Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: badluna    03/10/2010    2 recensioni
Harry Potter sconfisse Voldemort, davanti a tutta la sala grande... ma se da quel giorno una forte passione per una persona lo rendesse infelice proprio nei gioni in cui avrebbe dovuto gioire? e se quella persona non la ignorasse davvero come sembrava ?...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C'era una volta...perchè ogni fine arriva con un inizio!




Ron Weasley osservò il proprio migliore amico seduto in riva al lago.
Era al corrente di cosa attanagliava l’animo del moro, un amore impossibile verso Draco Malfoy, e non conosceva sinceramente un modo per aiutarlo.
Ma non sapeva, il caro Ron, che tutto si stava già, pian piano, sistemando.

°°°°°


19 Marzo*


Draco Malfoy resistette ben un mese, osservando continuamente i movimenti di Potter –ma quell’idiota oltre che essere il solito babbeo non mostrava segni di star tramando qualcosa e cercando di capire cosa volesse fare il moro esso si era di sicuro insospettito, continuava a lanciargli delle occhiate come se sapeva di essere tenuto d’occhio! -, prima di non riuscire più a contenersi ed ad andare a chiedere spiegazione.
Harry, che si era appena alzato da tavola con i suoi amici e si stava avviando di fuori, si trovò agguantato per un polso da Malfoy e trascinato via mentre guardava stralunato le facce sorprese e speranzose dei suoi migliori amici.
Harry venne "scortato" fino ad un corridoio poco lontano.
- Che succede Malfoy?- si azzardò a chiedere Harry
Ormai da tempo avevano abbandonato il ruolo di Nemesi, ma nonostante questo il rapporto tra loro non era migliorato.
- Voglio una spiegazione!- gli disse perentorio il biondo
- Per cosa?- gli chiese Harry cominciando a preoccuparsi, non poteva aver scoperto…
- Per questa Potter! – disse Draco tirando fuori la collanina con il suo anello, interrompendo il pensiero di Harry che esclamò mentalmente “Cazzo!”
- Non so di che stai parlando Malfoy- gli disse facendo lo gnorri
- O si che lo sai invece, quello è il mio anello! – gli disse un poco alterato il biondo
- No che non l…- fece per mentire ancora il moro ma ad un occhiataccia di quei occhi color tempesta, si fermò per poi dire la verità
– Si è il tuo-
- E posso sapere perché lo hai tu?- chiese di nuovo tranquillo Draco
- Io….- disse Harry senza sapere cosa dire
- Tu….?- lo invitò a continuare Malfoy
- Io…volevo qualcosa di tuo…con me..- disse infine Harry
- Tu…?..- rispose Draco stupito per poi chiedere un semplice - …perché?-
Harry alzò lo sguardo smarrito, non voleva dire anche quello, ma facendo così lo sguardo finì intrappolato in quei occhi stupendi e confessò.
-Ti Amo- dopo aver detto abbassò gli occhi ed il viso, sentendosi colpevole, come se amare potesse essere un peccato.
Non si accorse però di averlo detto in Serpentese e che dunque Draco non aveva capito niente.
-Cosa?!?- disse infatti questo non avendo capito.
Harry abbassò se possibile il viso ancora di più, credendo di non avere speranze.
- Non fare quella faccia Potter! Ho detto che non ho capito! Se evitassi di parlare Serpentese magari chiuderemmo questa storia!- gli disse Draco scocciato.
- Oh, scusa non me ne ero accorto- gli rispose imbarazzato Harry portandosi una mano ai capelli.
-Allora, queste spiegazioni?-
- Ecco... io volevo qualcosa di tuo perchè...- il moro prese un grosso respiro e continuò senza guardarlo in volto - Perche io ti amo!-

Quando poi non sentì risposta ma solo una risata cristallina si sentì depresso ancora di più, aveva sbagliato, avrebbe dovuto stare zitto, adesso lo avrebbe evitato del tutto…
Prima che potesse dare ascolto a quella voce che gli diceva di andarsene una mano gli alzò il mento mentre due morbide labbra si posavano sulla sua bocca in un bacio dolce, timido e allo stesso tempo sicuro.
Harry sgranò gli occhi
-Io non so se quello che provo per te è amore, ma so che mi fa provare emozioni molto forti, e so che voglio provarle con te!- gli disse Draco guardandolo dritto negli occhi.

I due ragazzi non si accorsero di un gruppetto di ragazzi composto da tutte e quattro le case che alzarono gli occhi al cielo e si diedero delle pacche amichevoli ringraziando per qualche buona stella che era riuscita a far capire a quei due giovani quello che neppure loro erano riusciti a fare: che erano due cretini che non capivano di amarsi reciprocamente.
- A quanto pare qualcuno lassù ci ama!- disse Ron sospirando soddisfatto.
- Puoi dirlo forte Weasley- gli diede corda Zabini.
Hermione e Pansy scrollarono le spalle decidendo di tornare alle proprie sali comuni mentre una sorprendentemente eccitata Luna sorrideva guardando in cortile





Alla fine di quella giornata molti studenti affacciati alle finestre davanti al lago nero, che si stavano godendo la brezza quasi estiva, videro distintamente un certo moretto correre per tutto il giardino come un pazzo, seguito da un inconfondibile – Potter?!? Che cazzo stai facendo???-


FINE


* Ale baka xD

*"*"*"
Lo so che è corto ma se ci aggiungo qualcosa lo rovino e così come è venuto mi piace!

Spero piaccia pure a voi

Risposta a Dolce Kisa: Si hai ragione dovrei mettere anche i suoi ragionamenti, forse fra un poco quando avrò un po' di ispirazione e quando saprò cosa voglio mettere,
modificherò il cap inserendole!! Grazie mille per il consiglio! Baci

Risposta a Clow: Ovvio! Tu sei il nostro baka!Grazie
*gongola* che dire un moro ladro è molto più arr..ok ok la smetto xD Spero che il mio minuscolo regalo in questa
storia vi sia arrivato XP anche se uno è ben mimetizzatoxD
Un bacione

a presto Badluna

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: badluna