Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Weareadream    21/07/2010    3 recensioni
Ciao sono fandracofiction questo è uno dei miei tanti esperimenti, questa è una dramione, qui draco ed hermione si conoscono da piccoli, lei non è una mezzosangue ma dovrà fingere di esserlo per volere dei genitori,la storia tiene conto di tutti i libri per il momento, quindi quello che succede nei libri succede anche nella storia solo che io racconterò quello che Harry Ron ecc.. non hanno mai visto la loro migliore amica che sta civilmente insieme al loro peggior nemico .
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lettera ad uno sconosciuto

Hei ciao so che è tanto che non ti scrivo però questo è stato un anno strano, durante l’ estate era bocciato l’ amore fra me e Draco si è concluso il primo settembre quando ha rivisto la moretta .

Pansy continua a migliorare, si è alzata abbastanza, il corpo si è sviluppato la sua divisa ristretta, non è come le altre che indossano calze a rete trucco pesante, lei mette un trucco leggero, ballerine e la gonna un po’ più accorciata, ma la cosa che lo ha fatto tornare da lei sono i sorrisi che lei gli rivolge.

Ci siamo mollati ad ottobre, lei però insiste nel non voler tornare a stare con lui.

Poi è arrivata la Hundbrige a rovinare tutto con i suoi mille decreti la sua squadra di inquisizione le sue lezioni, le sue punizioni e l’anno è diventato ancora peggiore.

Per finire in disgrazia anche il ministero si è reso conto che Voldemort è tornato e Sirius il padrino di Harry è morto .

Non riesco a smettere di pensarlo, abbiamo chiuso il nostro rapporto di comune accordo e quindi ogni tanto ci parliamo .

Inizia a piacermi Ron, no Ron non mi deve piacere, è sbagliato non è quello giusto i miei mi avevano promesso sposa ad un altro devo e voglio rispettare il loro volere .

Sono arrivata alla stazione iniziano le vacanze estive, i Malfoy sono già qua fuori che aspettano me e Draco.

Ora scenderò da questo treno e passerò un’altra estate con la mia pseudo famiglia

Baci tua Hermione

 

Ciao so che è tanto che non scrivo e so anche che quello che ho scritto è microbo ma il quinto anno mi ha proprio bloccata ho già scritto diversi capitoli sul sesto anno, anno in cui si svolgeva originariamente la storia prima che voi mi chiedeste di scrivere anche gli anni centrali.

Purtroppo non posso garantire che i capitoli arriveranno presto da ora in poi magari i prossimi tre che ho già pronti ma non posso decidere io quando l’ ispirazione mi viene e quando no pero vi RINGRAZIO PERCHÉ MI SEGUITE COMUNQUE .

Dublino : visto ho rincominciato a scrivere, però questa non è l’ unica che ho scritto ho ricominciato anche con Twilight sperando di essere apprezzata in quella categoria come in questa !!

EmmaTom4ever : Pansy è diventata il mio personaggio preferito sin dall’ inizio ed anche se cerco di farla cattiva non mi viene ed ormai mi sono arresa a farla come mi piace !

francydenis: ti ringrazio per le condoglianze anche se ti ringrazio dopo tanti mesi, ora è passato un po’ il brutto momento, è comunque strano arrivare da mia nonna e non trovarlo.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Weareadream