Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: alida    14/06/2010    16 recensioni
Qua troverete i promemoria che gli elfi di Hogwarts hanno trovato nelle stanze degli studenti, o professori, in tanti anni di onorato servizio ... I personaggi non mi appartengono, la ff non ha scopo di lucro.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti,

rinnovo i ringraziamenti a chi legge, e a chi trova il tempo magico per recensire (blackitten88, Thumbelina, _ChiaIFP, MaBra, Circe, mki90, flopi, Ely79,ZetaSe).

Spero che anche questi  promemoria vi piacciano.

Buona lettura, Alida

 

 

 

Regalare ad Albus l’opuscolo: “Diabete in età senile”, sperando serva a qualcosa. (Severus Piton)

Auto-regalarmi  una copia del libro: “Magicamente Io” con annessa dedica. (Gilderoy Allock).

Comprare  lana rossa per fare nuovi calzini agli elfi. (Hermione Granger).

Svegliarmi un’ora prima per copiare i compiti di pozioni  dalla pergamena di Remus. (James Potter).

Svegliarmi mezz’ora prima per copiare i compiti di pozioni dalla pergamena di James. (Sirius Black).

Incantare la pergamena per non far copiare i compiti di pozioni a James e Sirius. (Remus Lupin).

Uno, due, tre. Un passo a destra e giro. Quattro, cinque, sei, un passo a destra e uno indietro … (Neville Paciock).

Mandare una scatola di confetti rosa bollicine-dappertutto alla Umbrigde. (Fred e George).

Far cadere, accidentalmente, una stella del soffitto incantato della Sala grande sul tavolo dei Grifondoro.

P.S. Possibilmente vicino ad Harry Potter. (Severus Piton).

Aggiungere 10 punti ai Serpeverde per ogni bignè che mangia il loro capocasa. (Albus Silente).

Giocare a bowling magico con le sfere di divinazione nei corridoi. (Fred e George).

P.S. Trasfigurarle in scarafaggi all’arrivo di Gazza

Scoprire il motivo della sparizione di numerose sfere magiche. (Cibilla Cooman)

P.S. Possibile congiunzione astrale.

  
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: alida