Anime & Manga > Code Geass
Ricorda la storia  |       
Autore: Daamagex    15/11/2010    2 recensioni
Che accade quando un desiderio è più forte della nostra stessa volontà? Bisogna soddisfarlo.
Lelouch è un po' OOC, ma spero possa piacervi lo stesso.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: C.C., Lelouch Lamperouge
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fanfiction concorso
Innocenti Desideri

Torno a casa, dopo una delle tante giornate impegnative che mi tengono legato all'Ordine dei Cavalieri neri.
Ormai la mia vita è cambiata. Ormai sono Zero, e come tale possiedo grandi responsabilità.
Ceno con Nunnally, raccontandole come averi trascorso la mia giornata da studente se solo non fossi il leader di una banda che mira alla distruzione di Britannia, mentendo, come faccio ormai abitualmente.
Dopo averla accompagnata nella sua stanza augurandole la buona notte salgo nella mia dove, nel mio letto, vedo giacere una creatura dall'immortale bellezza. C.C. come sempre non si fa problemi nell'appropriarsi delle mie cose.
Faccio per andare a sedermi al computer per controllare le ultime notizie quando la sento sospirare, in un respiro quasi accennato.
Istintivamente mi volto a guardarla e mi rendo conto di non averla mai osservata a sufficienza per accorgermi di qualcosa che solo in questo momento percepivo.

Potevo mentire al mondo intero, ma non a me stesso.
Esamino il suo profilo, i suoi lineamenti, e più la contemplo più concludo che una creatura simile deve avere a che fare con il divino.
E' incredibile come in pochi attimi posso sentire i miei pensieri correre veloci e concentrarsi solo su di lei, ossessionandomi sempre di più. Provo l'irrefrenabile desiderio di avvicinarmi.

Come può una ragazza farmi perdere il controllo di me stesso?
Continuo ad osservarla mentre, quasi senza accorgermene, la mia mano le sfiora dolcemente il viso, accarezzandolo, e portandole una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
Sto forse sognando? Cosa mi sta accadendo?
Sento qualcosa dentro di me, qualcosa tormentarmi e non darmi pace, qualcosa che aumenta sempre più, e per la prima volta in vita mia non so darmi una risposta.
Posso udire i suoi respiri e, in quell'angelica espressione, un solo sussurro;
-Lelouch...-
Dire che sono stupito sarebbe poco, tutto mi pare così strano, i miei gesti così avventati, ma non riesco a farne a meno, non riesco a smettere, non riesco a distogliere lo sguardo da lei.
-C.C.-
La chiamo, ma silenziosamente, perchè non voglio svegliarla, non voglio dover smettere di guardarla, nè parlare per darle spiegazioni; voglio soltanto restare lì, fermo accanto a lei, ad ammirare quella perfetta donna dormiente.
Con cautela le prendo la mano, stringendola appena, percependo una pelle morbidissima a contatto con la mia, dal profumo delicato.
Mentre socchiudo gli occhi mi sento come un tutt'uno con lei, e percepisco quella sensazione dentro di me, sempre più forte, che mi fa aprire gli occhi di scatto e desiderare le sue labbra, senza chiedermi il perchè.

E subito, obbediente, eseguo ciò che il mio inconscio mi suggerisce di fare, avvicinandomi sempre più al colore vivo dei suoi verdi capelli, alle sue rosee guance, ma sopratutto alle sue labbra sottili, appoggiandoci le mie.
Mentre le prendo il volto tra le mani la sento irrigidirsi e, all'improvviso puntare le sue iridi nocciola nelle mie indaco.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: Daamagex