Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: alida    15/06/2010    17 recensioni
Qua troverete i promemoria che gli elfi di Hogwarts hanno trovato nelle stanze degli studenti, o professori, in tanti anni di onorato servizio ... I personaggi non mi appartengono, la ff non ha scopo di lucro.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non posso davvero crederci, ditemi che sto sognando. Eppure sono sveglia e le vostre recensioni … che dire … fantastico! Ieri notte non mi è venuto in mente neanche il più piccolo promemoria. Invece stamattina ero molto ispirata e così ne ho scritto un bel po’.

Mi diverte molto leggere quali promemoria in particolare avete gradito perché, meno male, avete gusti molto eterogenei e così posso scriverne qualcuno più leggero, un altro più riflessivo e via dicendo.

Bene,

ringrazio tutti coloro che hanno recensito (ZetaSev, Lene Lacroix, Ely79, Circe, blackitten88, MaBra, ignorance, flopi, Lupin_love, erigre, Albus SilenteXX, AliH, jaily, pazzarella_dispettosa) e letto .

Per jaily: questa volta ho postato i promemoria in nero e azzurro scuro, spero che siano più leggibili. Provedo subito a modificare il colore rosso degli altri capitoli. Fammi sapere.

Buona lettura, Alida

 

Lanciare un Aguamenti a Mrs Purr. (Sirius Black)

Lanciare un Aguamenti a Gazza. (James Potter)

Portare delle Cioccorane nella Stamberga Strillante. (Peter Minus)

Convincere quei due pazzi a dare una tregua a Severus. (Remus Lupin)

Organizzare un Ballo in Maschera. (Albus Silente)

P.S. Acquistare un abito da babbano per me.

Maledire Albus e tutte le feste che organizza. (Severus Piton)

Andare al Ballo in Maschera travestito da Dissenatore e far vedere  i sorci verde-serpederde a Potter. (Draco Malfoy).

Comprare un pettine … per spazzolare Thor. (Rubeus Hagrid)

Portarmi avanti con il programma di Pozioni. (Hermione Granger)

P.S. Felicitarmi del nervoso che ciò provocherà in Piton.

Trattenermi dall’inviare Sectusempra alla mano della signorina Granger quando la solleva per interpretare il ruolo della Signorina-so-tutto-io. (Severus Piton)

Fare il bravo ragazzo e non rispondere alle provocazioni di Malfoy durante il Ballo. MA prestare a Fred e George il Mantello dell’Invisibilità. (Harry Potter)

Benedire San Potter per il Mantello prestatomi . (Fred Weasley)

Fare una scappatina nel bagno delle ragazze con il Mantello dell’Invisibilità. (George Weasley)

Indirizzare Fred e George nel bagno di Mirtilla Malcontenta. (Ron Weasley)

Inviare a Minerva il punteggio parziale della Coppa delle Case: Serpeverde 110, Corvonero 75, Grifondoro 70, Tassorosso 65). (Severus Piton)

P.S. Dimostrarle cosa significhi primeggiare.

Dimostrare a Severus cosa significhi essere coraggiosi. (Minerva McGranitt)

P.S. Inviargli un costume da pipistrello  per il Ballo in Maschera.

  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: alida