Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Padme86    25/01/2011    4 recensioni
Un mondo secreto e oscuro,una realtà quasi inaccettabile.
Ma è così: i Vampiri esistono.
Sono in mezzo a noi, anche se non li vediamo.
Si nutrono e cospirano contro la razza umana.
Un Vampiro sopra tutti aspira al dominio assoluto sul mondo.
E solo un uomo può fermarlo.
Il cacciatore di Vampiri.
Il Daywalker.
-Ispiratami dal film “Blade”-
[Remake modificato]
Genere: Azione, Dark, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Boris, Kei Hiwatari, Nuovo personaggio, Rei Kon, Yuri
Note: AU, Movieverse, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1
Che sia davvero la fine?
 
Mi sento la testa pesantissima, non riesco a capire dove mi trovo e i miei ricordi sono sfocati. L’ultima cosa che mi viene in mente è che mi trovavo al laboratorio con Rei, stavamo finendo le traduzioni e… Ci hanno attaccati! I vampiri guidati da quel Boris… Oddio, Rei sarà ancora vivo?! E poi da quello che ha detto quell’essere la chiave di tutto è il mio sangue… Accidenti a me, ma perché non ho fatto come tutte le mie amiche invece di ponderare?! Ma che sto pensando, devo essere vicina alla pazzia. Sono sicura che Kei verrà a liberarmi e li ucciderà tutti…
Mi guardo intorno e vedo che sono in una stanza bianco immacolata e che anche il vestito che indosso lo è. È bello, nulla da dire: lungo fino alle caviglie, maniche sottili, scollato sul davanti e attillato quanto basta. Ma perché mi hanno vestita così?! Come se non bastasse ho delle catene ai polsi e alle caviglie, faccio non poca fatica a muovermi.
Ad un tratto sento la porta aprirsi e vedo Lui entrare… Maledetto! Non so cosa dare per avere un paletto in mano!
“Ivanov…”
“Ben svegliata. Il vestito ti sta un incanto, mia cara… Non temere, è stata Julia a cambiarti, io sono un gentiluomo.”
“Certo, com’è vero che l’oro scende dal cielo.”- ironizzo facendolo ridere sotto i baffi: mi da davvero sui nervi! Se i suoi hanno fatto qualcosa a Rei…
“Non temere per il tuo amico cinese, sta bene. Doveva riferire al caro Kei dove ci troviamo.”
“Perché? Avete tendenze suicide?”- lui sorride beffardo, avvicinandosi a me e cercando di accarezzarmi il viso, ma cerco di scostarmi: non voglio che mi tocchi, la sola idea mi fa sentire male.
“Vedi, mia cara, noi abbiamo grandi progetti per te e il tuo adorato Daywalker. Devi solo avere pazienza e presto vedrai l’alba di un nuovo mondo. Un mondo senza quegli esseri inutili…”- volge uno sguardo alla finestra, mi avvicino anch’io e tutto quello che vedo sono persone che camminano per strada. -“Guardali: sono solo bestiame. Noi vampiri siamo esseri superiori, questo è un fatto. E presto ne avranno la prova, vedrai.”- mi mette una mano sulla spalla, che scanso fissandolo con astio: questo è solo un pazzo.
“Tu… Tu sei un pazzo furioso!”
“Me lo dicono in molti, ma per quanto mi riguarda mi ritengo solo uno che dice il vero.”
“Pensaci un attimo, Ivanov: noi umani siamo la vostra riserva di cibo. Come speri che la tua specie sopravviva se ci elimini tutti?”
“Vieni con me.”- mi libera dalle catene, mi prende il polso e mi conduce fuori dalla camera. Entriamo in una altra stanza, dove vi sono tanti monitor e computer e un operatore che vi lavora.
“Signor Ivanov, che piacere! Avete bisogno di qualcosa?”
“Igor, mostra alla signorina le immagini dall’impianto di contenimento.”
“Subito, signore.”- il ragazzo preme qualche tasto sulla sua tastiera e sul monitor davanti a me compare un’immagine raccapricciante: ci sono decine di persone dentro non so quale involucro con tanti tubi che escono dalle braccia e dalle gambe. Sono intubati, ma sembrano davvero dei cadaveri tenuti in conservazione…
“Che cosa… Cosa sono quelli?”
“La nostra riserva di cibo, mia cara. Quelle persone sono in coma vegetativo per nostra mano, cerebralmente morti e da loro prendiamo il sangue che serve per vivere: una riserva infinita di sangue fresco per l’eternità.”- non riesco più a trattenermi… Mi allontano da lui e butto la testa dentro un bidone accanto alla porta, vomitando tutto ciò che ho in corpo. È disgustoso… E non voglio essere complice di tale mostruosità.
Lo sento avvicinarsi a me, aiutandomi ad alzarmi, ma lo scanso: non voglio che mi tocchi, il solo sentirlo vicino mi da di nuovo la nausea.
“Siete… Siete disgustosi!”
“Pensala come ti pare, non puoi fare nulla per fermare il sorgere del mio mondo.”
“Signore, abbiamo degli intrusi.”- annuncia il vampiro dietro di noi, ma Ivanov non sembra preoccupato: anzi, la sua espressione è quasi compiaciuta.
“E’ arrivato prima del previsto, molto bene. Andiamo Kira, non hai voglia di vedere il tuo ragazzo per l’ultima volta?”- ha in mente qualcosa, ne sono sicura…
Mi prende per un braccio e mi trascina fuori, portandomi non so dove… Ho paura e tanta.
Kei, ti prego, non farti fregare. E sii prudente.
 
*
 
“Come facciamo a sapere dove si trova quel bastardo?”
“Semplice: setacciamo ogni piano e facciamo fuori qualunque cosa si muova. Vedrai che lo troviamo, tacchino.”
“Non chiamarmi tacchino, stupido riccio!”- mi stanno facendo andare il sangue alla testa con i loro stupidi battibecchi, non sembrano nemmeno due cacciatori. E dire che quando fanno andare le pistole sono davvero in gamba, dovrebbero solo crescere.
“La volete piantare? Ci avranno già scoperto, ma non c’è bisogno di attirarli tutti qui. Voglio solo prendere Kira e piantare un paletto nel culo di Ivanov.”
“Su questo sei stato chiaro. Ma dimmi: Kira è carina?”- Drew è il solito maniaco: se non fa andare il suo attrezzo non è contento.
“Molto di più, ma levatala dalla testa.”
“Oh è vero, lei è già tua. Va bene amico, per stavolta passo.”- mi da una pacca sulla spalla e per poco non gli sparo: ora mi ricordo perché lo detesto.
Siamo saliti al secondo piano, ma ancora nessuna traccia: ce ne restano altri due. Spero solo che Kira stia bene… Se le dovesse capitare qualcosa…
“Sentite separiamoci: ci restano due piani, giusto? Saranno sicuramente in uno di questi due. Kei, tu vai all’ultimo piano, io e Drew prendiamo il penultimo e se ci sono problemi ci contattiamo via radio.”- mossa intelligente: a volte dimentico che anche Takao ha un cervello, sicuramente più di Drew. Anche se non ci vuole molto a superare quella testa di cazzo.
“Va bene, andiamo.”- i miei soci usano le scale, mentre io prendo l’ascensore. Entro e premo il tasto per arrivare all’ultimo piano… Non mi sento bene, credo che sia stato un errore non bere quel sangue, ma se prendessi la medicina adesso morirei. Devo tenere duro, per Kira… Se solo la toccano…
Arrivo all’ultimo piano, esco e vedo che vi è solo una porta. Senza indugi la apro, restando in guardia con le mie pistole: mi ritrovo in una stanza da letto, bianca immacolata. Sicuramente è la stanza di Ivanov e forse posso trovare qualcosa di utile.
Mi metto a rovistare intorno, quando vedo una porta aprirsi… Non l’ho notata per via del colore bianco. Ma rimango sconvolto nel vedere chi mi para davanti… Non può essere.
“Kei, sei tu…”
Quegli smeraldi, quelle labbra rosse e sensuali, i capelli neri come la pece e il corpo perfetto… Il viso liscio e dolce… E’ impossibile.
“Violet… Non puoi essere tu…”
“Sono io amore, non avere paura.”
“Tu sei morta…”
“Ma sono tornata… Quella notte Ivanov ti ha fatto credere di avermi uccisa, ma dopo che ti ha lasciato andare mi ha trasformata.”
Un ricordo mi torna alla mente…
Eravamo in trappola, io tenuto fermo da ben quattro di loro mentre Violet era stata presa da Ivanov. Le teneva la gola e mi fissava con uno sguardo maligno e crudele: non volevo che le facessero del male, era la donna che amavo.
“Bene bene, il famoso Daywalker. E questo ragazzino sarebbe la piaga che sta ostacolando tutti i miei piani? Non posso crederci.”- una risata si levò in quella sala, mentre osservavo Violet nelle sue mani: era terrorizzata ed io con lei. Non voleva morire, non per mano di quei mostri.
“Hai buon gusto, ragazzo. Ha l’aria appetitosa, sai?”
“Ti prego…”
“Non farlo! Prendi me, non farle del male!”
“Questo è un avvertimento, ragazzino.”- e in men che non si dica i suoi canini si erano conficcati nel collo della mia ragazza, succhiando il suo sangue. Io mi dimenavano, urlandogli disperamene di smetterla.
Quando si staccò la lasciò cadere e non riuscì a vedere se era ancora viva… Mi portarono da lui, i suoi occhi glaciali mi trapassarono: volevo ucciderlo, ma non potevo!
“Ora sai cosa significa perdere qualcuno che si ama: continua pure con la tua inutile crociata ed io ti porterò via di nuovo qualcosa a cui tieni.”- fece un cenno agli uomini che mi tenevano… Mi portarono via e l’ultima cosa che vidi fu Ivanov che si chinava sul corpo della prima e unica donna che avessi mai amato.
E’ per questo che non ho più voluto avvicinarmi a nessuno, soprattutto a Kira… Ma ormai temo sia tardi. Non posso credere di avere di fronte la prima donna che ho amato, sottoforma di vampiro.
La incontrai per la prima volta quando avevo diciassette anni, era più giovane di me di un anno. I suoi genitori erano amici del padre di Rei e dopo che furono uccisi dai vampiri ci venne a cercare, chiedendoci di restare con noi per continuare la lotta contro quelle creature che avevano sterminato la sua famiglia. Ho sempre pensato di averla amata fin da subito.
Il padre di Rei accettò e mi incaricò di insegnarle a difendersi e a sparare: aveva un talento naturale. Tra noi fu amore a prima vista, siamo stati insieme fino a due anni fa… Prima che Ivanov la trasformasse nel mostro che ora è di fronte a me.
“Ti ha trasformata mentre mi portavano via ed ha aspettato il momento giusto per usarti come esca.”
“Lui vuole solo che accetti la tua natura, Kei. Io l’ho fatto e continuerei a farlo… Passa dalla nostra parte, amore.”- si avvicina a me, posandomi le mani sulle spalle e baciandomi a fior di labbra: sono fredde come il ghiaccio e non calde e appassionate come un tempo. -“E potremmo stare insieme per sempre, ci pensi? Avere il controllo di questo mondo e stare di nuovo fianco a fianco.”- la sua proposta è allettante, ma non posso… Lei non è più la donna che amavo: è solo cenere.
Mi scanso da lei, lasciandola basita e credo anche delusa: sapere che dovrò ucciderla mi spezza il cuore ma la preferisco morta che come una loro.
“Non posso, lo sai benissimo.”
“E per quella ragazza, vero? La biondina che Yuri userà per il rituale.”- Kira! Allora l’ha vista, forse sa anche dove si trova. Devo farmelo dire, non posso perdere questa occasione!
“L’hai vista? Dove si trova, Violet?”
“Credi forse che te lo dirò? Una volta che il grande Nocturnus sarà risorto questo mondo sarà nostro e tu non potrai farci nulla!”- un ringhio feroce esce dalla sua bocca mentre si avventa su di me, facendoci cadere entrambi.
È feroce ed aggressiva, oltre ad essere molto forte… E pensare che quando era umana era la persona più buona e dolce che avessi mai conosciuto. Fa male vederla così, non posso sopportarlo!
Con un colpo deciso la allontano da me, prendendo la mia pistola e puntandogliela contro. Lei si rialza e mi fissa con quei suoi occhi freddi e penetranti: perdonami piccola...
Lei non sembra intimorita, mi sorride maligna ed è molto sicura di se… Anche da umana lo era.
Ad un tratto alle mie spalle sento arrivare una forte scossa elettrica: mi percorre tutto il corpo, dopo di che il buio…
 
*
 
Finalmente il mio grande sogno si realizzerà: tutti gli esseri umani finiranno nella tomba o diventeranno come noi. Saremo venerati come degli Dei… Grazie a lui, il grande Nocturnus.
Siamo scesi sottoterra, nel grande Tempio del Sangue, dove avverrà il rituale… Con l’aiuto di Violet sono riuscito a catturare il Daywalker e ho la vergine che mi occorre. Tutto sta andando a meraviglia.
Julia è accanto a me, mentre Boris controlla che tutto sia pronto e perfettamente in ordine per iniziare.
Violet ha insistito per vedere un’ultima volta quel ragazzo: ah, l’amore è davvero qualcosa di straordinario. Se solo accettasse di passare dalla nostra parte sarebbe tutto molto più semplice per tutti. Ma è un testardo, lo è sempre stato e farà la fine che merita.
“Mio signore, sei felice? Il tuo progetto sta per realizzarsi.”- Julia mi accarezza un braccio, appoggiandosi a me. Le cingo le spalle con un braccio, baciandole la tempia e assaporando il profumo dei suoi capelli: vaniglia, un’essenza che adoro.
“Sì Julia, sono felice. Presto tutto il mondo sarà nostro… Niente ci potrà fermare.”- lei mi sorride, mentre ammiro il tempio dove tra poco il più grande vampiro mai esistito tornerà. E ci renderà delle divinità.
E stavolta quel moccioso non potrà fare proprio nulla per fermarci.
 
*
 
Maledizione, mi sono fatto fregare! Ha usato Violet come esca… Non riesco a credere che sia davvero una vampira. Non ho scoperto dove tengono Kira e per di più comincio a sentirmi veramente male.
Sono stato un idiota, avrei dovuto bere il sangue che la mia biondina aveva messo da parte per me. Takao e Drew sono la mia sola speranza, spero tanto che non li abbiano catturati…
Sono in una cella sotterranea, ai polsi ho delle catene le cui estremità sono attaccate al muro: come quelle del medioevo, rispecchia l’antichità di questo posto.
Il mio respiro è affannoso e sento le forze diminuire ad ogni mio singolo battito di ciglia: che sia davvero finita per me?
Ad un tratto la porta della mia prigione si apre e vedo Violet entrare con un sorriso furbo dipinto sul viso: mi ha aggredito, è la prova che in lei non c’è più nulla della donna che ho amato.
Si avvicina, chinandosi su di me e accarezzandomi i capelli e il viso… Non ho nemmeno la forza di scansarmi, sono davvero nella merda.
“Povero amore mio, come stai male… Sei assetato, vero?”
“Non… Non mi toccare.”
“Kei, è finita. Fattene una ragione, ormai non sei in grado fare più nulla per fermarci… Ma puoi ancora salvarti, se solo accetti la tua vera natura. Passa dalla nostra parte, ti prego amore.”- non ha ancora capito che è tempo perso? Non diventerò mai come uno di loro… Non sarò mai un mostro.
Mai... Non diventerò uno di voi.
“Io ormai appartengo alla stirpe dei vampiri. Se venissi con noi potremmo stare di nuovo insieme, fianco a fianco come un tempo. Non ti manco?”- la fisso negli occhi, mentre mi sorride in quella maniera ingenua che le veniva così bene quando era viva… Per un momento mi sembra di rivedere la ragazza che amavo sopra ogni cosa, ma quando sento il gelo della sua mano mi rendo conto che davanti a me c’è solo una persona morta.
“Mi manchi, ma quella che ho di fronte non sei tu. Violet è morta, tu sei solo lo scempio di ciò che era.”- si alza, ringhiando feroce e tirandomi un calcio nello stomaco per la rabbia. Gemo di dolore, piegandomi di lato e sputando sangue: è davvero forte.
“Sei un coglione, Kei! Fai pure l’eroe, tanto ti resta ben poco da vivere! E lo stesso vale per la tua nuova ragazza, vedrai!”- gira i tacchi ed esce dalla cella, lasciandomi sconvolto per ciò che ha appena detto: uccideranno Kira? No, non è possibile! Hanno bisogno del suo sangue, non gli serve morta… E se avessero intenzione di farlo una volta compiuto il rituale?
No, non posso permetterlo! Devo trovare il modo di uscire da questa dannata situazione!
Ma come cazzo faccio?!
“Maledizione, io…”
“Hiwatari, sei un disastro. Certo che se non ti cacci nei guai non sei contento, cretino tatuato.”
Questa voce… Forse non tutto è perduto.
Alzo lo sguardo verso il condotto dell’aria e vedo due occhi nocciola fissarmi beffardi…
Drew, sei veramente un gran bastardo, ma credo di non averti mai adorato come in questo momento.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
E interrompiamo con un bel momento di suspance, che cosa ne dite? XD Che volete uccidermi? Nah, mi farò perdonare XP Allora, come avete visto qui la situazione si fa molto difficile e finalmente abbiamo l’identità della famosa Lei del passato di Kei: Violet, ora divenuta una vampira. Vi ho sorpresi? Bhe, spero di si v.v Il caro Daywalker adesso non sta molto bene e Ivanov è sempre più vicino a risvegliare il grande Nocturnus: che sia davvero la fine per il mondo umano? Riusciranno i nostri eroi a ribaltare la situazione disastrosa che si è creata? Lo scopriremo!
Ed ora passo a ringraziare le meravigliose persone che hanno recensito lo scorso capitolo^^
 
Rubis HD: Mia cara, tu sei sempre la prima eh xD Mi fa tanto piacere =) Allora, come vedi a Kira non hanno ancora fatto nulla e per quanto riguarda la ex di Kei eccoti risolto il mistero XD Spero di non averti delusa v.v Takao che ti ricorda Xander di “Buffy”? Non male come paragone, dai xD Bhe, Xander era unico xD No, io non sono tipa da abbandonare v.v Magari per alcuni progetti ci metto un po’ di più ma quello che inizio lo finisco sempre v.v Figurati per la recensione veloce, attendo la tua qui^^ Un bacio forte e grazie =)
 
Aprhodite: Non te l’aspettavi, eh Sebas-chan xD Sai, ho pensato che per quanto Kei possa essere forte e tutto il resto avere un aiuto sarebbe stato più credibile, visto poi il casino in cui si trova adesso v.v Per quanto riguarda la proposta di Yuri, lui ci credeva ma il Daywalker crede nella sua missione quindi nada v.v Ed eccoti qui la tanto attesa ex di Kei! Spero che la tua curiosità sia stata placata e che tu non sia delusa v.v Per il rituale aspetta e vedrai, ormai manca poco xD Attendo la tua in questo capitolo, maggiordomo caro ^*^ Love u <3
 
 
Avly: Piccola Lu ^-^! Hai ragione, i vampiri sono stati degli infamoni e come vedi qui lo sono ancora di più xD Sono contenta che ti sia piaciuto il confronto tra Kei e Yuri e come vedi adesso il nostro eroe è nei casini proprio per colpa della medicina e della Lei di cui volevi tanto sapere xD La tua curiosità è appagata? V.v Spero di si XD Sono contenta che hai gradito l’entrata in scena di Takao e Drew^^ Felice che il capitolo ti sia piaciuto, ti ringrazio per i complimenti e attendo la tua su questo^^ Un bacio forte, ti voglio tanto bene <3
 
 
 
Ringrazio anche chi legge senza recensire e tutte le persone che l’hanno messa tra seguite e preferite^^ Continuate a seguirmi ^*^
 
 

E per concludere in bellezza ecco a voi l'immagine di Violet^^ Bella vampira, vero? xD 


Image and video hosting by TinyPic



Un bacio forte a tutti^^
 
 
 
La cara Pad
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Padme86