Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: UlquiorraSegundaEtapa    02/11/2010    1 recensioni
Questa è la mia prima IchiRuki, e sinceramente avevo timore a pubblicarla, ma finalmente mi sono deciso.
Sono un fan della coppia, e in questa fic ho cercato di creare ciò che succederebbe, in una sola notte, se il loro semplice rapporto di amicizia venisse stravolto da una confessione.
Per favore, non uccidetemi se la storia non è di vostro gradimento, grazie.
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kuchiki Rukia, Kurosaki Ichigo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                   CAPITOLO 1:LA CONFESSIONE

 

 

 

Rukia fu svegliata da un rumore incessante, quello di una mano che batte contro il legno.

Si strofinò gli occhi:le undici dovevano essere trascorse da un pezzo, eppure qualcuno era ancora sveglio, e lei sapeva anche chi era.

Fantastico:e ora che diamine voleva Ichigo a quell'ora di notte?

Magari sarebbe andato a protestare da lei perchè non gli aveva fatto un regalo di compleanno, oppure perchè non si era degnata nemmeno di fargli gli auguri.

Però anche lei aveva un problema:era da giorni che non faceva altro che pensare a lui, e aveva timore che se lei avesse provato a confessargli l'amore che provava, l'amore, la gratitudine, che provava per lui, lui avrebbe risposto in una maniera che sicuramente non le sarebbe piaciuta.

La sua voce fece la sua apparizione«Rukia, Rukia ci sei? »

lei sussultò, si rimise a posto i capelli e si guardò:dopo la piccola cena movimentata della famiglia Kurosaki, era praticamente crollata sul suo letto, e non si era nemmeno cambiata d'abito.

Indossava ancora l'uniforme scolastica. Si decise a rispondergli«Si...si ci sono. Che c'è Ichigo? »disse, tentando di mantenere un tono di voce normale.

«Ehm...Rukia, scusa se ti disturbo a quest'ora di notte. »disse lui; erano entrambi tesi.

«No no, non preoccuparti. Che cosa c'è? »

«Devo parlarti. Potrei entrare? »

Entrare? Rukia s'immoblizzò:ecco che tutte le sue paure diventavano realtà, in poche semplici parole.

Che cosa avrebbe voluto dirle:forse "Rukia senti, mi sembra che in questi giorni tu abbia un po' frainteso:io non ti amo! "

No, non sarebbe stato così cretino da farlo! Rukia era indecisa:lasciarlo entrare avrebbe significato affrontare l'ineluttabile verità-cosa che avrebbe dovuto fare comunque prima o poi-aprire la porta alla disperazione, se avesse rifiutato.

Ma se quella verità non fosse così negativa, se quello che doveva dirle Ichigo in realta corrispondesse perfettamente con le sue idee.

Aveva paura:il timore revenziale di essersi innamorata dell'uomo sbagliato, di un uomo che in realta non la ama, o di un uomo che lei non merita.

Poi pensò:"Ma se invece di stare qui a pensare cose che scoprirò solo parlando, lo facessi entrare? "

Si convinse:spalancò l'anta dell'armadio e se lo trovò davanti, ancora vestito, proprio come lei.

Ichigo non disse nulla sul fatto che fosse ancora vestita, perchè anche lei avrebbe detto la stessa cosa; insipirò, poi disse«Rukia, ho bisogno di dirti una cosa alla quale penso da giorni.

Un pensiero che mi tormenta. »

Rukia deglutì, poi poggiò le mani sul suo cuore«Cioè? »chiese timorosa.

Ichigo raccolse tutto il coraggio che aveva in corpo:il coraggio che lo aveva sostenuto in tutte le sue battaglie, il coraggio che gli aveva permesso di compiere scelte difficili.

Lo disse tutto d'un getto«Rukia io ti amo!! »

La ragazza sgranò gli occhi:non poteva crederci, Ichigo non poteva aver detto ti amo!
Eppure sembrava proprio così:quelle semplici ma al contempo potentissime parole erano uscite dalla sua bocca tutte d'un fiato, travolgendola con un'intensità che non si sarebbe mai aspettata.

Quello ormai non era più il Kurosaki Ichigo che aveva conosciuto:quello che aveva davanti a lei era il suo Ichigo!
Si decise a fare il primo passo, senza nemmeno rispondere alle parole dello shinigami:si alzò in punta di piedi, chiuse gli occhi, e avvicinò la bocca alla sua.

Ichigo, che teneva gli occhi chiuse per paura di ricevereun calcio dalla ragazza, per pocò non ,morì d'infarto quando sentì le labbra di Rukia sopra le sue.

Istintivamente, le aprì, e con esse gli occhi; accolse il bacio di Rukia, e lo ricambiò. Non poteva essere vero, per entrambi, aver scoperto di provare gli stessi sentimenti con la stessa intensità, la stessa passione.

Le loro labbra si allontanaronò e avvicinaronò varie volte, finchè Ichigo, a malincuore si staccò da quel vortice di passione.

«Grazie, Rukia. »mormorò, e fece per andarsene, ma lei lo afferrò per un braccio.

«Dove vai? Non ho ancora finito con te! »dichiarò lei, e Ichigo si voltò«Come hai detto, scusa? »

«Ti si legge in faccia che non sei pienamente soddisfatto, perciò, essendo il giorno del tuo compleanno, ho deciso di porvi rimedio io! »e lo trascinò dentro l'armadio.

Richiuse l'anta, e fu l'inizio di una tempesta di piacere!

***************************************************************************

Salve a tutti i miei lettori e benvenuti a questo nuovo capitolo della fic, che si sta avviando verso la sua conclusione.

Nel prossimo capitolo, il vero motivo per il quale la fic è erotica. potrei dire che il prossimo è il capitolo che tutti stanno aspettando.

Ciao a tutti!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: UlquiorraSegundaEtapa