Crossover
Segui la storia  |       
Autore: SummerRestlessness    09/08/2010    1 recensioni
Che storia è questa?
Cosa ci fa Robert Pattinson in un luogo misterioso, insieme a Jacob Black, Draco Malfoy, Drew Seak ed alcuni altri...?!?
Quale sarà il risultato di questi incontri?
Di sicuro abbastanza comico, viste le premesse!
Una ff assolutamente AU e assolutamentissimamente Cross-Over... più che una What If, una WTF...!
(Provate a seguirla, se ne avete il coraggio...! XD)
2. Jacob Black
3. Robert Pattinson
4. Aiden
5. Logan Echolls
6. Draco Malfoy
Genere: Commedia, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Film, Libri, Telefilm
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Perfetto, ci sei anche tu. – sbottò Jacob sarcastico, fissando con astio il ragazzo che ora stava di fronte a lui.
- Ti ho fatto qualcosa, Tay? - chiese Robert sulla difensiva, credendo di essersi perso un pezzo. D’altra parte di pezzi doveva essersene persi parecchi, visto che si era ritrovato senza accorgersene in un luogo pazzesco con il suo amico e collega Taylor Lautner.
Jacob per tutta risposta gli sbuffò in faccia e rispose: - Oltre a girare intorno alla mia ragazza ogni giorno? Oltre a cercare di convincerla ogni minuto a tornare con te?
Robert spalancò gli occhi: - Non credo proprio che sia mai successo… Ma aspetta… le cambi troppo spesso… a chi ti riferisci? A Selena o a Taylor?* Tra l'altro, bella scelta una ragazza col nome uguale al tuo.
L'altro fece una faccia stranita e ostile al tempo stesso: - Non so di cosa tu stia parlando, stramboide. Non ho mai conosciuto una ragazza che si chiamasse Jacob.
Poi, girandosi si spalle parlando tra sè e sè farfugliò: - Pazzo di un vampiro.
Robert spalancò gli occhi azzurrissimi ed esclamò irritato: - Vampiro un bel cazzo! Ma cosa ti prende?
Jacob si voltò di nuovo ringhiando, pronto ad affrontarlo, ma in quel momento si accorse degli strani colori che avevano gli occhi e la pelle dell'altro.  Stranito, piegò la testa di lato e chiese ironico: - Hai preso la tintarella? Non sapevo che quelli come voi si abbronzassero...
- Ok, vengo dall'Inghilterra e là piove spesso… Ma non è mica come... Forks. - rispose il ragazzo, ironico.
- Umpf. - riuscì a dire Jacob, per nulla divertito dalla battuta.
- E cos... cosa hai fatto agli occhi? - chiese poi di nuovo, osservando attentamente l'altro.
- Che cosa devo aver fatto? Ho esagerato con il bere ieri sera, forse... ma non mi sembrava di averli arrossati...! - rispose quasi sulla difensiva.
- … in realtà pensavo che diventassero rossi quando non bevete da qualche tempo… - disse allora Jake, con la sensazione di saperne più lui di vampiri di Edward stesso.
Robert rise: - Allora non lo sapremo mai, perché non passa mai molto tempo, tra una bevuta e l’altra!






N.D.Q.P.D.Summer (ovvero Note Di Quella Pazza Di Summer)

* Robert, credendo che Jacob sia Taylor Lautner (lo so, è complicato :P), crede che lui si riferisca ad una delle fidanzate famose (e di breve durata) dell'attore... in particolare, cita Selena Gomez e Taylor Swift.

Uhm, Whitevelyn carissima... non sono davvero sicura che troverai qui quello di cui hai bisogno...
Anche perchè questa non è proprio una storia su Robert... l'ho messa nella categoria di FanFic su attori con Robert come protagonista perchè sinceramente non sapevo proprio dove metterla...
Però diciamo che è più una storia collettiva e lo spazio disponibile (fanfictionisticamente parlando) sarà diviso tra tutti equamente...
Bene, era solo per avvisare te e le altre, non vorrei che qualcuna rimanesse delusa! Baci

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: SummerRestlessness