Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: cisky_90    06/08/2010    4 recensioni
Che cosa succederebbe se ad Hogwarts ci fosse una recita di fine anno scolastico? Chi potrebbero essere gli attori principali del dramma? Una recita piena di imprevisti, con attori che dimenticano la parte, registi che entrano in scena per risolvere i problemi...piacerà al pubblico?
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ser Lancilpotter e la bella Ginevra- Epilogo Ritrovato!!!  Buona lettura dell'ultimo capitoletto inutile.

Ser Lancilpotter e la bella Ginevra

[Scena 8]

Epilogo


[Narratore: Pansy Parkinson; Cavaliere: Harry Potter; Regina: Cho Chang; Re: Cedric Diggory]
[Due troni al centro con re e regina]
Narratore
: Qualche giorno dopo il salvataggio, al castello...
Cavaliere[inginocchiato davanti al trono]: E dopo aver guarito il guardiano del bosco dalla sua maledizione ed aver astutamente battuto il mostro a due teste, ho sfidato a singolar tenzone il cavaliere oscuro che teneva prigioniera la principessa. Ovviamente non ha potuto far altro che arrendersi di fronte alla mia potenza e maestria nel duello. Dopo questa schiacciante vittoria ho finalmente liberato quel candido giglio che è vostra figlia, e ora vi chiedo la sua mano!
Regina: Cavaliere, avete già la mia benedizione! La grazia, bellezza e umiltà di mia figlia unite alla vostra forza, fierezza e intelligenza saranno ottimi pilastri per il futuro regno!
Re: Condivido i pensieri della mia consorte, dato che la principessa è anche mia figlia...almeno credo...Avete la mia benedizione, inizieremo domani a preparare il matrimonio.
Narratore: E così il cavaliere inetto e la principessa noiosa vissero per sempre felici e contenti.

FINE

Beh, l'happy ending non poteva mancare, come in tutte le fiabe degne di questo nome! Non sono un'amante del lieto fine, ma il povero Cavaliere dopo quante ne ha passate si meritava un po' di pace!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: cisky_90