Anime & Manga > Host club
Segui la storia  |       
Autore: R e d_V a m p i r e     02/07/2010    3 recensioni
5) E se c’è una cosa che ha imparato è che sono due le cose che non vorrebbe mai più vedere: Tamaki nudo – gli scherzi dei gemelli a volte sono davvero di cattivo gusto- e Honey che piange.
[Haruhi/Honey]
6) Ogni tanto anche lui può sbagliarsi, però. Forse Kyoya-senpai ha ragione. Forse Haruhi è quanto di meglio sia capitato loro in quei sedici anni.
Forse grazie a lei potrebbe anche smettere di pensarsi come un appendice di Hikaru. Ed iniziare a essere solo Kaoru.
[Haruhi/Kaoru]
7) Eppure Nekozawa-senpai le ha fatto tenerezza. Non è da tutti gettarsi da una finestra per salvare la sorella dalle grinfie di un gatto randagio in panciolle.
Ma sappiamo tutti che i pensieri di Haruhi non sono mai molto normali, forse perché il suo senso del pericolo è un tantino sfasato.
[Haruhi/Nekozawa]
8) A volte ci spera proprio, chiedendosi se non fosse una liberazione non essere più al centro dei loro pensieri.
Però poi si volta a guardarli ridere e scherzare, e sente una morsa al cuore al pensiero di non averli più fra i piedi.
Sarà anche strano pensarlo, ma si ci è affezionata.
[Hikaru/Haruhi/Kaoru]
9) In realtà Kyoya non capisce dove sia il problema : fin quando quello pagherà come tutte le clienti per stare con la giovane Host, non c’è nulla di male.
Honey che, malgrado si comporti infantilmente e ami le cose kawaii, ha capito tutto quello che per i suoi compagni è ancora un mistero, sospira, scuotendo il capino biondo, abbarbicato sul cugino.
[Haruhi/Bossanova-chi]
10) Se ci pensa bene è da tanto che non parla col suo Otou-san.
Non gli ha mai detto di quella fitta al cuore che le prende quando, non avendo niente a tenerle occupata la mente, rimane immobile a fissare la foto della donna che le ha dato la vita, nell’altarino costruito dal marito.
Non ha mai chiesto a Ranka di raccontarle come si fossero conosciuti, ad esempio.
[Haruhi/Ranka]
Genere: Comico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Haruhi Fujioka
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kiss Kiss Fall in Love
Maybe You’re My Love





Se c’è una cosa dei Gemelli Hitachiin che la irrita sopra tutte è una sola: fanno sempre di tutto per avere ciò che vogliono.
Sono due principini viziati che non accettano un no come risposta e che sarebbero capaci di mettere tutto a ferro e fuoco pur di ottenere quello che il loro cuoricino desidera in quell’istante.
Poco importa se dopo qualche minuto si dimenticano del nuovo balocco per dilettarsi alla ricerca di qualcos’altro.
Per questo motivo la piccola Fujioka è tanto restia ad accontentarli. Sa per certo che lei è uno dei tanti giocattolini dei due fratelli e che presto si dimenticheranno di lei, come con tutte le altre cose.
A volte ci spera proprio, chiedendosi se non fosse una liberazione non essere più al centro dei loro pensieri.
Però poi si volta a guardarli ridere e scherzare, e sente una morsa al cuore al pensiero di non averli più fra i piedi.
Sarà anche strano pensarlo, ma si ci è affezionata.
<< Haruhiiiii-chaaaaaan! Tipregotipregotiprego- ! >>
Sbotta, sorpresa di come quei due possano essere talmente sincronizzati anche nel parlare.
In questo caso piagnucolare in ginocchio attaccati alle sue gambe.
<< Ho detto no >>
Esalta, atona.
Kaoru alza lo sguardo, gli occhioni dorati pieni di lacrime, mentre Hikaru strofina il viso come un gatto sulla sua gamba.
Ci mancherebbe solo che attaccasse a fare le fusa.
<< Dem- >>
<< Cosa non capite della parola “no”? >>
Domanda, esasperata.
I due fratelli si guardano, piagnucolando e stringendola più forte, con l’unico risultato di farla cadere a terra.
Di nuovo quell’occhiata furbetta, e i due sono subito a dosso alla ragazza, che viene trascinata senza troppi complimenti in camerino dal più piccolo dei due, mentre il maggiore si ferma a prendere soddisfatto il manichino che aveva fatto bella mostra di se lì davanti per circa mezz’ora buona.
<< Ah ah Haruhi, ora metterai questo per i tuoi caaari amichetti senza fare storie! >>
Quando la giovane Host esce fuori dal camerino, dieci minuti dopo, indossando il due pezzi rosa e viola, semplice, i due Diavoli Gemelli sospirano, rossi in volto urlando un “KAWAII!” che viene sentito fino in Norvegia.
Haruhi sospira, rassegnata, guardando il bikini che le hanno costretto a indossare. Alla fine gli Hitachiin hanno sempre quello che vogliono, è del tutto inutile provare a resistergli.
Però poi sorride, tornando a guardare quei due baka.
Per loro questo e altro.
[Hikaru/Haruhi/Kaoru]
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: R e d_V a m p i r e