Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Sevvie_    18/12/2010    4 recensioni
Raccolta partecipante a "Character&themes' challenge" indetta da Vogue91.
Tratta la tematica "felicità".
Sarà composta da 100 drabble, flashfic e one shot, una per ogni personaggio.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
vittoria
personaggio: Bill weasley

Vittoria












Non riesci a dormire, Bill.

Troppi pensieri ti affollano la mente. Ti stupisci di quanto siano belli e felici.

Ti volti verso la tua splendida moglie che, percependo quasi il ronzio dei tuoi pensieri, ti osserva in attesa.

Le sfiori il ventre, ormai rigonfio e le sorridi con una dolcezza che farebbe sciogliere il cuore di un Troll.

Quei suoi occhi argentei riflettono la tua anima limpida. La tua anima brilla. Brilla di felicità.

Ti senti cullato, accarezzato, protetto,  da questa sensazione idilliaca di tranquillità.

La respiri nell'aria, la senti sul palmo delle mani, la vedi negli occhi radiosi di Fleur.

Ormai vivi nella pace più assoluta, godendoti il dolce scrosciare delle onde del mare.

Accarezzi quel ventre che contiene la tua Victoire, la vittoria dell'amore sulla guerra.

E sorridi, sorridi e continuerai a sorridere perchè ora, finalmente, vivi di felicità.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Sevvie_