Anime & Manga > Kilari
Ricorda la storia  |       
Autore: Ariel Bliss Russo    01/07/2010    4 recensioni
Questa storia comincia dal periodo in cui Kilari Tsukishima, quasi sedicenne, è all'apice del suo successo. Il lavoro da idol ormai fa parte di lei, e ogni giorno diventa sempre più brava, facendo accrescere il successo del suo nome e della sua agenzia, l'agenzia Muranishi. La storia è centrata molto sui suoi sentimenti. Dopo aver scoperto di essere innamorata di Hiroto Kazama, che fa parte del duo Ships con Seiji Hiwatari, stare con l'amico senza poter rivelargli i suoi sentimenti la fa soffrire molto. Tutto si complica quando conoscerà un ragazzo, Haru Yamashita, che poco dopo diventerà un idol come lei. Pian piano, i due cominciano ad innamorarsi e Kilari non sa più per chi batta il suo cuore. Haru o Hiroto? Un avvenimento, però, la sconvolgerà profondamente. Scopre infatti che Hiroto sta con una ragazza, Noeru, e li vede baciarsi in spiaggia. A quel punto, lei non sa proprio cosa fare. Il giorno del suo compleanno si avvicina e il suo cuore è spezzato in due. Il giorno prima del 7 luglio, data che segnerà i sedici anni di Kilari, un litigio tra Haru e Hiroto farà venire a galla i sentimenti che la giovane idol prova per Hiroto. Il giorno dei suoi sedici anni sarà un momento magico...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ero in ritardo per un appuntamento di lavoro. Io e la puntualità non andavamo mai molto d’accordo. Ho dovuto mangiare i miei buonissimi pancake tutti di fretta, senza neanche potermeli  godere un pò, ed era stato il mio povero Naa-san a dovermi svegliare, come sempre quando non sentivo la sveglia. Oggi dovevo partecipare ad un programma televisivo molto importante insieme agli Ships e lì, il conduttore Daimonji ci avrebbe fatto da conduttore. Il signor Daimonji è un uomo straordinario ed ero molto felice di poter partecipare ad un suo programma! Ero così presa dai miei pensieri che non mi accorsi di essere quasi arrivata allo studio Muranishi, ma appena intravidi gli altri, notai già l’aura scura di Hiroto, come al solito infuriato per un mio ritardo. Infatti…

Hiroto: Era ora che arrivassi, Kilary! Certo che sei proprio un caso disperato!    

Kilary: Scusatemi tanto! Non ho sentito la sveglia, così è stato Naa-san a svegliarmi!

Naa-san: Na na!                                                          

Kilary: Grazie ancora Naa-san! Non so che farei senza di te!

Hiroto: Ok Kilary non fa niente… ma cerca di non farlo più… daccordo??

Anche se a volte Hiroto era abbastanza severo con me, so che lo faceva per il mio bene, ma sapevo che, più di quello, non c’era nient’altro, purtroppo. Però a volte era talmente dolce e carino che mi si stringeva il cuore a pensare che lui non provava per me gli stessi sentimenti che io invece provavo per lui! Mi rattristai un pò, ma non volevo darlo a vedere, perciò risposi fingendo un sorriso.

Kilary: C-certo Hiroto! Grazie! D’ora in poi cercherò di essere più puntuale!

Seiji: Bene, adesso che ci siamo tutti possiamo anche andare!

Signor  Muranischi: Certo! Tutti in macchina!!

Signora Kumoi: Forza ragazzi, altrimenti arriveremo in ritardo!

KIlary: Evviva! Si partee!

Ero sempre felice di potermi esibire davanti a tutti i miei fan. Fino a qualche tempo fa io non sapevo, ne mi ero mai chiesta, come fosse il  mondo dello spettacolo, ne cosa provassero i vari artisti. Ma ora che sono entrata in questo mondo, anche se inizialmente era solo perché mi ero innamorata di Seiji, so che non è facile come sembra da fuori. Questo è un mondo di difficoltà e di incertezze, con continue competizioni, ma anche un mondo dove si incontrano persone meravigliose come gli Ships o Aoi Kirisawa o Fubuki (anche se lei non mi considera proprio un’amica, ma io la stimo molto e credo si davvero un’ ottima artista!). Sono tutte persone che, come me, amano cantare, ballare, recitare e trasmettere ai loro fan i loro sentimenti e le loro emozioni. E’ proprio questo che un artista deve fare: far sorridere la gente e trasmettere loro tutto quello che proviamo noi artisti. Ed è questo che io voglio fare nel mio cammino per diventarlo. Senza il sostegno della mia famiglia, dei miei amici e soprattutto dei miei fan, non credo sarei arrivata fino a questo punto. E’ solo loro che devo ringraziare per essere qui dove sono ora, ed è tramite il mio lavoro che lo farò! So che sarà difficile ma mi impegnerò al massimo per dare a tutti quelli che mi vogliono bene ciò che si aspettano da me!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: Ariel Bliss Russo