Fanfic su attori > Cast Dr House
Segui la storia  |       
Autore: Valeriaep    11/03/2011    4 recensioni
Premetto che questa è una fanfiction Huli.
Amo Hugh Laurie, amo Lisa Edelstein..
Sono fortemente convinta che sono perfetti insieme. Non ho intenzione di offendere i loro attuali compagni..
Ma ascoltando una canzone,(le canzoni mi ispirano molto) ovvero Amandoti di Gianna Nannini ho provato a scrivere qualcosina.
Spero sia di vostro gradimento. 
Mi sono ispirata alla lunga Pausa natalizia dove Hugh è ritornato a Londra e dove Lisa ha mostrato il suo nuovo fidanzato al mondo intero..
Buona lettura
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non sapeva come, ma era già fuori casa sua, le aveva detto che doveva parlarle , aveva detto di andare a prendere un caffè, ma in realtà sentiva solo il bisogno di vederla, di stare davanti a lei, guardarla negli occhi e poter godere del suo sguardo, solo per se.

Hai deciso di rimanere tutto il tempo li fuori? Muoviti entra..
La sua voce lo aveva distolto dai suoi pensieri, la vede sul ciglio della porta, con un pigiama, antistupro, scalza, i capelli legati in modo spettinato, il volto stanco, e quella terribile bellezza..
Scende dalla moto, posa il casco su di essa, si avvicina
Hai intenzione di venire sulla moto vestita così?
Hai intenzione seriamente di andare in giro con questo freddo?
Risponde, a tono..
Ti fa impazzire..
Perchè? Scusa che c'è di male?!
Hugh, dobbiamo stare sul set tra quattro ore, sono quasi le due, e solitamente i luoghi per prendere i caffè sono chiusi, fa freddo, un freddo che neanche chiusa in macchina uscirei, e poi, io faccio il miglior caffè del mondo, ti conviene di approfittare della situazione e ringraziarmi anche perchè non ti faccio spendere un soldo!
Intanto Hugh sorrideva mentre accarezzava i suoi cani..
Hugh si accorse che Lisa era stanca, ma nonostante la stanchezza lo aveva accolto in casa sua, e sarebbe stata pronta ad ascoltarlo, consigliarlo..
Perchè mi guardi così? Mi fai spaventare? Hai lo sguardo da maniaco lo sai? 
Disse Lisa ,scherzando!
Scusami, ma questo tuo pigiamone così sexy, quasi mi eccita
Rispose Hugh,
Lisa scoppiò a ridere.
Grazie, disse Hugh avvicinandosi a Lisa
Di cosa? Non ho ancora ucciso Jo.. Continuò Lisa
Questa volta fu Hugh a scoppiare a ridere
Scema, grazie per avermi accolto nella tua dimora.
Siamo amici, puoi contare su di me..

gli diede la tazza con il caffè e gli fece cenno di seguirlo..
Si diressero nel salone, Lisa si sdraiò comodamente sul divano, Hugh si sedette ai suoi piedi
Lisa appoggiò i piedi sulle gambe di Hugh, il quale finse di morire soffocato dalla puzza, Lisa non esitò a riempirlo di calci
Muoviti, fammi un massaggino, solo così possiamo dare senso a questa nottata..
C'era silenzio, Hugh le massaggiava i piedi con delicatezza, Lisa si stava rilassando.
Poi Hugh si fermò, lei alzò il capo per guardarlo
SI guardarono e poi..
Mi sono innamorato disse lui, tutto d'un fiato..
Lisa sentì una fitta nello stomaco
Innamorato? 
Si, non so come sia potuto accadere, ma non faccio altro che pensare a lei, Hugh la guardava con intensità, con amore
Lisa, si sentiva morire, si alzò da quella posizione che improvvisamente divenne scomoda
Lo guardò negli occhi..
E' un bel sentimento quello che provi, e sono felice per te..
Poi abbassò lo sguardo, 
poi lo rialzò, lui stava in silenzio si limitava ad osservarla
La conosco?
No!

Cosa ti spaventa Hugh?
Tutto! La situazione con Jo, i miei figli, e il non essere corrisposto!!
Era amareggiato, avrebbe voluto anche mettere nei problemi il fatto che era innamorato della sua collega , che però era innamorata di un altro, ma aveva evitato..
Lisa provava un miscuglio di emozioni, vedeva che Hugh era confuso, ma era terribilmente gelosa, per questa fantomatica donna che era riuscita ad entrare nella mente di quell'uomo fantastico.
Istintivamente gli accarezzò il volto, mi dispiace.
Hugh provò un brivido, e raggiunse la mano di Lisa sul suo volto, l'accarezzò delicatamente, poi l'afferrò,iniziò a giocerellare con le sue dita. 
Forse ora non dovresti essere qui..
Hugh la guadò.
Forse dovresti andare da questa donna, e provare almeno a dirle ciò che pensi, ciò che provi..
Hugh strinse la mano di Lisa fra le sue...
Ti amo!
Glielo disse d'un fiato, glielo disse senza pensarci, glielo disse con apparente tranquillità.
Si alzò di scatto dal divano, e si avviò verso la porta
Lisa lo raggiunse di corsa, lo afferrò per il braccio.
Fece in modo che Hugh si girasse
Si avvicinò, lo baciò..

Si baciarono, fermi sul ciglio della porta, si baciarono con passione, si baciarono con amore, si baciarono con ardore,Lisa afferrò Hugh per il  colletto del giubbino, e lo trascinò verso di lei, lo trascinò all'interno della casa.Hugh chiuse la porta alle sue spalle. Non riusciva a liberarsi, non voleva liberarsi, sempre abbracciati, sempre vogliosi, si diressero su quel divano.Lo stesso che prima accoglieva due semplici amici che scherzavano..
Hugh iniziò ad esplorare quel bacio, si soffermò sul collo di Lisa, la desiderava..
Ogni tocco, ogni bacio, ogni carezza che Hugh le faceva, le provocavano un brivido, un brivido bellissimo.
Si spogliarono a vicenda, si accarezzarono, si continuarono a baciare, fecero l'amore, su quel divano, fecero l'amore con tenerezza, con voglia, voglia di volersi, voglia di amarsi, voglia d mettere tutto da parte, di provare a eliminare i muri che avevano creato.
Fecero l'amore, non era un sogno, non erano su un set, era la pura verità.
Erano lì, finalmente pronti ad amarsi, senza paura nè timori.
Con la sola voglia di far esplodere tutti i sentimenti che da troppo reprimevano.
Con la sola voglia di stare da soli, di stare insieme




[Scusate per il ritardo, ma gli ultimi avvenimenti hanno in me provocato tanta rabbia(mi riferisco alla fine dell'huddy), come qualcuna mi aveva scritto nelle recensioni in questo bruttissimo periodo, abbiamo bisogno di leggere ff huli,huddy, perchè probabilmente ora come ora queste sono le uniche cose su cui possiamo basare i nostri sogni..Spero che questo capitolo sia di vostro gradimento!]
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Dr House / Vai alla pagina dell'autore: Valeriaep