Anime & Manga > Kilari
Segui la storia  |       
Autore: AikoIzumi    20/06/2010    3 recensioni
Una tipica storia d'amore fra i banchi di un liceo diverso da tutti gli altri. Un Liceo dove si coltiva il talento di ogni studente, facendo in modo che esso possa divenire un giorno parte integrante del grande mondo dello Spettacolo.
.....
-domani sarà un grande giorno; Le superiori mi aspettano!- il ragazzo sentendo quelle parole e quella voce femminile si voltò notando una chioma di capelli castani che ricadevano sulle spalle di un corpo esile di una ragazza voltata di spalle rispetto a lui. Era sorpreso di trovare qualcuno lì in quel posto appena fuori città, raggiungibile solo da un piccolo autobus, se non dire corriera, ma l'aveva disturbato e questo non lo metteva di buon umore -potresti abbassare la voce?- borbottò il ragazzo facendo sussultare Kilari che si girò sorridendo imbarazzata -scusami non volevo disturbarti, pensavo che non ci fosse nessuno- si scusò e subito dopo aggiunse -scusami ancora, ciao- salutò quello sconosciuto e poi scese in fretta dalla collina mentre quel ragazzo continuava a guardarla accecato dalla brillantezza di quel sorriso nonostante ci fosse poca luce e non la conoscesse per niente...
Genere: Romantico, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
00. Prologo

Tutte le ragazze sognano di incontrare il principe azzurri, colui che possiede capelli color dell'oro e occhi color dell'oceano. Tuttavia spesso, anzi molto spesso le ragazze riconoscono la propria anima gemella in colui che non si aspettavano di amare: un amico, uno sconosciuto incontrato durante un'uscita di gruppo, una persona che si è incrociata più volte ma senza mai guardarla e conoscerla affondo.

L'amore è Cieco si sà e colpisce quando meno te lo aspetti.

Per certe persone, è qualcosa che colpisce al primo istante, questo si chiama colpo di fulmine. Colpisce in fretta e ti ritrovi per amare qualcuno che conosci o non conosci, che magari non hai mai visto oppure credevi che con lui fosse solo pura amicizia, tuttavia ti ritrovi ad essere vittima di questo sentimento così forte e travolgente che provi solo per quella persona, permettendole di conoscerti affondo e in un modo che vieteresti anche hai tuoi più cari amici e familiari.

L'amore è qualcosa che riesce a cambiare te e la persona che ti ama.

Ma cos'è veramente l'amore? Cosa significa?
Leggendo il significato su un qualsiasi vocabolario, l'amore è:  sentimento di affetto vivo, trasporto dell'animo verso una persona o una cosa!
Ma ognuno dà a questa semplice parola un proprio significato, rendendola così speciale.
Vi starete chiedendo per quale motivo questa introduzione contiene tutte queste affermazioni, questi dubbi su una parola così semplice ma complessa allo stesso tempo, ebbene la storia che andrò a narrarvi è una storia basata su questo sentimento:

L'amore.

Una storia dove un'incontro seppur inaspettato farà avverare un desiderio, il desiderio che ogni ragazza porta con sè: trovare il principe azzurro, l'anima gemella con cui dividere gioie e dolori, con cui dividere ricordi prezioni. E' una storia che può sembrare banale ma che in realtà per i protagonisti non ha nulla di banale anzi, per loro è e sarà un'esplorazione ad occhi chiusi, dove l'inesperienza è la padrona di casa, dove la timidezza, la gelosia, il dolore e la tristezza si manifesteranno in modo chiaro come i dubbi e le emozioni mai provate prima di allora.

Molte volte abbiamo udito storie dove il bene trionfa sul male, dove l'amore trionfa sempre sui sentimenti negativi, dove il principe e la principessa vivranno sempre felici e contenti. E questa è una storia banale!
Il grande autore di Romeo e Giulietta, William Shakespeare disse ...
-Il viaggio termina quando gli innamorati si incontrano-
E tutti noi viaggiamo verso quella persona che sappiamo esistere da qualche parte, in attesa del nostro arrivo, perciò mettetevi comodi e ascoltate il giovane amore che le mie parole racconteranno, che le vostre orecchie udiranno immaginando sensazioni, emozioni, immagini nella vostra mente.
Le luci si spengono, chiudete gli occhi, rilassatevi, preparandovi ad immergervi una storia dove la scuola fà da sfondo.
Rendendola dolce e intrigante perchè in questo momento voi siete sintonizzati su...


L'amore è l'inizio della vita!
E quello che c'è prima è un lungo prologo che ci prepara ad affrontare il dopo.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: AikoIzumi