Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Vi Vanish    05/12/2010    7 recensioni
Avete mai pensato a come sarebbe un'ipotetica love story tra Bellatrix e Voldemort? Niente è rose e fiori, figuriamoci con due soggetti del genere ;)
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Voldemort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima di cominciare mie fallaci seguaci, vi rirririririringrazio mille e più volte per le recensioni e rispondo ad una domanda che mi ha fatto Princess Dadi: mia cara, la nostra Bellatrix ha fatto ciò che ha fatto perchè ha un animo nero e le da piacere uccidere anime innocenti!! Il bambino e la donna, per ora non hanno una grande importanza, ma chissà più avanti si potrebbero rivelare importanti ;)
Comunque ora posto questo nuovo capitolo e spero davvero che vi piaccia e che la storia continui bene: da qui in avanti ci sarà un tocco di....ehm...pepe!
Baci! Vi Vanish


Era bella come non mai.
Quella bellezza non era frutto dell'abito inquietante e sexy o del trucco leggero ma forte allo stesso tempo, no, era frutto della cattiveria che sprigionava Bellatrix da ogni sua più piccola cellula.
Non potè fare a meno di pensare che era stata proprio questa sua qualità ad attrarre il Signore Oscuro più di qualsiasi altra cosa, mentre volava su Londra e raggiungeva Villa Malfoy.
Solo la settimana prima ci era tornata per discutere con gli altri mangiamorte della sparizione di una loro compagna, probabilmente passata al "lato buono" dopo soltanto un mese con loro.
Fece un ghigno: in effetti erano un gruppo di persone tremende se non vogliamo esagerare coi termini.
Di recente si erano aggiunti anche un paio di nuovi uomini; Crimeus e Santios.
"Ma che puntualità Bellatrix" si disse tra se e se mentre incantava il cancello per farlo aprire.
Camminò lenta e sinuosa verso il portone e lo spalancò con un solo gesto della bacchetta.
"Ti ho già detto che si rompe se continui a fare le tue entrate teatrali" la scherniva la sorella.
"Cissy ma che razza di perfettina!"
Prese posto vicino a Crimeus, nella lunga tavolata già contornata da tutti i mangiamorte; notò tuttavia che il posto d'onore, la panca dorata a capo-tavola era vuota: Voldemort in ritardo?!
Strano.
Guardò l'orologio: le sette meno dieci, poi guardò i volti degli altri che sembravano tranquillissimi, soffermandosi su quello di Crimeus che però non ricambiò lo sguardo.
"Ehy! PORCO! Smettila di guardarmi la scollatura!" disse Bellatrix lanciandogli uno schiaffo sonoro che suscitò le risa di tutti.
All'improvviso tutto tacque: la stanza calò nel buio più tetro e una piccola porta laterale sbattè violentemente lasciando posto al rumore di un mantello che sfregava per terra.
Quando Bellatrix lo vide ebbe un sussulto.
Che sciocchina, è vero che ha cambiato aspetto! pensò mentre guardava un giovane uomo dai capelli color miele e lo sguardo vitreo, avanzare verso il suo posto.
Battè le mani due volte e Codaliscia gli si buttò appresso per togliergli il mantello dalle spalle, poi le scrollò dolcemente e guardò tutti, uno ad uno severamente.
"Sssssssssssono carino?" emise un sibilo e sorrise goffamente spostandosi i capelli dietro all'orecchio.
Ci fu un boato di risa tra i commensali.
Quel nuovo aspetto gli dava il buon umore? Tanto meglio!
Dopo qualche minuto ribattè le mani per attirare il silenzio e si schiarì la gola.
"Bene, dopo questa simpatica scenetta passiamo alle faccende importanti."
Lucius cominciò a parlare come per dimostrare la sua efficenza "Non abbiamo ancora trovato Eylee, deve essersi nascosta bene mio Signore, ma non tema, abbiamo già mandato i rinforzi e......" ma lui lo zittì con un gesto mellifluo della mano.
"Lucius, credi che a me importi di una squallida ex mangiamorte a cui sono venuti i sensi di colpa per essersi unita a noi? No Lucius, so già che la troverò prima o poi e la torturerò come non ho mai fatto prima, ma ora la nostra priorità non è questa.
"Se ve lo state chiedendo miei cari, non è neppure Harry Potter. Il ragazzo al momento è protetto troppo bene."
"Allora di cosa si tratta?" intervenne Santios, smanioso di diventare il suo preferito.
"Molto bene....dunque. Qualche tempo fa vi parlai dei miei Horcrux, ricordate? Bene...ogni tanto, devo ricollocarli in luoghi ancora più remoti perchè sono troppo importanti per me e non posso permettere che qualcuno li trovi. Volevo solo informarvi che starò via per qualche tempo, proprio per questo e durante la mia assenza, voglio solo che vi nascondiate al meglio perchè il Ministero ci cerca."
"Ma Signore, per quanto si tratterrà via?" chiese una.
"Una settimana." si alzò, prese il suo mantello e lo sveltolò, segno che quella riunione era terminata.

Tutti i mangiamorte si alzarono e brandirono le loro giacche, frettolosi di tornare ognuno alle proprie attività; tutti tranne Bellatrix.
Approfittando del caos che si era creato sgattaiolò nella direzione che aveva preso Voldemort e lo trovò a sistemarsi il mantello di fronte ad una porta.
"Ne ero convinto" sbottò senza nemmeno girarsi "...ero convinto che saresti venuta."
"Signore dobbiamo parlare di qualcosa non le pare?" rispose Bellatrix con voce stridula.
Si voltò e la guardò come se fosse una povera adolescente che inseguiva il suo amore perduto.
"No." fu la semplice risposta.
"Ma...." fu zittita da un gesto della mano. "....Signore...." e poi con un altro gesto  "....io..." ed un altro, finchè scoppiò.
"IO NON SONO UNA MANGIAMORTE QUALUNQUE O UN CAGNOLINO CHE PUò ADDOMESTICARE CON UN GESTO DELLA MANO, NO!
"..ora lei mi ascolterà, che le piaccia o no."
Lui, le si avvicinò pericolosamente. Gli aveva urlato contro. Aveva urlato contro Voldemort. La sua fine la aspettava li a due passi, ne era certa.
"Adoro questo tuo temperamento Bellatrix" e la spinse dentro ad una stanza buia, con un letto al centro.
"Che cosa....?" non fece in tempo a chiedersi che intenzioni avesse, quando le sue labbra furono riempite da quelle fredde del suo padrone una seconda volta e si sentì, di nuovo in suo completo potere come sotto incantesimo. Si mise a cavalcioni sopra di lei:
"Adoro i tuoi capelli...." disse con tono violento e lento mentre glieli accarezzava.
"Adoro il tuo vestito...." e le strappò i lacetti del corpetto a morsi.
"Adoro te, mia piccola stronza." e la baciò, con tanto di morsi, mentre le strappava il vestito dolcemente e sigillava la stanza con un incantesimo.
Bellatrix capì, che il loro non sarebbe stato un amore facile....era qualcosa di violento, passionale.
Era desiderio, era voglia, era dolore.....e mentre stringeva quel bel viso, che lei stessa aveva trovato, lui la prese.
Si guardavano negli occhi, neri, e si baciavano, bramosi l'uno dell'altra, senza pensare ad altro.


  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Vi Vanish