Videogiochi > Final Fantasy X
Segui la storia  |       
Autore: windfairy88    09/11/2010    5 recensioni
prima ff su ffx di una serie che sto scrivendo, in cui ognuno dei personaggi racconta la propria verità sul viaggio. da chi potevo cominciare, se non da lui, Tidus?
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tidus
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
tidus2

Capitolo2:  menagramo!

Con la terribile sensazione dell’imminente arrivo dell’essere più inutile del pianeta, mi dirigo allo stadio; come al solito all’inizio fingo di prenderle, poi, però mentre preparo il mio iperfigosissimo tiro, noto un’enorme massa d’acqua fuori dal mare. Ora, se la fisica non è un’opinione, qualcosa non … SDENG!

Una musata sul ferro principale della sferopiscina. In mondovisione.

NO!!! UNA FIGURACCIA!!

E mentre tutti ridono crepapelle, io mi ritiro sul ferro appena descritto, a piangere.

E loro vengono distrutti… - hi hih hi …VI STA BENE GNè GNè!!

Un’ombra che puzza d’alcool mi sovrasta, e appena mi giro, riconosco Auron.

-menagramo! Ecco cosa sei!

Possibile che ogni volta che Auron è nei paraggi mi succedano disgrazie? Che ha fatto stavolta, per far distruggere Zanarkand a quell’enorme mostro?

-hiic … ma dai non dire così …hic!

-cavolo ma sta attento con quello spadone! Che fai?

-tu shei una shcaglia?

-eh?

-hai mangiato Tidus!- ecco, ci risiamo, il mio ubriachissimo babysitter mi rincorre per l’ennesima volta armato, mentre enormi farfalle con i neon piovono da tutte le parti.

-Auron! –cerco di farlo ragionare- ma io sono Tidus! Aaah! Ma che hai fatto a questo mostro …

-non sono affari tuoi! Hic!

-se ci butta gadget addosso si! Ti sei fatto sua moglie?

Finalmente l’ivasato in cappottone si ferma, ma mi ha preso per il colletto, e attacca uno dei suoi soliti discorsi depressi del cavolo, segno che l’effetto del sakè funziona sempre meno- è la tua storia. Puoi morire prima, così ti levi un sacco di scocciature … hic!

-eh? –insomma, un volta parlava di tartarughine blu e di delfini rosa, ma qui stiamo davvero esagerando!

-ihijh …

-cosa?- all’improvviso, mi lascia andare nel vortice formato da un non meglio precisato buco nel mostro, sorride, e mi fa- chuupa!!!- con tanto di ombrello!

-Auron, vafffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa …

 

La verità

Stranamente, il mega casino cosmico non è tutto colpa di Auron. È altrettanto vero che Tidus non ha avuto un infanzia felice, visto che quando il suo babysitter non smaltiva una sbornia, lo rincorreva credendolo una scaglia. Come è intuibile, NON ESISTONO FARFALLE GIGANTI CON I NEON.

I vaneggiamenti su coccodrilli e delfini sono frutto del fiasco di sakè lasciato incustodito, e corretto dal nostro simpatico bambinello con delle erbette che la madre coltivava sul terrazzo, ma almeno con quello Auron rimaneva ko quattro o cinque ore.

E si, Auron era sincero quando gli consigliava di morire.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy X / Vai alla pagina dell'autore: windfairy88