Serie TV > Angel
Segui la storia  |       
Autore: biondich    19/09/2010    0 recensioni
Wesley scambiò un’occhiata veloce con Angel e capì che era decisamente affar loro.
 “Fra le sette vittime c’era un Osservatore . Questo ci riguarda eccome, non credi?”- proseguì il vampiro dopo l’inopportuna interruzione. Il gruppo rimase in ascolto.
 “E se c’è un Osservatore, in genere, c’è anche la sua cacciatrice …”- ragionò Fred.
“Che potrebbe essere in pericolo. Forse chi ha ucciso l’Osservatore ora le da la caccia.”- disse Gunn .
 “Precisamente. Dobbiamo trovarla ed assicurarci che non le accada nulla. Poi ci occuperemo di trovare il responsabile degli omicidi”- asserì Angelus con determinazione.
cross-over Angel/Buffy
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Angel, Spike
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco qui con il primo capitolo della mia storia!Spero vi piaccia^^ Era da tanto che volevo scrivere una fanfiction su questa serie e finalmente ci sono riuscita!^^

 Beh, non mi resta che augurarvi una buona lettura!

Francesca

 

L’ascensore della Wolfram & Hart si aprì lasciando uscire due uomini alti e ben piazzati. Uno dei due sembrava estremamente seccato.

“Maledizione Spike speravo davvero che ,una volta tornato allo solido, te ne saresti andato lasciandomi finalmente in pace!”-disse Angel cercando di mantenere calmo il tono della voce.

 “Oh andiamo, Campione! Lo so che ti fa piacere essere di nuovo io e te come ai vecchi tempi!”- lo prese in giro il vampiro biondo dandogli una pacca sulla spalla.

“Sparisci!”- esclamò esasperato Angel- “Ho una riunione con la squadra fra poco quindi vedi di toglierti dai piedi”.

 “Oh, ma certo! Io non faccio parte della squadra ma, quando vi fa comodo sfruttarmi siete tutti contenti di avermi qui!”- si lamentò Spike.

“Oh Spike , questo non è vero! Io non sono mai contento di vederti girare qui dentro, nemmeno quando è richiesto il tuo aiuto”- rispose il vampiro moro con un sorriso beffardo sul volto prima di entrare nel suo ufficio e richiudergli violentemente la porta in faccia.

“Molto bene, fai la tua stupida riunione, non mi interessa!”-disse a voce alta fuori dalla porta. Mugugnando fra sé aggiunse “Bastardo, se avessi una valida alternativa a questo posto schifoso, me ne sarei andato da un pezzo!”.

 Angel cercò di ignorarlo e si mise a sedere alla scrivania. L’intera squadra era già radunata nel suo ufficio.

“Va tutto bene?”- chiese Winifred osservando i lineamenti di Angel corrugati in un’espressione di rabbia. Il vampiro li distese e ben più rilassato rispose “Si, Fred. Va tutto bene. Cominciamo la riunione?”- disse infine con atteggiamento cordiale.

 “Beh angioletto, sei stato piuttosto misterioso riguardo all’argomento di cui discutere oggi. Di che si tratta?”- domandò Lorne incrociando le braccia al petto.

“ La scorsa notte ci sono stati sette omicidi qui a Los Angeles.”- esordì il vampiro moro.

 “Sai che novità! La criminalità è aumentata da quando lavoriamo alla Wolfram & Hart. Non è il nostro ambito, se ne occuperà la polizia, no?”- rispose Lorne.

Wesley scambiò un’occhiata veloce con Angel e capì che era decisamente affar loro.

 “Fra le sette vittime c’era un Osservatore . Questo ci riguarda eccome, non credi?”- proseguì il vampiro dopo l’inopportuna interruzione. Il gruppo rimase in ascolto.

“E se c’è un Osservatore, in genere, c’è anche la sua Cacciatrice …”- ragionò Fred.

“Che potrebbe essere in pericolo. Forse chi ha ucciso l’Osservatore ora le da la caccia.”- disse Gunn .

 “Precisamente. Dobbiamo trovarla ed assicurarci che non le accada nulla. Poi ci occuperemo di trovare il responsabile degli omicidi”- asserì Angelus con determinazione.

“ Farò qualche telefonata in Inghilterra per avere delle informazioni sull’Osservatore”- disse Wesley prima di uscire dall’ufficio. Fred lo seguì.

 “Cercherò di ottenere quante più notizie possibili dai dossier della polizia”- disse Gunn.

 “Vorrà dire che stasera sarò di pattuglia”- concluse Angel appoggiandosi allo schienale della poltrona.

 “Bene angioletto, a dopo! Vedrò se fra le mie conoscenze c’è qualcuno con delle buone informazioni”- lo salutò Lorne.

 “Grazie amico. A dopo” Il vampiro moro rimase da solo immerso nei suoi pensieri , per tutto il resto della giornata. La giornata passò velocemente e verso le undici di sera , Angel uscì per la ronda.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Angel / Vai alla pagina dell'autore: biondich