Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: petisa94    30/12/2010    1 recensioni
Una raccolta di riflessioni presenti nella telenovela Casi Angeles( soprattutto 3 e 4)spero vi possano piacere...le consiglio,a ci come me,ha visto anche le due stagioni non trasmesse in italia.
Spero di ricevere dei commenti
buona lettura a tutti quanti :)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi con un nuovo capitolo : )

Eccomi con un nuovo capitolo : )

Ho deciso di trattare anche oggi il tema della speranza,

quindi non mi resta che augurarvi buona lettura.

 

 

Come non perdere la speranza

 

La speranza non è sognare con l’impossibile, ma con il possibile.

Colui che ha speranza corre il rischio che ciò che spera mai arrivi. La speranza è cugina di primo grado dell’utopia. È un germoglio verde in un deserto, li dove tutto è perduto,dove c’è solamente disperazione,vuoto,dove ci sono solo resti di un passato che mai ritornerà.

Li c’è speranza, perché la speranza è ciò che rimane quando non c’è più nulla.

La speranza è fatta per il futuro. La speranza è quella che ci mantiene vivi quando non hai più ragioni per vivere. Per questo è importante conservare la speranza.

La speranza è come quando ti trovi in un deserto e l’unica cosa che vuoi è l’acqua perché stai morendo di sete.

Bene,la speranza di incontrare quest’acqua ti mantiene vivo, ti da voglio di continuare. Invece se non hai questa speranza, muori morto.*

La speranza è avere fede nel fatto che le oasi esistono.

La speranza si conserva con pazienza sapendo che tutto arriverà, con il tempo.

La speranza si conserva con la fede, fede in se stessi e nella vita.

La speranza si conserva con moderazione. La temperanza è il contrario di disperazione, è sapere aspettare, con tranquillità, con moderazione.

La speranza si conserva usando la ragione sopra tutte le passioni.

La speranza si conserva con entusiasmo e con fede, con molta fede che la vita prima o poi lascerà questo centro necessario per mettere in gol.

 

*è la traduzione della frase che dice sempre Hope volta in seconda persona invece che prima: te morís muerto.

 

*** beh che dire… prima di tutto grazie mille a coloro che hanno commentato la storia e secondo un grazie anche a chi semplicemente l’ha letta, grazie e a presto.***

 

 

 9Anny7: ti ringrazio per il bellissimo commento che mi hai lasciato,beh… per quanto riguarda il finale, se ho inteso bene, ti do ragione, anche per me è stato un po’ deludente il finale nel futuro, mentre quello del presente l’ho trovato molto emozionante. L’attore che interpreta Luca aveva ragione quando disse che il finale non avrebbe avuto colpi di scena ma il classico finale però molto molto emozionante :)

Un besos Anna

 

 tenten13: eli mi fa molto piacere che ti piaccia molto la storia, e per quanto riguarda il fatto che Esperanza sia la migliore ti do ragione,anche se la mia preferita è Mar.

A parte il fatto che io ho sempre seguito e stimato l’attrice Mariana Esposito, ma il personaggio che interpreta è unico e simpaticissimo. XD XD

Besos e alla prossima :)

 

 

 abcd97: e infine grazie anche a te per i complimenti fatti,

mi fa piacere che anche tu segua le due stagioni inedite in Italia, è un peccato che non ci siano in Italia sebbene io comunque le avrei seguite in spagnolo perché lo trovo più bello e coinvolgente, per non dire poi che i film e telefilm, nonostante i doppiatori in Italia siano molto bravi, sono molto più belli in lingua originale.

Besos e a presto :)

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: petisa94