Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Giuliaulia    21/02/2011    0 recensioni
Questa storia nasce molti anni fa, e solo ora mi decido a postarla qui.
Narra i pensieri di James Potter in alcuni momenti significativi della sua vita. Un grazie a tutti coloro che leggeranno, Giulia
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Durante l'infanzia di Harry
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~ Harry James Potter ~

31 luglio 1980.

 

Sono in ospedale, reparto maternità.

Oggi, dopo un lungo travaglio e un’attesa snervante da parte mia, è nato Harry James Potter, nostro figlio.

Il giorno che aspettavamo da più di nove mesi è finalmente arrivato e la mia Lily è stata bravissima. Mi sento..felice

Ma di una felicità strana, leggero, come se nulla al mondo potesse turbarmi in questo momento, è una sensazione che non ho mai provato prima. Da oggi il mio compito non sarà solo essere un bravo marito, ma anche un bravo padre per mio figlio e di proteggere, da oggi più che mai, la mia famiglia dal Male; spero di esserne all’altezza.


Sirius ovviamente è felicissimo e non la smetteva di congratularsi!

Ha atteso accanto a me durante il travaglio e mi ha sopportato quando ho avuto i miei dieci minuti di sclero.

Subito dopo la nascita di Harry siamo stati raggiunti da Lunastorta e Codaliscia, che però ora sono tornati a casa.
Io e Lily abbiamo parlato e abbiamo deciso, di comune accordo, che Felpato è la persona giusta per essere il padrino del nostro primogenito, come pensavamo fin dall’inizio.

Abbiamo da poco scoperto che qualche mese fa anche quell'anormale di Petunia è diventata madre. Non oso pensare il padre di suo figlio...se è come lei, auguri!

Sono sicuro che, nonostante tutto, Lily è felice per la sorella

è sempre stata troppo buona, dopo tutto quello che le ha fatto, dopo tutte le volte che l’ha fatta soffrire, dopo tutti gli insulti che le ha lanciato.

Ma Lily continua a volerle bene, l’ha anche invitata al nostro matrimonio, ma lei non è venuta.

Harry ha già qualche ora di vita, mia moglie si sta riposando e la maggior parte degli amici e dei membri dell’Ordine sta tornando a casa.

Noto invece che un uomo si sta avvicinando.

Sorrido, perché solo Albus Silente può avere cappello a punta, una barba bianca come la neve, che lo fa assomigliare al Babbo Natale delle storie babbane e vestirsi con un lungo mantello color prugna.


Sembra molto preoccupato e triste. Mi chiedo la causa, oggi tutti dovrebbero essere felici!

Mi chiede di poter vedere Lily e poter parlare con noi due in privato di una questione di massima importanza.

 


Nel momento in cui entra, una lacrima scende sul volto e scompare nella sua barba bianca. Cosa può turbarlo a tal punto?

Dopo aver visto Harry che dorme pacificamente succhiandosi un ditino in braccio a Lily, inizia a parlarci di una profezia.

Secondo la premonizione della professoressa Cooman un bambino dato nel luglio di quest’anno sarà il solo in grado di distruggere Voldemort grazie a un potere a lui sconosciuto, l’Amore.

Silente ha identificato Harry come il preselto.

E poiché ""Uno dei due dovrà morire per mano dell'altro, perché "nessuno dei due può vivere se l'altro sopravvive"",sarà necessario che, prima o poi, Harry uccida Voldemort.

O che il Signore Oscuro uccida nostro figlio.

 


Inizialmente mi chiedo perchè.
Perchè, tra tutti i bambini, proprio MIO FIGLIO deve essere il designato.
Così non avrà mai una vita normale. Il suo destino è tracciato neanche un giorno dopo la sua nascita.
Entrambi rimaniamo paralizzati dalla notizia. E' terribile, sconcertante.

Non avremmo mai desiderato una cosa del genere, volevamo che vivesse come un bambino normale, senza problemi ed eccessive responsabilità sulle spalle, una Guerra Magica in corso basta a dare abbastanza grattacapi!

 

Siamo in pericolo, ora più che mai, perché anche il Signore Oscuro è a conoscenza del vaticinio.

Ricorreremo all’incanto Fidelius, Silente si offre come Custode Segreto ma sia io che Lily preferiamo che sia Felpato.
E' il miglior amico di sempre, quello con cui ho condiviso le gioie e i dolori di anni di vita, è lui l'unico che può custodire le nostre vite.
Siamo più che sicuri che morirebbe piuttosto che tradirci.
Questo è il giorno più bello e il più brutto della mia vita.

Sicuramente un giorno che non dimenticherò mai.



~ Spazio dell'Autrice ~ ♪

Bhe, eccoci con un'altro capitolo. Scusate per eventuali errori di battitura e per il ritardo nell’aggiornare.

Grazie a che leggerà e recensirà questa storia :)

 

---> Spazio pubblicità (liberissimi di saltarlo a piè pari)

        Sto scrivendo un’altra FF, categoria originali

        Si intitola “un sogno sul ghiaccio”. Leggetela se vi va

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Giuliaulia