Anime & Manga > Kilari
Segui la storia  |       
Autore: Tsubaki_93    26/09/2010    8 recensioni
Sono Tsukishima Kilari, l'idol quattordicenne di una volta che ebbe molto successo, così per incontrare gli Ships e tutti gli altri. Ma ora ho 16 anni e la mia avventura come idol non è finita, e questo, significa che ho ancora la fortuna di vedere Hiroto e forse, dichiararmi. Il mio amore per Seiji è ormai svanito e penso che non lo ritroverò più...
La mia vita è difficile: non posso stare libera come tutte le altre ragazze della mia età e mi devo nascondere mentre esco da casa; ho tutto il tempo già "impostato" e non posso mancare; ma una cosa mi rende felice, il mio sogno si è avverato, sono un'artista. Lo ero per stare vicino a Seiji, però, ora lo faccio perchè mi piace esserlo.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una brutta giornata di pioggia, e Kilari iniziò a scrivere il suo Diario.
*Caro Diario,
mi chiamo Tsukishima Kilari, ho 14 anni, sono golosa e ho un amico: Na-san. Una volta non m'importava essere un'artista o no ma quando ho visto per la prima volta Seiji l'ho aiutato a portare giù dall'albero Kame e me ne sono innamorata. Per ringraziarmi, mi ha regalato un biglietto del concerto degli Ships e ho sfruttato l'occasione per promettere a tutti che diventerò un'artista. Ho trascorso tanti bei momenti con gli Ships, e un giorno mi sono presa una cotta per Hiroto...
Sono confusa...non so che fare...però ora devo solo pensare al mio lavoro.*
Dopo aver scritto la sua prima pagina di diario, la pioggia cessò di essere violenta e pian piano venne fuori l'Arcobaleno.
Kilari: "Che bello! Spero proprio che l'arcobaleno mi porti fortuna!"
(Kilari e Na-san sorridono)
Na-san: "Na na na, na na!"
Traduzione: Sbrigati Kilari! Sennò arriverai in ritardo!
Kilari: "Hai ragione! Devo sbrigarmi!"
Kilari: "Ciao Hiroto, ciao Seiji!"
Hiroto: "In ritardo come sempre"
Seiji: "Ciao Kilari!"
Hiroto: "Seiji, andiamoci da soli che Kilari ci fa fare brutte figure"
Seiji: "Ma dopo tutto e una nostra amica"
(Hiroto arrossisce)
Verso il cammino per il parco, Kilari inciampa e sta sul punto di cadere. Il primo che va ad aiutarla è Hiroto e si accorge che ha una ferita sul ginocchio.
Hiroto: "Resisti, Seiji è andato a prendere della fascia per coprire la ferita"
Seiji tornò e dopo che Hiroto coprì la ferita prese in braccio Kilari e la portò a casa.
Kilari: (Mi batte forte il cuore...ma perchè!? A me piace Seiji...)
Hiroto: "Ti senti bene ora?"
Kilari: "I-io...sì"
Hiroto: "Allora posso stare tranquillo"
Kilari: "..."
Dopo la discussione, Kilari si addormentò e niente picnic.
Hiroto: "Mi scusi, Kilari si è fatta male mentre eravamo in cammino per il parco..."
Takashi: "Grazie per avermi avvisato, Hiroto. Ora vedrò cosa fare"
Hiroto: "Niente...mi scusi ancora"
Takashi: "Non ti devi scusare! Nessuno poteva sapere che Kilari si facesse male"
Hiroto: "Kilari dovrebbe essere contenta di avere un padre così"
(sorridono)
Kilari si svegliò e vide Takashi.
Kilari: "Papà"
Takashi: "Si"
Kilari: "Scusa...non sono stata attenta"
Takashi: "Non importa, ora andiamo dal dottore per farti curare, ok?"
Kilari: "Ok papà"
Il dottore: "Guarirai presto Kilari!"
Kilari: "Veramente?"
Il dottore: "Certo! E' solo un piccolo graffietto sul ginocchio e guarirà presto"
Kilari: "Sììì!!"
I due ringraziano e tornano a casa sollevati.
Kilari: (Io...allora sono innamorata di Hiroto...)

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: Tsubaki_93