Serie TV > Brothers&Sisters
Segui la storia  |       
Autore: 9Pepe4    02/08/2010    2 recensioni
Raccolta di drabble su Kevin Walker e Scotty Wandell.
[«“Mangia, prega, ama” è stato una delusione».
«Be’, almeno James Franco era sexy»].
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Genere: Commedia.
Ambientazione: Da qualche parte tra la terza e la quarta stagione, immagino.
Note: Eccomi qua, tornata dai monti. E che parola poteva essere il titolo di questa double drabble, se non pioggia, dato il tempo che abbiamo preso? Cioè, è stato variabile che più variabile non si poteva. E naturalmente il giorno della partenza c’era un cielo azzurro intenso con qualche nuvoletta innocua e candida qua e là.
Recensioni:
DeadClock: Ehilà. Contro ogni (mia) aspettativa al campo mi sono divertita davvero! Spero di riuscire a tirar fuori qualcos’altro, e nel frattempo concordo con te. Se anch’io avessi Scotty accanto non sarei mai di malumore (o forse sì, giusto per farmi consolare). Dopo una ricerca disperata su Internet sono riuscita a racimolare un’informazione nemmeno tanto attendibile (ricavata da un commento ad un video di YouTube, quindi fa’ tu) secondo la quale la quinta seria in America andrebbe in onda a Settembre. In ogni modo spero ti piaccia anche questa drabble, sebbene io sia consapevole del fatto che la commedia non è affatto il mio genere…
Abigail94: Be’, meglio tardi che mai =D (e fu così che la mia Abby mi uccise). Mi rende davvero felice il fatto che siano state di tuo gradimento (fico! Come parlo adesso?!), e fra parentesi anche a me piace molto quando Kevin è geloso del cuscino, sebbene messa così la faccenda sembri un po’ ridicola. E forse non dovrei nemmeno esprimere giudizi, essendo io la scrittrice di tutta la faccenda. Non dire niente su Kevin, altrimenti dovremo inventare un rito di scongiuri per far sì che non venga investito da un camion di pesche della Ojai. (Corna, corna, corna, corna).
Povero agnello. R. I. P.  


Pioggia
{200 Parole}

Kevin non si era mai sentito tanto fradicio in vita sua, mentre cercava di proteggere la borsa della spesa, seguendo Scotty in una corsa a testa bassa sotto la pioggia.
Grosse, abbondanti gocce gli cadevano sul capo, come una doccia fredda e indesiderata.
Mentalmente, inveì contro quello strano scherzo del destino. Solitamente in auto c’era sempre un ombrello. A parte quel giorno, che oltretutto inizialmente era sembrato estremamente sereno, ragion per cui lui e Scotty non si erano preoccupati notando che il consueto ombrello mancava. E invece, mentre erano all’interno del supermercato, aveva preso a diluviare.
Come se non bastasse, avevano parcheggiato tremendamente lontano.
Ancora qualche istante di corsa sull’asfalto, reso scivoloso dalla pioggia, poi finalmente l’arrivo alla macchina.
Kevin entrò al posto del guidatore e sbatté la portiera, mentre Scotty saliva dall’altra parte.
Ansimando, entrambi fradici sino alle ossa, si guardarono.
Scotty accennò una mezza risata, sporgendosi a dargli un bacio a fior di labbra sulla pelle bagnata.
Kevin sbuffò, mentre l’altro si raddrizzava. «Mai più» decretò.
Scotty annuì, ma smise di sorridere quando il suo sguardo si posò sulla sgualcita lista della spesa che aveva estratto dalla tasca.
«Oddio. Abbiamo dimenticato gli spinaci».
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Brothers&Sisters / Vai alla pagina dell'autore: 9Pepe4