Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: elanorkirk    03/01/2011    20 recensioni
In questa storia Raf è figlia del re di Angie Town e i suoi genitori vogliono farla sposare ad ogni costo, benché lei abbia soltanto 15 anni...cosa succederebbe se i Devil la rapissero mentre lei è in forma terrena con il suo candidato sposo? Cosa vogliono da lei i Devil? E soprattutto...incontrerà l'amore? Con l'aggiunta di tanti nuovi personaggi, ho scritto questa storia sicuramente per il paring Sulfus/Raf. Spero veramente che la storia vi piaccia, a presto, ElanorFantaGreen!
Ps. Non l'ho abbandonata! Oggi è il 30 agosto 2012...la sto correggendo, poi tornerò a pubblicare. Sono scema, lo so, ma ora mi dedicherò unicamente a questa fanfic. Prometto.
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
raf sulfus

La figlia dei fiori

Capitolo09.


Arrivammo alla sala con mezz'ora di ritardo. Oh, incominciamo bene!

Una volta dentro notai però che era praticamente vuota, nemmeno i genitori di Sulfus c'erano. Oddio, non potevano essersene andati, no?

-Sulfus! Guarda quanto siamo in ritardo, non c'è più nessuno!-

-Calma, calma angioletto. Per noi Devil le dieci sarebbero le undici. Ogni Devil che si rispetti arriva con un'ora di ritardo!- Mi spiegò, guardandomi con fare serio. Io sgranai gli occhi..

-Oh.- Dissi soltanto. Che abitudini bizzarre. Ci accomodammo tranquillamente al tavolo più grande e centrato della sala, in quanto eravamo i personaggi che andavano acclamati. Quella situazione non mi piaceva, non mi piaceva per niente. Com'era possibile che tutti i Devil fossero diventati così.. Cortesi? Non mi sentivo al sicuro in quel castello. Giravano delle persone dall'aura malvagia. Non sapevo spiegarmi il perché di così tanta paura, ma.. Insomma, lo sapevo e basta!

L'altra sera, quando siamo entrati in questa stanza dopo esserci baciati, c'era un tavolo di persone sicuramente d'alto rango che mi guardavano sogghignando. Malignamente. Possibile che avessi dei nemici?

Che domanda. Era ovvio! Avevo nemici infidi e viscidi sia dalla parte degli Angel che dalla parte dei Devil.

In ogni caso.. Non me ne ero accorta subito. Solo in quel momento ci avevo fatto caso.

Erano quattro uomini e sette donne. Vestiti di tutto punto, con trucchi pesanti le donne e con orologi d'oro gli uomini.

Sulfus dovette accorgersi del mio disagio perché mi passò un braccio attorno alla vita chiedendomi se stavo bene. Gli spiegai delle mie sensazioni, tralasciando il gruppo che tanto mi spaventava.

-Oh non preoccuparti.. Finché sarai con me non ti succederà nulla. Puoi starne certa.- Mi rassicurò. Lentamente annuii, per niente convinta.

Piano, piano la sala cominciava a riempirsi ed anche le persone da me temute presero posto, cominciando a ridere altezzosamente e a bere. Cosa non lo potevo sapere, ma aveva una consistenza densa ed era di colore vermiglio.

Meglio non pensarci. Se avessi fantasticato su quei cocktail per un altro po' probabilmente me la sarei data a gambe.

Ma dov'era finito il mio coraggio? Chissà!

Alla fine anche i reali fecero la loro comparsa, sedendosi vicino a noi.

-Allora Raf.. Come stai?- Le chiede premurosa Callie, mettendole una mano sul braccio. Raf arrossì, cercando però di non darlo a vedere.

-Sto bene, grazie.- Risposi, guardando golosa le prelibatezze presenti sul tavolo.

Forse la giornata sarebbe diventata migliore se avessi potuto assaggiare un po' di tutto. Ad Angie Town ai banchetti c'erano delle porzioni piccolissime e insapori.
Ripensandoci, mi sarebbe piaciuto vivere a Zolfanello City.

Ricacciai quel pensiero, prendendomi una porzione di torta al cioccolato.


Eravamo nella stanza Sulfus ed erano presenti anche Callie e Sulfurius. C'erano anche Demetra e Caleb.

-Cara, forse sarebbe meglio se tu tornassi a casa tua, insieme a Sulfus, Caleb, Demetra, Zagor e Elanor. Così da spiegare gli avvenimenti accaduti.. E beh, se potessi tralasciare il fatto che ti abbiamo rapita in maniera così brusca.. Sai, forse renderebbe più facili le cose.- Mi disse Callie ed io annuii, sorridendole. Sembrava tanto che fosse mia madre, tranne per il fatto che non mi aveva mai parlato così gentilmente e non si era mai preoccupata. Infatti la Devil mi aveva abbracciata più di una volta stamattina, dicendomi di fare attenzione. Era una donna veramente adorabile.

Dopo pranzo mi diressi in camera con Sulfus, a fare una doccia ed a pensare. Stranamente non aveva tentato nessuna avance e mi aveva lasciata un po' di tempo sola. Forse voleva farmi schiarire le idee e di questo gli ero grata, ma..

Lo volevo avere vicino.

-Sulfus?- Chiamai, sdraiata sul letto. Era da un po' di tempo che era in bagno e stavo incominciando a preoccuparmi.

-Mmh?- Fu la sua risposta.

-Tutto bene?-

-Si, tutto perfetto. Se vuoi entrare, entra, tanto ho finito.- Mi disse, ed io entrai. Arrossii, indossava solo un asciugamano nero che lo copriva nell'intimità e che lasciava scoperto il fisico perfetto. In più aveva delle gocce di lava fredda che gli colavano dai capelli e lungo il busto.

Lo vidi ghignare mentre mi si avvicinava.

-Sono bellissimo, no?- Mi domandò, stringendomi per la vita. Io gli tirai un piccolo pugno sulla spalla, sorridendo involontariamente.

-Si.- Ammisi, schiacciata dall'innegabile verità. Sulfus era bellissimo.

-Tu però lo sei più di me!- A quelle parole diventai ancora più rossa ma prima che potessi ribattere, mi baciò e con la lingua mi chiese l'accesso. Io schiusi le labbra, facendole entrare in contatto e danzare.

Bastarono cinque minuti per farmi raggiungere il paradiso. Ci separammo ansanti.

-Sulfus.. No. Voglio andare a casa con un po' di energia in corpo.- Gli dissi, poggiando la testa sulla sua spalla. Sorrise, baciandomi i capelli.

-Certamente, angelo mio! Dai, ora preparati che dobbiamo andare tra poco.- Mi disse e dopo un ultimo interminabile bacio, lo lasciai tranquillo in bagno.

Mi sistemai i vestiti, che ovviamente non erano scandalosi come quelli che avevo indossato in questi giorni, e mi pettinai i capelli.

Quando uscì dal bagno, ci dirigemmo insieme verso il salone, dove c'erano già Zagor e Elanor. Li salutai e loro ricambiarono. Sulfus, invece, non salutò né l'uno, né l'altra. Evidentemente non gli stavano simpatici. Mi dovevo ricordare di chiedergli il motivo, una volta presentata l'occasione. Eppure si sono dimostrati così gentili nei miei confronti che.. Boh! In ogni caso, essendo dei Devils, forse avrei dovuto stare comunque allerta.

Passò parecchio tempo prima che arrivassero anche Caleb e Demi, ed ancora di più prima che lo facessero Callie e Sulfurius.

-...Hai capito?- Callie mi fece nuovamente una serie di raccomandazioni. Non potei non domandarmelo. Tutto ciò lo faceva perché si era affezionata a me oppure per il fatto che non voleva inimicarsi gli Angels? Mah! Comunque l'unica cosa che a mio riguardo importava, era il fatto che dimostrasse di volermi bene. Magari non era così, ma.. Per lo meno sembrava!

-Stia attenta, Raf. Soprattutto a questa massa di Devils ignoranti!- Mi disse Sulfurius, con voce imperiosa. Però vidi che vi era una nota di divertimento in quella frase, sicuramente verso l'ultima frase.

I Devils in questione si fecero sull'attenti, sghignazzando. Io, sconcertata, borbottai un “Si, certamente”, prima di montare su quel furgone che qualche giorno prima mi aveva sottratta alla mia normalità. Per fortuna!

Il viaggio trascorse più o meno in silenzio.

Beh, Caleb e Demetra stavano chiacchierando tra di loro, cercando di inserire nella conversazione anche me, Sulfus, Zagor ed Elanor.

Soltanto che io avevo troppi pensieri per la testa e dopo un po' non riuscivo più a seguire il dialogo, Sulfus si era appisolato abbracciato a me e Zagor ed Elanor..

Beh, stavano sulle loro, a sussurrarsi parole all'orecchio, guardandosi con occhi dolci. Che magari stessero insieme, anche se fratelli?

Però forse non erano neanche fratelli. Semplicemente potevano aver preso due Devils molto simili per fingerli fratelli per attuare il piano.. Ma.. Non saprei.

Svegliai Sulfus, che nascose il viso nei miei capelli.

-Angelo.. Perché mi hai svegliato?- Mi domandò con la voce impastata dal sonno. Io inevitabilmente sorrisi. Perché sorridevo sempre?

-Ecco, volevo chiederti due cose.- Mi giustificai, stringendomi a lui. Tanto valeva abituarmi a quel contatto. Tutto mi sembrava così nuovo, che.. Non riuscivo ad abituarmici.

Alzò la testa, facendomi cenno di continuare.

-Elanor e Zagor.. Sono..-

-Si.- Rispose, prima che gli ponessi la domanda. Lo guardai, curiosa.

-Si, stanno assieme. Da noi Devils è una cosa piuttosto normale, soprattutto tra nobili.- Mi spiegò.

-Sono stato fortunato. Caleb per fortuna è un maschio. Altrimenti, se non avessi trovato presto una sposa, avrei dovuto sposarlo. Od almeno credo. Se fosse stato una femmina, ovviamente.- Aggiunse, sbadigliando e passandosi una mano nei capelli. Che usanza strana.

-Ma la prole dopo non..-

-No, affatto. La cosa strana di noi Devils è che anche se il sangue ad unirsi sono due della stessa famiglia.. Il figlio non ne risente. Ultimamente comunque si usa far sposare persone di famiglie diverse, sai, per fare alleanze.-

Rimasi un po' interdetta. Ma pensa te! Ogni secondo che passava, volevo essere nata Devils. Però.. Io volevo bene ai miei genitori. E volevo bene alla mia balia.

-Ma perché tu ce l'hai tanto con loro?- Domandai nuovamente, ancora con quella domanda che mi frullava per la mente. Il suo viso si indurì leggermente.

-Semplice. Spesso le nostre famiglie si trovavano a chiacchierare o a mangiare insieme. Con Zagor è stato odio a prima vista, anche se non saprei dirti bene il perché. Ed Elanor è la versione in femminile di Zagor. Forse è per la loro aria da snob, non lo so. In ogni caso, ora ho veramente sonno. C'è altro che vorresti chiedermi?- Rispose alla mia ultima domanda, per cui scossi la testa, dandogli un casto bacio, e poi lo lasciai riposare, appisolandomi anche io.


Ci svegliammo quando ormai eravamo arrivati al castello di Angie Town, dove abitavo io. Che ironia, adesso sarei stata io a guidare i Devils in un nuovo regno sconosciuto.

Era Gas a guidare il furgoncino ed una volta che scendemmo e scaricammo le valige dei miei “amici”, ripartì, senza rivolgerci una parola. Che tipo strano.

Ci avviammo verso il portone principale. Non c'erano guardie, cosa insolita.

Solitamente non mancava nessuna guardia, e ce ne erano per ogni porta, addirittura per ogni finestra. E lo stesso valeva all'interno. Solo che dentro ce n'erano anche svoltato un angolo.

Che mancassero proprio all'entrata principale era una cosa assurda. Assurda a dir poco.

Lentamente ci avviammo verso l'interno del palazzo e non potei fare a meno di sorridere. Quella era casa mia, ma.. Mi sentivo molto più a casa a Zolfanello City. Basta con questi pensieri, altrimenti con che coraggio avrei potuto affrontare i miei?

-Lasciate pure i bagagli qua nell'atrio.- Dissi ai miei compagni, per poi dirigermi verso la camera dei miei genitori. Ancora nessuno a bloccarci per chiedere spiegazioni. Mi feci incredibilmente sospettosa.

-Sentite, qua c'è qualcosa di strano. Non mi piace. Trasformatevi in Sempiterni e fate silenzio. Vi raggiungerò subito.- Spiegai, continuando ad avanzare. Sulfus fu subito al mio fianco, ed io non obbiettai. Ci trasformammo e lo presi per mano, inviandolo a seguirmi.

Stavamo per svoltare un altro angolo quando sentii delle voci.

-Signorina Findest.. Se si presentasse qua, cosa dovremmo fare?- Era a voce del capo delle guardie, Luca. Mi piaceva ricordarmi il nome di ognuna delle persone che mi circondavano, trovavo antipatico chiamare qualcuno con “hey tu”!

Ma a chi si stava riferendo? E con chi stava parlando? Ci bloccammo, io avevo una bruttissima sensazione.

Findest, Findest.. Dove avevo già sentito quel nome? Ma certo! Era il cognome di Nicholas! Sbirciai, attenta a non farmi vedere. Era una donna sulla quarantina circa, e assomigliava molto a Nicholas. Doveva essere sua madre. Ma cosa stava succedendo?

-Raf? Non credo che ritorni, i Devils l'avranno già uccisa, ma.. Se lo facesse.. Uccidetela.- Rispose, finendo con una risata fredda e malvagia. Mi si ghiacciò il sangue nelle vene. Ma dovevo saperne di più.

-Nicholas ha ancora chiesto di essere liberato.- Questa era la voce di un'altra guardia, Markus. Nicholas era stato imprigionato?

-Digli che finché non passerà dalla mia parte e non vorrà salvare la principessa in ogni modo possibile, può sognarsi di vedere di nuovo la luce del sole.- A quella frase una rabbia sovrumana montò in me, fortunatamente però avevo Sulfus accanto, che aveva fatto una leggera pressione sul mio braccio. Mi girai di scatto, stringendogli ancora di più la mano e tornando dai nostri compagni.

-Presto, prendete i bagagli ed uscite! Presto!- Dissi loro, sebbene con un tono di voce talmente basso che ero meravigliata dal fatto che mi avessero sentita. La paura penetrò nei loro occhi, ed insieme ci tuffammo fuori dal castello.

-Ora vi porto in un posto sicuro. Poi io e Sulfus dovremmo tornare dentro a salvare un mio amico. E' veramente importante!- Lo supplicai con gli occhi e lui annuì impercettibilmente.

Volammo veloci, tanto veloci e li portai in una foresta poco distante da Angie Town.

Dopodiché io e Sulfus ci allontanammo ed entrammo di nuovo nel castello.

Non saprei dire bene come, ma comunicammo col pensiero.

Ci dirigemmo verso la prigione dopo aver controllato che ci fosse ancora quel piccolo raduno. Erano ancora fermi lì a parlare. Mah!

Non appena arrivati, vidi che invece le guardie lì c'erano. Accidenti! Questo avrebbe completato le cose. C'erano tantissime celle dentro le prigioni di Angie Town, ma solamente tre guardie. Evidentemente dovevano esserci tre prigionieri.

Però.. Si, erano sul punto di appisolarsi! Stavano per addormentarsi!

Aspettammo e per nostra fortuna un lasso di tempo molto corto. Furtivamente entrammo nella prigione, scrutando le varie celle.

Vi guardai dentro: in una c'era Nicholas, in una la fatina di nome Stella e nell'altra c'era un altro ragazzo, bellissimo. Aveva i capelli rosso fuoco e fissava davanti a se. Quando ci vide, un barlume di speranza attraversò i suoi occhi verde intenso. Era pallidissimo, chissà quanto tempo aveva passato lì dentro. I primi due erano privi di senso.

-Sono Matthew.. Voi siete?- Domandò. Aveva la voce roca, flebile. Scossi la testa.

-Non importa, dobbiamo tirarvi fuori da qui!- Risposi. Notai che era in forma terrena, ed aveva corde azzurre legate alle caviglie ed ai polsi. Come quelle che avevano legato a me nel furgone.

Sentii Sulfus pronunciare “Body Fly” e vidi la sua massa corporea aumentare a dismisura. Tentò di forzare le sbarre, con scarso successo. Io gli misi una mano sul braccio, per aumentare la sua energia. Riprovò e riprovò, riuscendo finalmente nell'intento. Io mi intrufolai all'interno della cella, liberando Matthew che si appoggiò a me. Lo portai al di fuori del suo inferno e poi aiutai Sulfus a fare lo stesso con Stella. Alla fine liberammo anche Nicholas ed una volta che si trasformarono a loro volta in Sempiterni, sgusciammo fuori dalla prigione. Nessuno osava parlare.

Involontariamente Nicholas urtò contro un'armatura, facendola rovinare a terra. Fu tutto così confuso.. L'unica cosa che mi ricordai fu un dolore potentissimo alla spalla e delle braccia forti circondarmi, mentre sentivo finalmente l'aria fresca attraversarmi il viso.

Non riuscivo a distinguere bene le forme, vedevo solo tanto verde e poi la velocità a cui stavo andando smise. Mi fermai di colpo, almeno credo. La vista mi si appannò, l'ultima cosa che sentii fu la voce del mio Sulfus.

-Va tutto bene, angelo mio. Ce l'abbiamo fatta!-

Poi nient'altro.


Salve a tutti!!

Okay, ora basta, non posso mantenere la parola data. Non riuscirò mai ad aggiornare per una data precisa.. Sono un caso perso, lo so. XD

In ogni caso, ecco qua il capitolo! Spero che vi sia piaciuto, perché io devo ammettere che ne sono soddisfatta!

Pensate.. Volevo farlo finire con Raf che sveniva dentro alla prigione ma.. Non volevo lasciarvi troppo sulle spine. Non l'avrei sopportato nemmeno io! :D


Spazio recensioni:


prettyvitto: Purtroppo no, non sono riuscita a farlo arrivare come regalo di Natale ma.. Spero ti accontenterai di un regalo di felice anno nuovo! Buon 2011! :D


Cfrancy: Grazie della recensione, spero che anche questo capitolo ti piaccia! Non preoccuparti per Shana.. Se non avesse un ruolo abbastanza importante, non l'avrei fatta comparire.. Per ora non ti posso dire niente, comunque sarà una bella palla al piede per i nostri protagonisti! A presto, buon 2011! :D


_stellina999: Grazie mille per la recensione Nady, spero che anche il prossimo capitolo ti piaccia! Buon 2011, ci vediamo a scuola! ;D


maria95: Grazie mille, mi fa piacere che il capitolo precedente ti sia piaciuto e spero che anche questo ti lasci soddisfatta! Si, Sulfus appartiene assolutamente e indiscutibilmente a Raf. In ogni caso, ci hai visto giusto. No, il padre di Raf non attaccherà Zolfanello City, ma.. Come vedi, qualcuno si è impossessato di Angie Town! Al prossimo chappy! :D


nini97: Grazie mille, come promesso ecco qui il capitolo! :D


kiriku: Hey eccomi qui! Beh.. Non ho proprio aggiornato a Natale, però.. Buon anno nuovo! :D Grazie mille per la recensione, mi ha fatto molto piacere che ti sia piaciuto il precedente capitolo e spero che ti piaccia anche questo! Non so perché, ma ci sono molto affezionata.. A questo capitolo intendo.. Forse perché ci ho messo l'anima.. ^^ Fammi sapere cosa ne pensi, a presto! :D


Ici Drive: Grazie mille, spero che anche questo ti sia piaciuto! :D


kikka97: Grazie mille per la recensione, spero tantissimo che anche questo si attenga alle tue aspettative! :D Comunque mentre scrivevo.. Si, avrei voluto uccidere anche io Shana.. Non sai che nervi! XD Beh.. Si, ho cercato di migliorare nello scrivere e con un po' di pratica c'è l'ho fatta. Non che adesso sia tutta questa bravura, ma me la cavicchio! ^^' Alla prossima! :D Buon 2011! :D


TheBlackAngel: Grazie mille, sono lusingata! :D Spero veramente che anche questo capitolo ti piaccia.. A presto, e buon 2011! :D


Alessionix: Ciao! Non ho intenzione di scrivere qualcosa di porno.. Se lo facessi dovrei alzare il rating.. XD Semplicemente volevo farla un po' più spinta. ^^

Riguardo al fatto di leggerne, beh. Ho letto tantissime fanfiction a rating rosso un sacco di volte, anche se non sulle Angel's Friends. Ormai sono abituata. XD Buon anno nuovo, al prossimo capitolo! :D


Salve ragazzi al prossimo capitolo!!


NB!!!!!!!!! Se volete seguirmi su facebook, ecco il link della mia fanpage!


http://www.facebook.com/update_security_info.php?wizard=1#!/pages/ElanorFantaGreen-EFP/110868622312157




A presto ragazzi!!

ElanorFantaGreen! ;D

   
 
Leggi le 20 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: elanorkirk