tua voce celestiale cantare in questo posto così strano...sembra quasi che tu sia accanto a me..."

Erano questi i miei pensieri...quando all'improvviso una luce bianchissima mi accecò. Proveniva da un punto indefinito di quell'oscurità. Sempre con quel suono melodioso nelle orecchie, iniziai a correre per raggiungere quella luce, che pareva essere l'unica fonte di salvezza. Più correvo, più la luce si faceva più intensa e più grande... Intanto riuscii a comprendere che la SUA voce veniva da quella direzione...e incominciai a correre ancora più forte...

Ad un certo punto, mi ritrovai inondata da quella luce. Era talmente forte che per un attimo i miei sensi si annebbiarono, e caddi sulle mie ginocchia. Quando mi abituai alla tutto quel bianco, potei finalmente alzare lo sguardo.

Quello che riuscii a scorgere fu una fontana. Era a forma di Peter Pan, con Trilli al tuo fianco, Wendy abbracciata a lui e John e Michael che guardavano in un punto da lui indicato, in alto. Dal suo dito, dalla bacchetta di Trilli e dalle orecchie di Michael sgorgava acqua pura.
Era una fontana meravigliosa, e rimasi per un po' incantata a guardarla. Poi decisi di avvicinarmi. Era grande quanto una piccola piscina e profonda forse un metro o di meno. Mi specchiai nell'acqua e quello che vidi fu il mio volto, sconvolto e timoroso, e profondamente triste.

"That's the time you must keep on trying
Smile what's the use of crying
You'll find that life is still worthwhile
If you just...Smile..."

Alzai lo sguardo odendo quella voce celestiale.
E non potei credere ai miei occhi.
Quello che vidi fu di quanto più bello potessi mai vedere.
C'era Michael dall'altro lato della fontana che mi osservava con un sorriso stupendo, aveva appena terminato di cantare.
Indossava un vestito azzurro chiaro che brillava di luce propria. I suoi ricci neri scendevano dolcemente fino ad arrivare alle sue spalle, tenuti però su per scoprire il viso, dove i suoi occhi di un nero sconvolgentemente profondo spiccavano luccicanti sulla sua pelle nonostante tutto nera.

Fui così sconvolta dalla sua visione che rimasi non so quanto tempo immobile ad osservarlo...

"Hi Lily..." mi disse ad un certo punto con la sua voce melodiosa...

Al quel punto fu come se mi si fosse sbloccato qualcosa nel cervello...
Feci il giro della fontana correndo verso quell'angelo, mentre lui allargava le sue braccia per accogliermi. Mi ci buttai a capofitto.
E piansi finalmente. Quella stupida forza che fino a quel momento mi aveva impedito di piangere finalmente se ne era andata, lasciandomi buttare fuori tutto quel dolore.
Lui intanto mi aveva cinto la testa con le sue mani e mi stringeva forse contro il suo petto, accarezzadomi la testa dolcemente e sentivo il suo respiro caldo sul collo. Era la prima volta in vita mia che, abbracciando qualcuno, mi sentissi così ...completa...era una sensazione stupenda...
Michael intanto aveva incominciato a sussurrare qualcosa...

"You are not alone...I'm here with you..." diceva, cercando di consolarmi.

Finalmente riuscii a calmarmi e mi sciolsi quell'abbraccio che avrei voluto durasse in eterno...

Mi guardò dritto negli occhi e mi ripetè "Ciao Lily..."
"Ciao M-michael" risposi, ancora sconvolta.
"Ti chiederai come tu sia finita qui..."
"Si certo..."
"Ecco...tu sei qui perché è stato deciso che ti debba essere data una seconda possibilità...sia a te che a me..." mi disse con voce tranquilla.
"Scusa ma non capisco...quale seconda possibilità?" chiesi con il cuore che mi batteva a mille per l'emozione.
"Sei stata scelta per aiutarmi a cambiare il corso degli eventi...e per permettermi di poter vivere una vita migliore...grazie al tuo aiuto...".
Così Michael aveva bisogno del mio aiuto. Non riuscivo credere di parlare con lui ...quando poche ore fa pensavo che tutto questo non sarebbe mai più potuto accadere...
"Allora Lily mi aiuterai?" mi chiese con una voce celestiale.
"Certo che ti aiuterò...sento di essere nata per aiutarti...ma dimmi...cosa potrei fare per aiutarti?"
"Delle persone sono arrivate da me prima per spiegarmi tutto, per dirmi che avrei avuto una seconda possibilità con l'aiuto di una ragazza speciale..." pensai di essere arrossita sentendo queste parole... ma nulla era certo in quel posto...così mi limitai ad ascoltare.
"Mi hanno detto che grazie al tuo aiuto tutto potrà andare nel verso giusto...mi hanno spiegato che grazie a questa fontana e alla sua acqua, potrai tornare indietro a quando ero ragazzo e i miei problemi più grandi ancora dovevano giungere...e mi hanno detto che grazie alla tua vicinanza tutto sarebbe cambiato...e sarei potuto essere me stesso..."

Rimasi paralizzata dalle tue parole...tornare indietro nel tempo?! Ma com'era possibile...vabbè che mi trovavo in un posto assurdo e io stavo parlando con Michael Jackson, morto poche ore prima, ma un viaggio indietro nel tempo era assurdo!
"Michael sto sognando?" chiesi ciò pensando che mi avrebbe risposto che si era tutto un sogno, e poco dopo mi sarei svegliata con la voce di Alice che mi ordinava di svegliarmi, invece...
"No, non è un sogno Lily...è la verità...non ti fidi di me?" sembrava quasi deluso dalla mia domanda, pensava che io non mi fidassi di lui...
"Certo che mi fido di te! Tu sei sempre stato il mio angelo, la mia giuda, l'unico ad essermi veramente vicino nei momenti di assoluta solitudine...You are my life...come potrei non fidarmi di te?".

Era una confessione che mi ero ripromessa di fargli quando se l'avessi mai incontrato un giorno...ecco io ho sempre pensato di avere un rapporto diverso da quello che gli altri fans avevano con Michael...sentivo che qualcosa ci legava...

"Ricordo che quando fosti accusato di molestie contro i minori mi sentii lacerare dentro...come se qualcosa si fosse rotto dentro di me...la stessa sensazione che dovesti aver provato anche tu quando ti hanno accusato...quando vedo un tuo concerto in tv...sento l'adrenalina scorrere nelle vene... la tua commozione quando canti canzoni come 'She's out of my life' o 'Heal the world'...la tua emozione quando senti le fan urlare 'Michael we love you!' e la gioia nel vederli felici quando tu rispondi 'I love you more!'...siamo sempre stati sempre collegati in qualche modo..."
"Lily anch'io nonostante le mie sofferenze, nonostante tutte le emozioni che ho dovuto sopportare, ogni tanto sentivo delle emozioni, amore, gioia, dolore,tristezza, stupore, che non mi appartenevano, che io non provavo realmente in quel momento...Nonostante la grande solitudine che ho provato durante tutta la mia vita...sentivo sempre che c'era qualcuno che non mi lasciava mai solo...quella persona deve essere tu...Lily Green..." mi rispose con le lacrime agli occhi dall'emozione.

Finalmente sentivo che tutto quello che avevo provato per lui fin a quel momento era reale...non stupidi sentimenti che provano i fan per il proprio idolo...c'era qualcosa di speciale...qualcosa di più che ha portato il mio sguardo a quel televisore 21 anni fa...e che mi aveva fatto provare tutte quelle strane emozione prima della morte.

"Adesso però è il momento di andare..." mi riportò improvvisamente alla "realtà", dopo un tempo indefinito in cui rimanemmo a guardarci negli occhi.
"Dove?" dissi stupidamente ancora nel mondo dei sogni...
"Hihihi...ma come dove? Vuoi aiutarmi si o no?!" la sua meravigliosa risata...Dio ma come era stupendo...e dolce...
"Certo che ti aiuto...mi sento prontissima!" mimai il verso del soldato che obbedisce, come ho fatto spesso con Alice...Alice!! La mia Alice! Come farà senza di me?!
Intanto lui continua a ridere per il mio gesto ma io lo blocco preoccupata:
"Michael...Alice! La mia migliore amica...e i miei genitori...come farò senza di loro?! Come faranno senza di me?!"
"Di questo non devi preoccuparti...tornando indietro nel tempo tutto ciò che apparteneva alla tua vita lo ritroverai nella tua nuova vita...anche i tuoi genitori e i tuoi amici saranno sempre gli stessi...solo in un' epoca diversa..." mi rispose, sempre ridacchiando...dovevo essere risultata molto divertente...
"Ah bene...perché mi sarei sentita male senza di loro..." mi sentii davvero sollevata...avevo temuto di averli persi...

"Michael...questo cambiamento sarà permanente?" ecco un'altra domanda che mi era sorta all'improvviso...sarei mai tornata ai miei tempi? Che fine avrebbe fatto il "presente"?
"Purtroppo si...con il tuo ritorno al passato il futuro verrà compleatamente rimosso...come se premessi il tasto "Reset" della PlayStation...devi ricominciare tutto daccapo. Per questo ho bisogno che tu ti impegni al massimo...altrimenti rischiamo di rovinare tutto..." mi rispose mestamente, probabilmente dispiaciuto per il sacrificio che avrei dovuto compiere...però pazienza...non era un così grande sacrificio per me...avevo sempre desiderato vivere i miei anni migliori durante gli anni '70 e 80'...

"Allora pronta? Vai..e...ci vediamo nel passato!"  mi abbracciò ancora poi mi portò verso la fontana.
"Ma Michael come farò a sapere cosa fare?!" gli chiesi disperata.
"Non ti preoccupare ti verrà dato qualcosa per comunicare con me...fino al momento in cui te la potrai cavare da sola..." mi rispose paziente, come un padre spiega al proprio figlio come funziona un giocattolo nuovo.
"Ok perfetto...allora...sono pronta...Ci vediamo...ti voglio bene Michael"
"Anch'io te ne voglio Lily...non sai nemmeno quanto..." con queste parole mi baciò la fronte e la punta del naso, come a una bimba che deve essere rassicurata.

Visto che il mio povero cuore non avrebbe potuto sopportare altre emozioni scaturenti da quell'uomo, mi voltai e guardai l'acqua della fontana, che stava incominciando a girare vorticosamente.
Contai fino a tre, poi mi tuffai. L'acqua non era fredda, anzi era abbastanza tiepida. Mi sentii sbattacchiata qua e là, la testa iniziò a girarmi vorticosamente, dopo di che sentii di perdere conoscenza.

Angolo dell'autrice:
Eccomi qui care lettrici!!
Scusate per il clamoroso ritardo dopo solo un capitolo...(quasi 2 settimane!! ) però purtroppo c'erano le ultime interrogazioni a scuola e ho dovuto studiare..per fortuna tutto bene :D
Coomunque come potete vedere la storia è un po' complicata e fantascientifica... però ci pensavo da tanto tempo...e vedremo un po' come la mia mente la elaborerà! Questo è il primo capitolo in cui appare il nostro Michael, anche se in veste di angioletto! Non volevo farlo essere un angelo vero e proprio perché in realtà non è proprio morto morto...però lo splendore di un angelo lo possiede eccome!! <3
Wowww 5 recensioni! la mia prima storia! Al primo capitolo! :D I'm very happy!!
Passiamo ai ringraziamenti singoli!

Manuela Jackson: Grazie per aver letto e recensito la mia storia!! :D E sono contenta che la storia ti sia piaciuta!! La definisco un schifo più che altro per il modo in cui è scritta visto che a stento prendo 6 in italiano scritto!! Comunque spero che l'argomento trattato, ovvero il mio Michael <3, possa ispirarmi di più che Tasso, Machiavelli e via dicendo XD Sì il 25 giugno è stata dura per tutti...se ci penso mi viene ancora da piangere!
Spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto!! Anche se non si capisce tanto! Ciaoo un bacio! <3

elviraj: Grazie per aver letto e recensito la mia storia!! Sì è vero il 25 giugno porta la tristezza a chiunque...=(...spero che Michael dal suo angolo di paradiso possa ancora osservarci, e proteggerci come faceva in vita! =(
Spero che anche il nuovo capitolo ti sia piaciuto! Ciaooo kiss!! <3

Love Girl: Grazie di aver recensito la mia storiaaa e averla aggiunta tra le tue preferite Claudia!! Sai, il personaggio di Lily ha un carattere molto simile al mio...in un certo senso mi rispecchio in lei...solo che ho modificato qualcosina per migliorare il suo carattere!! Ahah oddio hai ragione se avessi una sorella il cui compleanno fosse il 25 giugno. non la cagherei proprio...il mio Michael è più importante di un compleanno!! XD Spero che il secondo capitolo ti sia piaciuto!! Ciaoo kiss!!

96opal: Grazie per aver recensito, Marta! Sai io e te abbiamo il nome simile...io mi chiamo Martina!! XD Comunque mi fa piace che ti sia piaciuta la mia storia!! Sai io penso che sia uno schifo perché non so scrivere tanto bene, soprattutto a scuola...però se mi dico che è bella allora vuol dire che il soggetto
Michael mi ispira! XD Spero che il nuovo capitolo ti sia piaciuto!! Ciaooo baci!

MaryTerryJackson: Grazie per aver recensito la mia storia!! Spero che questo secondo capitolo ti sia piaciuto visto che l'aspettavi con ansia! E spero che possa piacerti di più del primo, visto che io tendo sempre a migliorarmi... anche se non so se ci sono riuscita!! Ciaoo baci!!

Inoltre ringrazio le 2 persone che hanno messo la storia tra i preferiti! Love Girl e Annie Jackson, e francina84 che ha agginto la mia storie tra le seguite!
E ringrazio anche la mia sakurasexy96 per avermi aggiunto tra i suoi autori preferiti!! Vorrei tanto che commentasse la mia storia per sapere come la trovaa!! XD

Con questo vado! Al prossimo aggiornamento!
 
Martina :P


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: BillieJean