Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: opheliatanis    20/09/2010    0 recensioni
Questa è la nostra storia, il titolo dice tutto. La storia di quattro persone che si sono conosciute grazie alla loro passione comune, Harry Potter e il suo magico mondo che ancora una volta è stato ricreato in un GDR. Ogni capitolo sarà da un punto di vista differente, e non è detto che la storia sia organica, anzi... Semplicemente vedetelo come un diario che una persona scrive anni dopo rivedendo tutto ciò che nella vita c' è stato... Il nostro intento non è essere celebri per la nostra storia, ma semplicemente renderla nota, a testimonianza che dietro ognuno degli schermi che voi stessi state fissando in questo istante ci sono persone con interessi uguali ai nostri, persone con le quali si possono trovare punti comuni tali da far scaturire un' amicizia splendida, come la nostra...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic B.A.D.

Elyon*

Ero una persona che credeva nell'Amore, quello con la A maiuscola. Pensavo di averlo trovato in Lucas, e probabilmente era vero, ma la vita tende a riprendersi troppo in fretta i doni che ti fa. L'avevo superata con calma, grazie alla scuola e alla solitudine, che mi aiutava a riflettere. A Chanel e Faith non avevo mai veramente raccontato cosa era successo, anche perchè io non avrei potuto rivedere quel maledetto incidente che mi aveva cambiato la vita. Senza Lucas però non sarei qui, avvolta nel mio abito da sposa, ferma e tremante davanti ad uno specchio.
Non sapevo se ce l'avrei fatta, quel 25 agosto, a camminare per la navata e dire quel fatidico sì.
Non che avessi paura, cioè sì, avevo paura, ma non di non amare quel ragazzo che avevo imparato a conoscere con il tempo e che avevo deciso di condividere con le mie migliore amiche...no, avevo paura del ricordo di Lucas. Avevo il timore profondo che mi giudicasse, che lo ritenesse un tradimento...ricordo ancora quando era apparso prima di un Natale ad Hogwarts.

-Non dovevi farlo Jen, non ne avevi il diritto...te lo avevo detto che non volevo ricordare, ti avevo anche detto che non sarebbero stati dei fantasmi, tanto meno quello di mia sorella, a impedirmi di dimenticare!- aveva alzato la voce, come mai prima di allora.
E io potrei impedirtelo?
Una stilettata al cuore di Elyon che inizia a tremare. Una voce che non sentiva da quando era giovane giovane, che non sentiva da quel giorno...da quella maledetta notte!
Non ha il coraggio di girarsi, non ha la forza di farlo.
Un solo nome affiora nella sua mente e poi dalle sue labbra...
Lucas...

Quanto mi aveva fatto male rivederlo, ma ancora più male mi aveva fatto vederlo triste, pochi attimi più tardi.

-Vuoi dire, che siamo...immortali?-
A quanto sembra...
freddo, glaciale...volta le spalle alla scena.
Elly capisce che gli fa male...gli fa male vedere quelle scene, di felicità, di gioia, di cui lui non può essere partecipe.
-Lucas?- gli poggia una mano incredibilmente fredda sul braccio.
Lui si volta e lei si perde, come ogni volta, i quegli oceani profondi, in quel momento particolarmente tristi.
-Andiamo via?-
Lui annuisce con gratitudine e per la prima volta invece di prenderla per mano, la abbraccia da dietro, respirando l'intenso profumo che la ragazza ha addosso.
Hai cambiato profumo.
Non è una domanda, ma una semplice affermazione.
-Si...- Elyon deglutisce, non sa come spiegarsi, non sa cosa dire.
E vederlo andare via, le aveva dato il colpo di grazie, per mesi aveva dubitato dei sentimenti che provava, essendo arrivato lui a sconvolgerle la vita di nuovo. Perchè lei aveva rivelato di nuovo a quel ragazzo quanto lo amasse, ma lui doveva andare...non era destinato a rimanere con lei.

Lui è spiazzato...non se lo aspettava, ma le sue braccia si richiudono intorno al corpo fragile di lei, che tremante cerca di non piangere.
El... è triste anche lui, non sa come dirglielo.
Lei scuote la testa, ha capito, ma non vuole ammetterlo.
-No ti prego...-
El devo andare, il mio tempo è scaduto...
La allontana lentamente e vede quanto le abbia fatto male, quanto le stia facendo male lasciandola di nuovo.
-Ti prego non andare...-
Devo...ma ti giuro che se potessi resterei qui per sempre.

Ricordi cosa rimase nell'aria quel pomeriggio Elly? Tre parole...
Ti amo El. Sentii gli occhi inumidirsi, ma cercai di non piangere per non rovinare il trucco che le mie tesorine avevano creato.
Elly, tesoro, tutto bene?
La voce di Faith risuonò nella stanza e io mi asciugai veloce con il dorso della mano quella lacrima che non aveva voluto rimanere al suo posto.
Ma stai piangendo? Che succede? mi chiese lei avvicinandosi.
Niente, niente...solo ricordi riaffiorati all'improvviso. risposi io sorridendo.
Me la ritrovai davanti, avvolta nel suo bellissimo
abito da damigella blu scuro, come i suoi occhi.
Li avevo fatti scegliere a loro i vestiti, visto che non volevo obbligarle a indossare qualcosa che avevo scelto io.
L'unica cosa, non li volevo nè bianchi, nè neri...li volevo colorati. Lei sorrise, mi abbracciò stretta, e poi se ne andò, lasciando che fosse Chanel ad entrare e correre ad abbracciarmi. Indossava un
abito (immaginatelo grigio ù.ù) meraviglioso, di un grigio chiaro, che stava da dio con i suoi occhi.
Sei splendida...mi sussurrò mentre mi stringeva forte.
Sorrisi ringraziandola.
Ah, dimenticavo, è arrivato quello per te. Indicò un pacchetto e poi se ne andò.
Sfilai con delicatezza il biglietto che c'era allegato.

El,
sono anni che ho questo pacchetto per te da parte. Lucas me l'ha dato un giorno, dicendomi di conservarlo, per questo momento.
Felice matrimonio tesoro...
Un bacio Beth

Ecco le lacrime arrivate puntuali e le dita tramanti che aprono il rivelando una collana in argento con un piccolo zaffiro attaccato.
Feci per allacciarla quando una voce terribilmente familiare, ma che non avrei mai pensato di sentire, mi fece prendere un colpo.
Posso allacciarla io? mi voltai probabilmente bianca come un cencio.
Lui era lì, davanti a me, ma non aveva la consistenza di un fantasma, era vivo e vegeto, di carne, era...vivo.
Annuii senza sapere cosa dire e sentii le sue dita bollenti prendere la collana e allacciarla sfiorando delicatamente il mio collo.
Sei bellissima El. mi disse guardandomi dolcemente.
Luke...ero senza parole, con le lacrime che stavano per abbattere la barriera e scendere lungo le guancie
sei vivo.
Lui annuì con il suo sorriso smagliante stampato in viso.
Non so come tesoro, ma sono vivo...e adesso sono qui, per vedere la mia migliore amica sposare l'uomo che ama.
Andrew...il mio pensiero si focalizzò sul suo viso e sorrisi involontariamente. Ormai nemmeno Lucas poteva sconvolgere i sentimenti che provavo per Andrew, ma era stata comunque una sorpresa troppo grande.
El...posso accompagnarti all'altare? mi chiese con il suo sguardo da cucciolo, quello che aveva anche anni prima.
Sussurrai un sì leggero e mi aggrappai al suo braccio, pronta ad andare, ma prima di entrare in chiesa, lo feci voltare verso di me.
Te ne andrai di nuovo? Come quella volta a Natale? avevo paura di perderlo di nuovo.
No...questa volta resto...sempre che abbiate bisogno di uno zio Lucas.
Sorrisi felicissima e percorsi quella navata, con la certezza che la mia vita non sarebbe più stata rovinata.
Al momento del sì, lo dissi veramente quel sì, e la mia promessa fu semplice.
Sempre e per sempre.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: opheliatanis