Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: Ikigai01    18/09/2010    3 recensioni
Il mondo è così meraviglioso che spesso mi chiedo perchè sono così fortunata ad averlo potuto conoscere. Il mondo ospita me quanto questa storia ospita il mio cuore. Nulla di quello che scrivo c'entra con quello che ho scritto in precedenza, nulla ha senso, nulla non lo ha. E' solo un enorme sacco di parole vuote che per me hanno importanza.
Questa fanfiction è seguita molto poco ma io sono sempre qua, l'importante per me era trovare un posto dove potermi esprimere. Ormai sono più di due anni che scrivo questa raccolta di pensieri e l'unica cosa che posso dire è che serve dannatamente! Libera tantissimo; quindi scrivete e liberatevi anche voi dalle scorie della vita.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Mi prometti che starai seduto lì, vero? Così con il viso a tre quarti, e le ciglia che riflettono quel poco di sole che entra dalla finestra.

Promettimi che non perderai mai quelle invisibili fossette che risalgono appena sorridi, e nemmeno quello splendido naso che permette ai tuoi polmoni di riempirsi di aria buona. Dimmi che i tuoi capelli non invecchieranno, giurami che continuerai a camminare in quel modo; che è solo il tuo.

 

Ti dispiace se rimango dietro, con gli occhi sbarrati e le labbra socchiuse? Non ruberò l'ossigeno che fa battere il tuo cuore;

 

Voglio dipingerti così esattamente come ti ricorderò, perchè io potrei essere tutto, ma vorrei essere te.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Ikigai01