Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Generale Onox    11/01/2006    13 recensioni
Il mondo magico è in subbuglio: i seguaci di Voldemort, gli oscuri Leccaculo, e i licantropi 892-892 dell'Oscuro Sire stanno seminando il caos. Chi mai potrà ristabilire la pace e l'ordine? Riuscirà Harry Potter a sopravvivere anche a quest'anno? Scoprirà mai chi si cela dietro l'identità del Piccolo Principe? Il povero Voldie potrà forse uccidere finalmente lo sfigato bamboccio e conquistare il mondo? (Contiene Spoiler del sesto libro - maneggiare con cura)
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Quartetto cammina per la via, superando i negozi chiusi di Florian e di Ollivander, sui quali campeggiano gli avvertimenti

‘ERRI POTER ET LE PETIT PRINCE

 

 

-ONOX: AAAARRGH ! Cosa significa QUELLA?!?! (Indica la scritta qui sopra)

-FLEUR DELACOUR: (E’ vestita da imbianchina e fa una risatina con in mano un grosso pennellone e un secchio di vernice nera.) Ihihihih! Visto che carino? Quella scritta italiana era così fuori moda…

-ONOX: GRRR! Fila VIAAA!!!

-FLEUR: M-ma… ma non ti piace? … Io volevo fare una cosa carina…

-ONOX: Oh, su, non piangere! In fondo non è male! Ora però vai in camerino!

-FLEUR: Ma io non recito ora!

-ONOX: VAI! (Estrae il mazzafrusto ferrato e inizia a farlo roteare in aria)

-FLEUR: Gulp! (scappa)

-ONOX: Tsk! (Si guarda intorno, poi cancella la scritta e la ridipinge)

 

HARRY POTTER E IL PICCOLO PRINCIPE

 

 

 

CAPITOLO 7: Il Mistero del Biondino (Le Sfighe del Giovane Draco-1) --- SECONDO TEMPO

 

 

Il gruppetto, formato da Hermione, Ron, Harry e Hagrid cammina per la via, superando i negozi chiusi di Florian e di Ollivander, sui quali campeggiano gli avvertimenti minacciosi lasciati dai Leccaculo. I quattro giungono infine al Negozio di Vestiti (Non mi ricordo come si chiama e non penso ve ne freghi molto). Harry, Ron ed Hermione entrano, mentre Hagrid sta fuori a grattarsi via le pulci.

 

I 3, entrati, si guardano intorno: all’interno, fra i camerini, gli appendiabiti e le file di vestiti, c’è Draco Malfoy, un ragazzo pallido, biondo, muscoloso, seminudo, con un’aria piuttosto stronzina. La tizia del negozio gli sta prendendo le misure. Narcissa Malfoy, madre di Draco, moglie di Lucius, sorella di Bellatrix, cugina di Sirius e fan di Desperate Housewives, sta guardando gli abiti in saldo.

 

-RON: Malfoy!

-HERMIONE: Ma con tutti i giorni di cui l’estate è dotata, perché Malfoy deve venire a Diagon Alley SEMPRE quando ci andiamo noi?!

-DRACO MALFOY: (Stronzinamente) Ehi! Guarda guarda chi si vede! Madre, se ti stai chiedendo da dove venga questa puzza…

-NARCISSA MALFOY: (Distratta, senza girarsi) No, sono io che ho mollato…

-TUTTI: CHE SCHIFO!

-DRACO: -_-“ Intendevo che è entrata una Mezzosangue…

-NARCISSA: Come?! CHE SCHIFO!

-IL TRIO: Questo dovremmo dirlo noi…

-NARCISSA: (Si fa avanti con aria di sfida, sorridendo) Potter! Che ci fai qui? Non pensavo facessero entrare i viscidi parameci zampettanti!

-HARRY: Eh?!

-NARCISSA: (Gli fa una pernacchia) PRRRRRR! Ah ah ah ah ah ah ah! Ci sei cascato!

-DRACO: Ah ah ah ah ah ah ah!

-HARRY: (Nero di rabbia) Grrrrr…

-CERVELLO DI HARRY: Pensa a un modo intelligente per ribattere! Un insulto intelligente!

-HARRY: Uh…

-NARCISSA E DRACO: Ah ah ah ah ah ah ah!

-CERVELLO DI HARRY: FORZA!

-HARRY: (Fa la faccia stupida del Valoroso Guerriero di “GuruGuru”) Eeeehm… suo marito è un fuorilegge.

-NARCISSA: (Evidentemente colpita dall’abile insulto) Urgh! Ehm, e allora… SIRIUS E’ MORTO!

-HARRY: S-S- SIIIRIUUUS! BWAAAAAAAAAAH! (Inizia a piangere a fontana)

-NARCISSA E DRACO: Ah ah ah ah ah ah ah!

-HERMIONE: Presto, Ron! Aiuta Harry!

-RON: Ehm, sì, dunque…

-CERVELLO DI RON: Eh? Che succede?

-RON: Dobbiamo ribadire all’insulto di Narcissa per aiutare Harry!

-CERVELLO DI RON: Uh, fammi pensare…

-HERMIONE: Ron?

-RON: Eh, un attimo! (Rivolto al cervello) Come siamo messi, lì?

-CERVELLO DI RON: Aspetta solo un secondo…

-RON: Muoviti!

-CERVELLO DI RON: Ecco! Ho trovato!

-RON: Oh, meno male!

-NARCISSA: Ebbene?

-RON: (Assume un’ aria da posseduto, raccogliendo energie) Preparatevi… (Inizia ad emanare energia)

-TUTTI: Oooooh…

-RON: … “Malfoy è brutto”.

 

Scatta la Nona di Beethoven (quella che fa TA’ TA’ TA’ TAAAAA’!!!)

 

-TUTTI: OOOOOOH!

-DRACO: (Trema di rabbia per il terribile insulto) Tu… TU! (Salta addosso a Ron, ma inciampa nel metro estensibile della commessa che gli sta misurando le caviglie, e cade rovinosamente a terra)

-HARRY & RON: Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah!

-DRACO: La pagherai, lurido mezzosangue!

-RON: Io non sono un mezzosangue! LEI è una mezzosangue!

-HERMIONE: BUUUUUUAAAAAAH!

-NARCISSA: State rischiando, voialtri… Se Silente non ti proteggesse, Potter, sarebbi già morto.

-HARRY: Perché non mi attacchi, allora? Silente ora non c’è!

-NARCISSA: Sì che c’è!

-HARRY: Cosa? E dove?

-NARCISSA: Là dietro. (Indica la tenda di un camerino da sotto la quale spuntano due ciabatte)

-HARRY: Come?! (Toglie la tenda: nel camerino c’è Silente vestito da Carnevale di Rio de Janeiro.) CHE CI FA LEI QUI?!?!

-SILENTE: Ehm, stavo provando questo completino… (si aggiusta la frutta sul cappello)

-HARRY: SE NE VADA!!!

-SILENTE: Uffa… (si tira su la gonna e se ne va offeso a grandi passi)

-HARRY: Ebbene?

-DRACO: Questa è una questione tra me e te, Potter! (Si alza e si mette di fronte a lui in atteggiamento di sfida)

 

All’improvviso, lo sfondo del negozio svanisce, sostituito da uno sfondo colorato con diverse sfumature di rosa, con dei cuoricini galleggianti e delle bolle luminose da manga di serie C2.

 

-HARRY: Malfoy… (arrossisce)

-DRACO: Potter… (arrossisce)

-HARRY: Draco…

-DRACO: Harry… (si avvicinano e…)

 

CA-TLING!

I due estraggono le sciabole e iniziano a duellare furiosamente, i colpi metallici e il cozzare delle spade che riempiono il negozio, mentre la musica de “La Maledizione della Prima Luna” incalza.

 

-SPADE: TLING! TLING! DENG! TING! TLING!

-DRACO: Grrr… (Chiude Harry in un angolo e si prepara a colpirlo) Sei più repellente di una scimmia in negligé!

-HARRY: Somiglio TANTO alla tua fiancè? (schiva il colpo, fa indietreggiare Draco e si prepara a tirargli una stoccata)

-DRACO: Urgh!

-HARRY: Ogni nemico io l’ho sempre annientato!

-DRACO: Col tuo fiato, sicuramente l’avrai soffocato! (Respinge l’attacco di Harry e si avvicina minaccioso)

-HARRY: … Ehm… Quando tuo padre ti ha visto, dev’essere rimasto basito!

-DRACO: (Sogghigna) Il mio almeno può essere reperito!

-HARRY: M-Ma… Buaaaah! (Molla la spada e si mette a piangere)

-RON & HERMIONE: Forza, Harry! Alzati!

-HARRY: Sì! Io devo alzarmi… devo combattere… PER I MIEI AMICI!!! (Si aggiusta il berretto all’indietro, prende lo zaino, ne estrae una Pokèball e la scaglia per terra) VIENI FUORI! SIRIUS, SCELGO TE!

 

Dalla Pokèball esce il padrino di Harry, vestito da Pikachu.

 

-SIRIUS: (Si guarda allo specchio lì vicino) Che?!

-RON E HERMIONE: Cooosa?!

-HARRY: Vai, Sirius! Attacco Bollaraggio!

-SIRIUS: Ma tu sei scemo!

-DRACO: Eh eh eh… pensi di aver fatto una mossa vincente, vero Potter? Ora guarda bene… Io metto in gioco la carta del Santuario della Dea Fasulla, che mi garantisce 2 mana incolori a condizione che io abbia almeno 4 carte terra in gioco; purtroppo ne ho solo 2, ma spendo 2 mana per pagare 2 Tutori Terreni, con i quali posso mettere in gioco 2 Terre Base dalla mia mano. Così, forte dei 4 mana che mi restano, metto in gioco gratuitamente il Black Lotus, che mi consente, una volta sacrificato, di usufruire di altri 3 mana di 1 colore a mia scelta! Dunque TAPpo 4, sacrifico il Black Lotus e faccio entrare la Carta delle Divinità Egizie del PROTETTORE NASUTO!!!

 

Piton cade nel negozio vestito da elfa, con un completino attillato che lascia fuori l’ombelico. Hermione sviene a questa vista orribile.

 

-PITON: (Si guarda allo specchio lì vicino) Cosa?!

-DRACO: Forza, Protettore! Sferra un attacco diretto ai Life Points di Potter con il Raggio dell’Amore!

-PITON: Ma sei cretino?

-DRACO: Ti ricordo che sei a me vincolato dal Giurin Giuretta, e che devi obbedire a qualsiasi mio ordine.

-PITON: (Guarda Narcissa, allarmato) Ehm, giusto… hai ragione.

-HARRY: Anche tu, Sirius! O vuoi che dica tutto a Beatrice?

-SIRIUS: Grrr…

-DRACO E HARRY: ALLORA… COMBATTETE! (Suonano il gong)

 

Piton e Sirius saltano l’uno addosso all’altro, azzuffandosi, pestandosi e picchiandosi. Usano tecniche di lotta avanzatissime lanciandosi onde energetiche e usando mosse speciali. Ron, Narcissa, e la Negoziante si mettono a sedere guardando la scena e gustando pop-corn.

 

-PITON: COLPO DELL’UNTOOO!!! (Si scrolla i capelli e inonda tutto di petrolio, quindi lo incendia con un fiammifero, ma Sirius schiva l’attacco)

-SIRIUS: TECNICA DEL CAN CHE ABBAIAAA!!! (Si mette ad abbaiare senza mordere)

-PITON: COLPO DELLA MAGIA DEL DRAGO DEL FUOCO MALEDETTO DEGLI INFERI DI SAKKARAAAAA!!! (Gli sputa addosso)

-SIRIUS: CALCIOOO! (Gli tira un calcio)

-DRACO: (Sorride, in posa da figo) Hm. Divertente…

-HARRY: (Con le lacrime che gli colano giù dagli occhi grossi come quelli di Hamtaro) Vai, Siiiriuuus! Ora ti do una mano!

-SIRIUS: Stai lontano!

-HARRY: No, io ti aiuterò!

-SIRIUS: NO!

-HARRY: (Tira fuori una spadina di plastica) AMIDAMARU! FORMA SPIRITO!

-SIRIUS: Eh?

-HARRY: Ehm, scusa… SIRIUS! FORMA SPIRITO! ENTRA NELLA SPADA!!!

 

Sirius diventa una sfera nera con degli occhiacci brutti e si fonde con la spada di plastica.

 

-HARRY: Ora, con il potere del Sudoku, scatenerò l’antico potere della mossa ancestrale… (Viene circondato da fiamme scure) COLPO DELLA CHIAVE DI VOLTAAAAA!!! (Lancia la spada, che si conficca in petto a Piton, poi corre verso di lui, salta sul manico della spada, lo usa come trampolino per saltare sulla testa di Piton, quindi rimbalza fino al soffitto, si aggrappa a una chiave conficcata nel soffitto e la estrae, quindi atterra agilmente dove era partito, e richiama la spada col pensiero)

-SOFFITTO: Crrr… Crrr…

-PITON E DRACO: Uh?!

 

La parte di soffitto che stava sopra a Draco e Piton, dato che manca la chiave di volta, crolla addosso a loro.

 

-PITON E DRACO: Nooooooooooo >CRRRRAAASSH!!!< (Vengono sepolti da un mucchio di macerie)

-HARRY: Eh eh eh! (Parte la musica del trionfo di Final Fantasy. Harry lancia la spada in aria facendola roteare e riprendendola al volo.)

-NARCISSA: Draco! Dracuccio mio!

-DRACO: (Sbuca fuori dalle macerie) S-sto bene, Madre…

-NARCISSA: Andiamocene, Draco. Ora che ho visto chi viene qui… Andiamo in un altro negozio!

-DRACO: (Si alza e si ripulisce dalle macerie) Basta! Io voglio andare in giro da solo! Sono adulto ormai!

-NARCISSA: Ma Draco… io voglio solo il tuo bene…

-DRACO: Ma mi stai sempre attaccata! Io voglio essere indipendente!

-NARCISSA: Draco! … io voglio proteggerti… Voglio venire con te per proteggerti! Tu non vuoi stare con la tua mamma?

-DRACO: Sì, Madre, ma mi sono rotto le scatole! Tu mi segui sempre!

-NARCISSA: (Da mamma amorevole diventa furibonda, con una voce profondissima) TUUUUUUU!!!

-DRACO: Ma, Madre…

-NARCISSA: MALEDETTO, CHE DICI?!?!

-DRACO: Madre, stavo solo scherzando…

-NARCISSA: DI’ PURE ADDIO ALLA CINTURA CON I CUORICINI DELLE BRATZ!!!

-DRACO: NOOOOOOO la cintura con i cuoricini delle Bratz NOOOOOOOO!!!

-NARCISSA: Vattene! VATTENE!

-DRACO: Bohohohohohoooooh! (Corre fuori piangendo)

-NARCISSA: Umpf! (Esce da un’altra porta)

-RON: Wow! Che forza, Harry!

-HARRY: Grazie! Ora facciamo rinvenire Hermione!

 

Dopo aver comprato gli abiti nuovi per Harry e Hermione e gli stracci nuovi per Ron, il Trio Medusa esce dal negozio.

 

-HAGRID: (Sgranocchia un osso di pollo) Gnarf gnarf… oh, ciao… ciomp ciomp… non immaginerete mai chi ho visto uscire dal negozio…

-HERMIONE: Certo che lo immaginiamo! Scusa, noi eravamo dentro!

-HAGRID: Ah sì?

-HERMIONE: Certo che avere Hagrid come guardia del corpo è una garanzia…

-RON: Ora andiamo al negozio di Fred e George!

 

Il Quartetto si incammina giù per Diagon Alley, tappezzata dei manifesti del Ministero con le nuove regole contro i Leccaculo: NON correte con le forbici in mano, NON parlate con la bocca piena, METTETE la mano davanti alla bocca quando sbadigliate, starnutite ecc…, TIRATE GIU’ la tazza del water quando avete finito. Harry appare pensieroso per 2 minuti, poi, esitante…

 

-HARRY: Ehm… Hermione?

-HERMIONE: Sì?

-HARRY: Che brutto nome che hai!

-HERMIONE: ???

-RON: Sì, stavo pensando anch’io…

-HARRY: Eh già… Hermione Granger… proprio un nome del cavolo!

-HERMIONE: Ti viene in mente ora, dopo 6 anni che ci conosciamo, che ho un nome del cavolo?!

-RON: Che poi, in inglese, “Granger” significa “Contadino”!

-HARRY: Davvero? Ermione Contadina?! Che schifo! Ah ah ah!

-RONALDO DONNOLA: Ah ah ah! Che nome ridicolo!

-ENRICO VASAIO: Davvero stupido! Ah ah ah ah ah!

-HERMIONE: (Cupa) Sono circondata da idioti… Ma dov’è Hagrid?

 

Hagrid è sul marciapiede che annusa una strana pozzanghera alla base di un lampione.

 

-HERMIONE: HAGRID!!!

-HAGRID: Arrivo!!

-HARRY: Come mai a te non ti rapiscono quando sei solo?

-HAGRID: Io valgo per 4. E poi… sniff… io sono sempre stato solo… Ma quest’anno ho un bel cucciolotto che mi tiene compagnia!

-HERMIONE: Chissà perché, non penso sia un barboncino da salotto…

-HAGRID: Infatti no! E’ molto più grosso! E ha ucciso molta più gente!

-LORO: RASSICURANTE!

 

Il Quartetto Cetra arriva davanti ad un negozio sul quale campeggia un’enorme insegna al neon: “WEASLEY & WEASLEY”. In una vetrina c’è uno spettacolo si petardi, razzi, botti, saette, luci, colori, con un sacco di gente davanti che ha un attacco di epilessia; nell’altra vetrina c’è una scritta psichedelica che attira automaticamente gli occhi di chi passa vicino, costringendolo a guardare: SCEMO CHI LEGGE.

 

-MRS WEASLEY: (Mormora) Saranno uccisi nei loro letti…

-HARRY: Ehi! Voialtri siete già qua?

-RON: Suvvia, mamma! Ti pare che i Leccaculo se la prendono per una scritta così?

-MRS WEASLEY: (Si gira con un ghigno stampato in faccia, lucidando il tridente) E CHI HA PARLATO DI LECCACULO? Eh eh eh eh eh eh eh eh eh…

 

Il gruppo entra nel negozio: è strapieno di clienti, soprattutto bambini. Gli scaffali sono pieni di petardi, botti, coriandoli, giocattoli, armi, pacchi misteriosi e pupazzetti di Winnie the Pooh da attaccare al cellulare. Fred e George continuano a vendere, impacchettare e consigliare ai bambini prodotti sicuramente fuorilegge, aiutati da delle aiutanti vestite da conigliette.

 

-HARRY & RON: Ooooooh…

-HERMIONE: >TILT!< >TILT!< LEGGI INFRANTE! EPURARE! EPURARE! (Prende una copia benedetta de “Il Regolamento di Hogwarts” e cerca di dar fuoco al negozio con una torcia consacrata a St. Cuthbert cantando omelie alla Legge, ma Ron e Harry la fermano e la immobilizzano a terra)

-RON: Che fai?! Sei impazzita?

-HERMIONE: Crrz… Bzz… devo… DISTRUGGERE… OGGETTI FUORILEGGE… IO-PREFETTO… (Manda scintille dalle giunture e fa ruotare la testa di 360°)

-HARRY: Non siamo ad Hogwarts! Non sei una Prefetta qui! (Gli tira un paio di sberle)

-HERMIONE: (Torna normale) … Oh?! Che cosa mi è successo?

-RON: Un attacco di Perfettineria. Non avevi preso la medicina, eh?

-HERMIONE: No, io…

-VOCE MISTERIOSA ASSAI: BENVENUTI!!!

 

Fred, un esemplare di Homo Weasley alto, rosso, lenticchioso, vestito da giullare si fa strada verso di loro.

 

-LORO: Ciao, Fred o George, quale che tu sia!

-FRED: Ehm… (Dà un’occhiata al proprio cartellino con nome) Ehm… no, sono Fred!

-LORO: Ciao, Fred!

-HERMIONE: TUUUU!!! TUTTA QUESTA ROBA E’ FUORILEGGE! COME PUOI VENDERLA A DEI--

-FRED: (Gli porge velocemente una caramella) Ecco tieni offre la casa!

-HERMIONE: -- BAMBINI INNOCEN… Oh, grazie! (La mangia subito)

-FRED: Ora di’ qualcosa!

-HERMIONE: (Le sue labbra si muovono silenziosamente)          ?!                 !              !!!                     ,                        !!!!!!!

-GLI ALTRI: MAGGIA PUTTENTE! Hermione che sta zitta!!!

-FRED: Vero? “Caramelle Ammutolenti™: l’Ideale per le Donne!” 10 Galeoni l’etto!

-HARRY & RON: WOOOW! NE COMPRIAMO 3 CHILI!

 

SMASH! SMASH! Harry e Ron vengono atterrati da due enormi sventagliate tirate loro da Hermione, che ha una grossa vena che palpita in evidenza sulla fronte.

 

-HARRY & RON: Ohi ohi ohi…

-HERMIONE:                                       !!!                            ,                                 !!!

-RON: Ah ah ah ah ah! Grida, grida!

 

Hermione inizia a picchiare Ron.

 

-HARRY: (rivolto a Fred) Ne avete altre, di queste?

-FRED: Certo! Guarda! (Lo porta in un angolo del negozio, pieno di cestini di caramelle, cioccolatini e dolcetti vari)

-HARRY: Che cosa sono?

-FRED: Sono l’evoluzione delle caramelline dell’anno scorso, sai, quelle che ti facevano vomitare o sanguinare…

-HARRY: Ah. E cosa fanno?

-FRED: Allora, queste a forma di cuore ti fanno venire la lebbra.

-HARRY: Capisco…

-FRED: Questi cioccolatini ti fanno venire la peste, mentre questi dolcetti a forma di fiore ti danno un attacco di diarrea fulminante.

-HARRY: Perché non organizzate degli stand dove la gente li può provare gratis?

-FRED: Ehi! E’ un’idea! BWAHAHAHAHAHAH!!! (Un fulmine illumina il negozio mentre lui ride)

-GEORGE: (Sbuca fuori dalla folla) Ehi, Harry!

-HARRY: Tu sei…?

-GEORGE: (Si guarda il cartellino) Ehm… egroeG?

-FRED: Lo stai tenendo all’incontrario.

-GEORGE: Ah. (Lo gira) No, allora sono George.

-HARRY: Ciao, George!

-GEORGE: Hey Fred! Hai fatto vedere a Harry il REPARTO SPECIALE?

-FRED: No, George! Facciamoglielo vedere!

-TUTTI E 2: OK!

 

I Blues Brothers introducono Harry in una stanza nascosta da una finta libreria, illuminata da torce verdi e decorata da cariatidi scheletriche. Ci sono scaffali pieni di strani oggetti.

 

-GEORGE: Guarda qua, Harry: (Gli mostra uno scettro d’ebano intagliato a forma di serpente) Con questo, se uno ti rompe le balle, gli apri un Portale per l’Inferno sotto i piedi!

-HARRY: (Disinteressato) Bello…

-GEORGE: Lo vuoi?

-HARRY: Naah, non mi servirebbe…

-GEORGE: Sei sicuro? Te lo regaliamo!

-HARRY: Ma non mi serve! Davvero, non ne ho bisogno.

-GEORGE: Sarà…

-FRED: (Tira fuori da un panno vecchio e lacero una lampada ad olio sporca e opaca) E che ne dici di questa?

-HARRY: Una vecchia lampada ad olio sporca e opaca?

-FRED: (La luce gli proietta ombre innaturali sulla faccia) Con QUESTA… Diventerai padrone di un Genio… una potente creatura che può esaudirti fino a 3 DESIDERI!!! … E costa solo 12 Galeoni!

-HARRY: Ascoltatemi, ragazzi. Voi dovete vendere cose utili. Vi pare che uno compra Scettri per mandare gente all’inferno o lampade dei desideri?! Ditemi come le può usare, uno!

-GEORGE: … Mentre qui c’è la sezione del Pongo.

-HARRY: EVVIVAAAA! Che bello, gli stampini delle ochette!

-CELLULARE: BRRIIIP BRRIIIP BRRIIIP

-HARRY: Uh? Chi mi chiama? (Guarda il cellulare) E’ un numero privato… Pronto?

-VOCI DAL CELLULARE: SCEEE-MOO! SCEEE-MOO! SCEEE-MOO! SCEEE-MOO!

-HARRY: Pronto? Chi parla? Pronto? … Hanno messo giù.

-FRED: E poi qui abbiamo le Armature di Pelle di Wurm, le Corazze in Mithril, Le Spade Gemelle di Bahamut e la Mano e l’Occhio del dio Vecna…

-3 VOCI: Ooooh…

 

Dietro di loro ci sono 3 tizi incappucciati, avvolti in mantelli neri e con il cartellino “W Voldy” sulla tunica, che si guardano in giro.

 

-GEORGE: Non si tocca, signori. Mi raccomando.

-FRED: E poi qui abbiamo un bel gioco da tavolo… (Tira fuori una scatola polverosa con sopra scritto “JUMANJI”) Ecco, vedi, tu in questo gioco devi—

-GEORGE: EHI!!! HO DETTO NON SI TOCCA!

-TIZIO INCAPPUCCIATO 1: (Ha una tasca molto gonfia a forma di spada, come quella che c’era 5 secondi prima sullo scaffale, e ha un’evidente espressione di sorpresa) Cosa?! Io non ho fatto niente!

-GEORGE: Quella confezione di Pongo che stava sgraffignando. L’ho vista, sa?

-TIZIO INCAPPUCCIATO 1: … (Vergognoso, infila la mano nella tasca non gonfia, ne estrae il Pongo e lo rimette sullo scaffale.)

-TIZIO INCAPPUCCIATO 2: Quanto costa la lampada?

-FRED: 12 Galeoni.

-TIZIO INCAPPUCCIATO 2: (Controlla nel borsellino) Aww… ne ho solo 10. Sconticino?

-FRED: Mi spiace, non si fanno sconti.

-HARRY: Lascia, pago io…

-TIZIO INCAPPUCCIATO 2: Oh, grazie!

-HARRY: Niente!

-FRED: Gliela impacchetto?

-TIZIO INCAPPUCCIATO 2: Oh no, grazie, è per me.

-FRED: Ok! Arrivederci!

-TIZI INCAPPUCCIATI: Arrivederci!

 

I tre tizi incappucciati se ne vanno chiacchierando allegramente. Harry e i gemelli tornano nel negozio, dove  trovano Ron steso a terra in una pozza di sangue, mentre Hermione continua a gridare insulti silenziosi e a prenderlo a calci.

 

-RON: (Ride sdentato) Eh… eh… ehe… non puoi parlare…

-HERMIONE:                                                                                                !!!

-HARRY: Questo era un insulto bello lungo. Chissà cos’ha detto?

-HERMIONE: (si gira verso Harry)                         ! CE N’E’ ANCHE PER TE, SAI!!! Oh… mi è tornata la voce!

-FRED: Di solito l’effetto dura di più. Si vede che dipende da quanto uno è logorroico…

-GINNY: (Si ferma davanti ad una gabbietta) KE FIGATA!!! Ke cs sn qst?

-GEORGE: Cosa? (Guarda la gabbietta: è piena di strani affarini pelosi tondi rosa zampettanti pigolanti inutili, che neanche li vinci come premio di consolazione al Luna Park) Ah, quelli… sono dei… dei… dei cosi, insomma, degli… delle… degli affari, lì…

-GINNY: Sn troooppo fighi! Ne prendo 1!

-GEORGE: Ok… Ah, senti, Ginny! Stai ancora con quel Blaize?

-GINNY: S scrive Blaise. E cmq no, tu 6 all’Antica Mesopotamia!! Ora sto cn Leopoldo Bramieri d Corvonero.

-GEORGE: Oh… Ma Ron mi ha detto che hai 5 ragazzi!

-GINNY: 7.

-GEORGE: Come?!

-GINNY: Ne ho 7, nn 5.

-GEORGE: Ah, allora va bene. Ron, cosa mi dici che ha solo 5 ragazzi? Mi fai preoccupare!

-RON: Scusa, non avevo capito bene… Io prendo 3 kg di Caramelle Ammutolenti!

-GEORGE: Fanno 300 galeoni.

-RON: Ma io non ce li ho!

-GEORGE: In tal caso rimetti a posto quel sacco.

-RON: Ma io sono tuo FRATELLO!

-GEORGE: Anch’io. Ma ciò non mi dà il diritto di saccheggiare i tuoi possedimenti!

-RON: Ma voi due lo fate!

-FRED: Lo facciamo senza diritto. Solo che noi possiamo perché siamo più grandi, più forti e più numerosi di te.

-RON: Ecco! Mi odiate! Uèèèèèè!!!

-FRED: Oh, non piangere! Noi ti vogliamo bene, fratellino…

-RON: Non è vero!

-FRED: Sì invece! Tieni, ti regalo questa caramella a forma di cuoricino!

-RON: Grazie! Evviva!

-HERMIONE: Scusate, posso sapere il vostro allineamento?

-FRED & GEORGE: (in coro) Caotico malvagio, naturalmente!

-HERMIONE: Mi pareva…

 

All’improvviso, lo stomaco di Harry cade dentro la gabbia degli elefanti imbizzarriti e viene travolto dalla carica furiosa, che gli infligge 235 danni: infatti Harry ha visto, attraverso la vetrina, la sua amata nemesi, Draco Malfoy, camminare fuori nella strada, da solo. Il cervello di Potty inizia a ragionare, come si deduce dal rumore degli ingranaggi arrugginiti che cigolano nella sua testa.

 

-PENSIERI DI HARRY: “Uhm… Quello era Draco… Draco andava in giro da solo… Perché? Vediamo… io per ora non ho alcun problema, non devo recuperare Pietre Filosofali, nè chiudere Camere dei Segreti, né salvare Pericolosi Evasi, né vincere Tornei Tremaghi Truccati, né… né far uccidere il Mio Padrino Preferito. Non ho alcun guaio che mi tormenti, quindi… quindi ME LO ANDRO’ A CERCARE!!!”

 A CERCARE!!!

aio che mi tormenti, quindi...chiudere Camere dei Segreti, recuperare Pietre Filosofali, orexcica furiosa.-HARRY: Ron, Hermione! Venite!

-LORO: Uh? Che cosa c’è?

-HARRY: Si salpa! Dobbiamo scoprire cosa cela il Baldo Borioso Biondino!

-LORO: Eh? Perché?

-HARRY: Avete qualcosa di meglio da fare?

-LORO: Sì.

-HARRY: Bè, io no, quindi… ANDIAMO!

-HERMIONE: Ma ci vedrà!

-HARRY: Useremo il Mantello dell’Invisibilità, con l’ausilio del quale diverremo completamente invisibili!

-RON: Giusto!

 

Harry tira fuori il Mantello e lo mette su di sè e su Ron ed Hermione. I tre quindi escono e camminano nella strada nella stessa direzione di Malfoy. Il problema è che il Mantello gli stava appena appena quando erano undicenni, mentre ora lascia fuori le gambe.

 

-BIMBO: Mamma, guarda! Ci sono 6 gambe che corrono per la strada!

-MAMMA: Pierambrogio! Non si indica!

-HERMIONE: (Vede che tutti si voltano al loro passaggio) Siamo sicuri che questo Mantello funzioni?

-HARRY: Ma certo!

 

Intanto, 3 Leccaculo osservano la strada dai tetti, pronti a rapire i viandanti solitari.

 

-LECCACULO 1: Che barba… ormai nessuno va più in giro da solo!

-LECCACULO 3: EHI! GUARDATE LA’!

-LECCACULO 2: Cosa?

-LECCACULO 3: Ci sono 3 paia di gambe che vanno in giro!
-LECCACULO 1: Dite che 6 gambe valgono come un uomo da solo?

-LECCACULO 2: Naah…

-LECCACULO 3: Secondo me sì.

-LECCACULO 2: Ma no! Dove la metti la testa? E le mani? 6 gambe non fanno una persona!

-LECCACULO 3: Beh, ma se metti 2 gambe come braccia, due attaccate che fanno il tronco, due piedi che fanno la testa e due gambe come gambe… fai un uomo!

-LECCACULO 1: Oh, ma lo sai che c’hai raggione? RAPIAMOLE!

-LECCACULO 2: Ehm… se ne sono andate via.

-LECCACULO 1 & 3: D’oh!

 

-HARRY: Ecco Malfoy! Sta andando a Nocturn Alley! Seguiamolo!

-RON: Cosa potrà mai fare un bravo figliuolo come Draco Malfoy a Diagon Alley?

-DRACO: Puff… puff… Nessuno mi ha visto imboccare questo vicolo che conduce alla strada della Perdizione! Ma che vedo? 6 gambe che mi pedinano? … Ma tanto le gambe non c’hanno gli occhi, quindi non corro il rischio che mi vedano!

 

Draco entra in un negozietto sul quale una sporca insegna indica “EMPORIO DI JAFAR -Oggetti Maledetti per Leccaculo in Gamba”

 

-CAMPANELLINO SULLA PORTA: Dling-dling-dling! (Lo so, è inutile da scrivere ma fa molto figo e trasporta il lettore all’interno dell’ambiente da vecchio negozietto inglese, n.d.h.a.f.j.w.g.)

-DRACO: (Si guarda in giro sprezzante, quindi si dirige al bancone e picchia la mano sul cosino per chiamare il negoziante)

-COSINO PER CHIAMARE IL NEGOZIANTE: PING!

 

Da una tenda dietro al bancone viene fuori un tizio alto dalla pelle olivastra, con dei baffetti e una barba appuntiti, avvolto in una lunga veste sfarzosa. Tiene in mano un bastone a forma di serpente, e una pappagallo rosso borbotta sulla sua spalla.

 

-IAGO (IL PAPPAGALLO): … e non mi piace quell’insegna! Dovevi metterci “Emporio di Iago e Jafar”, non solo di Jafar, perché…

-JAFAR: (Con voce tranquilla, verso Draco) Saalve! Cosa posso fare per lei, signor Malfoy?

-DRACO: … Dove l’hai preso quel bastone a forma di serpente?

-JAFAR: Ehm, cosa?

-DRACO: Quel bastone. Uguale a quello di mio padre.

-JAFAR: (Lo nasconde dietro la schiena) Quale bastone? Non vedo nessun bastone!

 

Intanto, Harry, Ron ed Hermione arrivano davanti alla vetrina del negozio. Hermione ha l’aria disgustata.

 

-HERMIONE: Che schifo… Ecco! Ve lo dicevo che era qua!

-RON: Cavolo! Ci siamo persi l’inizio della conversazione! Tutta colpa di Harry! Se ti scappava la pipì, non potevi farla da Fred e George?

-HARRY: No. Mi è scappata adesso. E comunque voi potevate andare avanti!

-RON: Così rimanevi da solo e ti rapivano!

-HARRY: Allora restavi tu con me e Hermione andava avanti!

-RON: Così rapivano Hermione?

-HARRY: Insomma, era proprio necessario che tutti e tre stessimo insieme mentre facevo pipì! Allora di che ti lamenti, Hermione?

-HERMIONE: TU SEI UN ESSERE SCHIFOSO!!! Che schifo! Ora avrò gli incubi!

-HARRY: Tsk! E ho fatto anche piuttosto in fretta!

-HERMIONE: (Guarda attraverso la vetrina) Come facciamo ora a sentire cosa dicono? La porta è chiusa!

-RON: Ci penso io! (Spacca la vetrina con un pugno)

-DRACO: Uh?! Cos’è stato?

-JAFAR: Niente! Voltiamoci fingendo di non esserci accorti di nulla!

-DRACO: Giusto! Dunque, dicevo, saresti tu in grado di aiutarmi?

-RON: (Grida dalla vetrina rotta) EHI! QUI NON SI SENTE! ALZATE LA VOCE!!!

-DRACO: Okay! ALLORA, POTRESTI AIUTARMI?

-JAFAR: NON LO SO, E’ MOLTO DIFFICILE! DOVREI VEDERLO PER POTERLO RIPARARE…

-DRACO: Ma come? Adesso per riparare qualcosa devi avercela davanti?

-JAFAR: Mi dispiace, io…

-DRACO: NOI SIAMO COL LAVANDINO CHE GOCCIOLA TUTTA NOTTE E TU NON PUOI RIPARARCELO?!

-JAFAR: Mi dovevate chiamare! Io sono pieno di impegni ora…

-DRACO: Tsk! Vorrà dire che ordinerò agli elfi domestici di tenere il rubinetto tappato tutta la notte con le mani… A proposito di QUELL’ALTRA COSA…

-JAFAR: Oh, QUELLA COSA SEGRETISSIMA… La nostra Super Surprise© che dev’essere nascosta a tutti e nota a noi soltanto…

-DRACO: Aspetta, tu intendi quella cosa segretissima che chi la sa deve essere ammazzato?

-JAFAR: … Sì, perché?

-DRACO: No, no, io intendo quella solo molto segreta, quella da cui dipende la mia Missione Oscura Segreta e Malvagia Alquanto…

-JAFAR: Quale missione, quella che devi svolgere per l’Oscuro Tessitore di Inganni, volta a impadronirsi del Grande Segreto?

-DRACO: … No, l’altra… Ma aspè, tu di quale Oscuro Sire stai parlando?

-JAFAR: … Di Maurizio.

-MALFOY: Ah no, non il Segreto di come avere l’Acqua Calda dal Bidet, il SEGRETO SEGRETISSIMO DELLA MISSIONE OSCURA PER L’OSCURO SIRE DEL QUALE NIENTE E’ DATO SAPERE SE NON CHE IL SUO NOME INIZIA CON “VOLD” E FINISCE CON “EMORT”.

-JAFAR: Quindi la seconda missione più segreta?

-DRACO: No, la terza.

-JAFAR: Miii facciamo finta che abbiamo capito che a Ferragosto ho impegni!

-DRACO: Ok! A proposito i quello, tu non ne hai parlato con nessuno, veero?

-JAFAR: Ehm, certo…

-DRACO: Per esserne sicuro, voglio ricordarti qualcosa…

 

La visuale si sposta all’esterno, dai 3 pargoli spioni.

 

-HARRY: Si sta tirando su la manica!

-HERIONE: Gli sta mostrando qualcosa sul braccio, lui sembra turbato…

 

La telecamera torna ad inquadrare Draco, che mostra i muscoli dell’avambraccio a Jafar, gonfiandoli da dietro col pollice dell’altra mano.

 

-DRACO: Va’ che muscoli! Va’ che roba!

-JAFAR: (Stupito) Oooooh…

-IAGO: Ooooh…

-DRACO: Pensa che l’altro giorno ho buttato un palazzo con un pugno!

-JAFAR: No, sul serio?

-DRACO: Certo! A proposito, ne hai altri, di modellini LEGO?

-JAFAR: Mi spiace, la “Caserma dei Pomperi™” era l’ultimo.

-DRACO: Peccato. Ah, dimenticavo… Stai tenendo per me quell’altra cosa segretissima?

-JAFAR: Quale, quella Segreta Segreta o quella Pericolosissima che nessuno deve saperne?

-DRACO: No, non il Set Crea Perline di Barbie. L’altra cosa.

-JAFAR: Ah, quella. Sì, non l’ho venduta.

-DRACO: Bene. Passerò a prenderla. E ricordati di pensare a quella cosa!

-JAFAR: Sì, signore. (fa un inchino)

-DRACO: Per accertarmene, ti farò controllare ogni giorno da qualcuno…

-JAFAR: Ehm- ma non serve…

-DRACO: Questo lo decido io. (schiocca le dita)

 

All’improvviso parte una forte musica ritmata. Jafar e Iago si guardano in giro nervosi.

 

-DUE VOCI: ECCO IL NUMERO!

 

Un armadio lì vicino si spalanca. Escono due uomini con i capelli biondi, due paia di baffoni, dei dentoni sporgenti e due magliette rosse attillate con su scritto…

 

-PRIMO TIZIO: 892…

-SECONDO TIZIO: 892!

-MUSICA: OTTONNOVEDUEEE! OTTONNOVEDUEEE! (I due Licantropi si mettono a ballare)

-JAFAR: L-Loro che ci fanno qui?!

-DRACO: Ti controlleranno periodicamente. Ora vado.

-JAFAR: Ah, ehm, signore?

-DRACO: Sì?

-JAFAR: Volevo chiederle… Tutti quei segreti, possiamo numerarli? Io faccio confusione…

-DRACO: Ok… Un’altra volta però. Ora devo andare. (Esce con aria stronzina)

-JAFAR: (Rimane sorridente 2 secondi, poi il suo volto si rabbuia, e inizia a parlare da solo ignorando i due 892-892 che continuano a ballare) Maledetto bamboccio! Come se non avessi altro da fare che pensare ai suoi segreti! Io ho ben altro da fare, devo riuscire a impadronirmi della Lampada Magica©, in vendita al negozio di Fred e Gorge a solo 12 Galeoni!

-HERMIONE: (Sottovoce, agli altri 2) Io entro per cercare di scoprire qualcosa! Mi avvarrò dei miei 16 gradi nelle abilità di Raggirare, Osservare e Percepire Inganni, nonché del mio innegabile fascino femminile!

-RISATE REGISTRATE: Ah ah ah ah ah ah ah!

-HARRY E RON: Ah ah ah ah ah ah ah ah! Fascino femminile! Ah ah ah ah –SBAM SBAM- (Hermione li atterra con due cazzotti)

 

Hermione entra. Si ritrova nello stretto negozietto pieno di robacce inquietanti: su uno scaffale vede delle collane di perle nere, degli occhi che galleggiano dentro dei vasetti e un teschio con sotto un cartello: “Murray, Teschio Demoniaco Parlante. 1 Zellino.”

 

-JAFAR: … E così potrò finalmente diventare Sultano e…

-IAGO: Ssst! Zitto! C’è una cliente!

-JAFAR: Come?! Ehm, Buongiorno. Desidera?

-HERMIONE: Mi dice di quale segreto parlavate con Malfoy?

-JAFAR: No

-HERMIONE: Mi dice di quale segreto parlavate con Malfoy?:

-JAFAR: No

-HERMIONE: Mi dice di quale segreto parlavate con Malfoy?:

-JAFAR: No

-HERMIONE: Mi dice di quale segreto parlavate con Malfoy?:

-JAFAR: FUORI!

 

Fuori dal negozio…

 

-HERMIONE: Ho fatto il possibile per carpirgli qualcosa, ma è stato tutto inutile!

-RON: E i tuoi 16 gradi?

-HERMIONE: Oh, senti, provaci tu, che non hai neanche il Famiglio che ti dà Muoversi Silenziosamente!

-RON: Poteva andarci Harry!

-HERMIONE: Harry? Ma se deve tirare il dado da 20 facce e fare 15 anche per riuscire a parlare!

-HARRY: (Offeso, tira il dado: 2.) Hhkajhlfsosapdl.s.aèdf-ge.

 

Ron e Hermione continuano a litigare mentre tornano da Fred e George. Harry, che continua a fare numeri bassi col dado (anche perché tira un dado da 6), sta zitto.

Arrivati al negozio, incontrano Mamma Weasley, Hagrid e Ginny, che ha comprato uno dei cosi, lì, gli affari, quei… quelle…

 

-MAMMA WEASLEY: (Impugna la lancia e la punta verso Ron) VOOOI!!! Maledetti! TU, RON, HAI TRAVIATO QUESTI DOLCI PARGOLI (Li guarda amorevolemente, poi torna demoniaca) E LI HAI GUIDATI AL SENTIERO DELLA PERDIZIONE!

-RON: Ma mamma, io…

-HARRY: Scusi, signora. E’ colpa mia, gli ho detto io di venire con me a… fare un giro per Diagon Alley!

-MAMMA WEASLEY: Oh… sono contenta che Ron abbia visto un po’ di lealtà… Prima di MORIRE!!! (Conficca la lancia nel petto di Ron, che inizia a pietrificarsi)

-RON: NOOOOOOO (Diventa tutto grigio, poi si congela in una posa innaturale, completamente impietrito)

-MAMMA WEASLEY: OOORA… (Mette via la lancia, e assume un’espressione amorevole) Andiamo a casa! Sarete stanchi,  Poveri Piccoli!

-HARRY E HERMIONE: Glom…

 

Harry, Hermione, Hagrid e gli altri si incamminano trascinandosi dietro Ron pietrificato.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

-GENERALE ONOX: Salve a tutti! Avete visto? E’ uscito il nuovo tomo di Harry Potter, ora disponibile in italiano nelle migliori edicole e librerie (Quindi non in quella sotto casa mia, ehm ehm)! Quindi, ora, tutti coloro che prima non potevano leggere questa storia per non rovinarsi la sorpresa, possono accorrere in massa, e grazie ai messaggi subliminali contenuti in questa ff avrò in pugno LE LORO MENTI! Bwahahahahahah! Ah, a proposito! Bisogna premiare il vincitore del concorso in cui bisognava indovinare la copertina! Dunque, questa è la copertina vera: Harry, con la stessa espressione vacua della copertina di “Harry Potter e la pietra filosofale”, insieme a ciò che a prima vista sembra un materasso brutto e che a un secondo esame si rivela essere Silente, vola dentro una ciotola di minestrone, e i lunghi capelli da hippie di Silente si mischiano alla sua medesima barba, in quanto un Silente gigante sta tenendo con le mani la ciotola e ci ficca dentro la barba argentata. Eh, come al solito la nostra cara illustratrice è una Maestra dell’Assurdo! Dunque, la vincitrice del concorso è……………………

-TUTTI: E’…………………?

-GENERALE ONOX: … ARNULFA CAVATAPPI!!! (Entra una signora sulla sessantina) La signora Cavatappi è quella che ha indovinato di più circa la copertina: aveva detto che sarebbero comparse le parole ‘Harry Potter e il Principe Mezzosanue’, ‘J.K.Rowling’ e ‘Salani Editore’. Congratulazioni! (Applausi. Due facchini portano le scarpiere e i coltelli in scena e le danno alla signora.) Mi dispiace per tutti gli altri partecipanti, soprattutto per me, perché i premi li volevo io.

Comunque…

 

Rispondo a goblin: Oddio, adesso ho anche delle responsabilità circa la salute dei miei lettori! Comunque tranquilli, continuo a scrivere!

 

AvaNa Kedavra e Padme87: Vero che Voldy non era adatto? Cioè, mi è piaciuto come personaggio pazzo furioso, ma me lo immaginavo freddo e crudele come Tom Riddle della Camera dei Segreti! E’ uguale a Jack! Ve lo immaginate che si alza dalla nebbia, si guarda in giro e si mette a cantare “Cos’è, cos’è”? Io sì, purtroppo… Però l’Oscuro Sire, grazie ai miei consigli, sta migliorando, gli è già cresciuto 1 pelo di barba! Riguardo al film, devo dire che per il resto mi è piaciuto, se non fosse per la finale di Quidditch saltata a piè pari (quello stadio mi ricorda Zanarkand di Final Fantasy X) e il fatto che Fleur e Krum avevano una personalità nulla e dicevano in tutto 4 battute. Però lo scontro col drago e il ballo erano fatti molto bene, e mi è piaciuto un sacco il punto dove Ron balla con la McGranitt! Rita Skeeter poi è perfetta, peccato che da metà film viene eliminata totalmente.

 

Vale86: Sì, in effetti neanch’io mi farei mordere da Lupin se significa diventare malaticci e infermi come lui, però magari non succede a tutti i lupastri… Fenrir Greyback non mi sembra malaticcio, ma forse è solo perché compare quando è trasformato. Magari quando è normale è come Silvano di Camera Cafè! Ma poi, con quel nome lì, cos’altro può fare se non il licantropo? Comunque, per la mano argentea di Minus non saprei, ma mi sa che nel prossimo libro ci lascia le penne in modo piuttosto brutto… Per le divinità, secondo me Ron venera Farlangh, la Divinità Inutile! Però io venererei Vecna, è il mio preferito! Ah, mi è venuta in mente un’altra questione: gli allineamenti. Harry è caotico buono (perché non rispetta una regola che sia una) o legale buono (perché vuol fare l’eroe)? Ron penso sia neutrale, come tutte le creature con Intelligenza minore di 3, ma Hermione? E Voldy è caotico malvagio (perché fa stragi a destra e a manca), legale malvagio (perché si è creato un’organizzazione), o neutrale malvagio (perché fa di tutto per raggiungere i suoi scopi malvagi)? E poi, ti è piaciuto Draco-Claude? Mi dispiace per le sue ammiratrici, ma così è più simpatico!

 

-Viviane Danglars: Visto che faccio tesoro delle Visioni? Eh eh eh… voglio far presente ai lettori che per l’uso delle Visioni Scrubs© ci vuole il copyright della Vy, che il sottoscritto ha ottenuto. Comunque le avevo usate anche nel 3° capitolo, non solo nel 7°!

 

Va bene, ora vi saluto, vado a scrivere il prossimo capitolo e a preparare dei messaggi subliminali per corrompere le menti dei giovani lettori… a proposito… (si gira verso dei bimbi che hanno appena preso il libro) EHI VOI! NEL NUOVO LIBRO MUORE LA MCGRANITT!!! AHAHAHAHAHAH!!!

-BIMBO: Ma qst è fuori cm 1 balkone!

-ONOX: Come?!

-BIMBO 2: Tu 6 proprio out! Noi il libro lo abbiamo già letto in English!

-ONOX: E allora perché lo avete preso in italiano?

-BIMBO 3: Xkè è + figo.

-ONOX: Ah. Comunque anch’io l’ho letto in inglese!

-BIMBO: Ma guarda ke non muore mica, la McGonagall.

-ONOX: Ah no? E allora chi muore?

-BIMBO: (Sussurra nelle orecchie di Onox) Pissi pissi, bao bao…

-ONOX: Oh NO! LUI NO! BWAAAAAAAAAAAAAH! (Corre via piangendo)

-BIMBO 2: Ma ki gli hai detto ke muore?

-BIMBO: Blaise Zaini.

-BIMBI 2, 3, 4 E BIMBE 3 E 5: Oh NO! LUI NO! BWAAAAAAAAAAAAAH! (Corrono via disperati)

-------------------------------------------------------------------------------------------------------:

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Generale Onox