Anime & Manga > Digimon > Crossover Digimon
Segui la storia  |       
Autore: Ardorage    11/04/2011    0 recensioni
Degli esseri umani saranno chiamati a diventare Digiprescelti , per salvare il mondo digitale. Purtroppo per loro , non sarà assolutamente facile , anzi .
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Benvenuti al secondo capitolo ! Non ho niente di niente da dire ,  lo faccio perchè non ho niente daffare . Detto questo ...


                                      ITS SHOW TIME !


------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


-Uff , mi gira la testa ... dove son finito ? - si chiese Masaki . 


Masaki si era ritrovato disteso nell'erba umida , in una vasta pianura costituita da boschi e laghetti . Qua e là si sentiva il cinguettio degli uccelli , il cielo era sereno e tutt'intorno era tranquillo . Sembrava il paradiso . 

- Dove son finito ? Sono morto ? Sto sicuramente sognando ! - disse Masaki . 

- Benvenuto ! Tranquillo , non sei morto e non stai sognando ! - disse una voce .

- Chi ha parlato ?! - disse Masaki . 

Masaki scattò in piedi velocemente e cominciò a guardarsi attorno . 

- No , è inutile che guardi a destra , a sinistra e in alto ! Io sono in basso ! - disse la voce . 

- Cooosa !? - 

Masaki guardo in bassò , e si ritrovò davanti un carinissimo cucciolo di leone , con addosso un collare d'oro con scritte varie incisioni.

- Ommioddio ! Un leone !! AIUTOOOOOOO! Un leone vuole sbranarmi ! Aiutatemi ! - disse Masaki . 

- Non avere paura , io sono Leormon ! - disse il piccolo leone . 

- I-i-io sono Masaki ..- 


Analizzatore 

Nome : Leormon 

Gruppo : Bestia Sacra

Tipo : Anti-Virus

Attacchi : Leo Claw , Critical Bite 


Poi proseguì : - Un momento , sono confuso , non capisco più niente ! - 

- Va bene , ti racconterò tutto sin dall'inizio ! Noi siamo a Digiworld , il Mondo Digitale , e io sono un Digimon , ovvero una creatura digitale , purtroppo il nostro mondo è in serio pericolo , ci sono alcuni Digimon malvagi che purtroppo minacciano l'incolumità di Digiworld ! Stanno facendo il lavaggio del cervello a tutti i Digimon e li stanno rendendo cattivi ! Molti hanno provato a fermarli , ma sono stati eliminati ferocemente e senza pietà ... - disse Leormon , con gli occhi stracolmi di lacrime . 

Masaki per un attimo lasciò stare tutte le sue domande , dubbi e incertezze , confusioni e cominciò a riflettere su ciò che stava accadendo . Un mondo sul punto della distruzione totale , non poteva accettarlo . Masaki è un tipo con un forte senso della giustizia, non può vedere e sopportare queste cose , lui doveva intervenire . 

- Ma è incredibile , cioè , è spaventoso ! Non glielo permetterò ! Il problema è che se sono davvero così forti , come farò ? - 

- Aspetta , fammi finire ! La leggenda narra che in caso di grave pericolo per il nostro mondo , sarebbero stati chiamati cinque umani dalla Terra , che sarebbero diventati Digiprescelti , e insieme ai loro partner Digimon , avrebbero salvato il mondo dalla distruzione . - disse Leormon .

Poi continuò : - Tu sei in grado di darmi il potere per combattere ! - 

- Un momento ! Quindi tu saresti il mio Digimon partner ? - 

- Certamente !!! - 

- Ma è fantastico ! Un momento però . La leggenda dice che sarebbero stati chiamati cinque umani , ma qua ci sono solo io e ... Misami ! Dove è finita ? - disse Masaki . 

- E-ehi , se sei venuto con lei , allora forse è nei dintorni ! - 

- Sì può ess... -

All'improvviso , vennero interrotti da un rumore dietro un albero . Masaki e Leormon si fermarono di scatto e si misero in posizione di battaglia . 

- Leormon , potrebbe essere un Digimon malvagio ! - disse Masaki . 

- E' probabile ! - 

Immediatamente da dietro l'albero spuntò un piccolo dinosauro vestito da militare , con in mano un M16 . 

- M16 Assassin ! - disse il dinosauro . 

Il dinosauro puntò l'M16 contro i due e cominciò a sparargli . 

- Leormon , attento ! - disse Masaki . 

- No aspetta Commandramon ! - disse una voce . 

- Perchè , Generale ? - disse il Digimon .

- Perchè loro sono miei amici . - disse di nuovo la voce .

Da dietro gli alberi comparve una ragazzina .

- Ah ! Misami ! Finalmente ti ho trovata ! - disse Masaki 

- Ci dispiace , pensavamo che ci fossero Digimon malvagi nei dintorni . - disse Misami  . 

- E questo Digimon chi è ? - 

- Sono Commandramon , soldato . - disse Commandramon . 

- Soldato ? Nono ! Io non sono un soldato !  - disse Masaki .

- No , tranquillo , è così che chiama le persone . Pensa che a me mi chiama "Generale " - 

Analizzatore

Nome : Commandramon 

Gruppo:Cyborg

Tipo:Virus

Attacchi : M16 Assassin, DCD Bomb 


- Generale , dobbiamo trovare un luogo in cui passare la notte . - disse Commandramon . 

- E' vero , ma dove ? - disse Misami . 

- Io so che nel Monte Hico c'è una caverna naturale . - disse Leormon . 

- Allora andiamoci , non abbiamo altra scelta ! - disse Masaki .

- Il Monte Hico è qui vicino , forza seguitemi . - disse Commandramon . 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Monte Hico

-Venite , siamo quasi arrivati ! - disse Leormon . 

- Eccoci finalmente alla caverna ! - 

-Va bene , organizziamoci , Leormon e io cerchiamo legna per accendere un fuoco , tu e Commandramon cercherete del cibo . - disse Masaki . 

- Cibo ? Non abbiamo bisogno di cercarlo , qui vicinissimo c'è un bosco , venite . - disse Commandramon . 

- Guardate quanti alberi , provate ad assaggiare questi frutti . - disse Leormon . 

- Cosa hanno di strano ? - disse Masaki , che intanto diede un morso ad una mela . 

- Coosa !? Ma , ma ... SONO BUONISSIME ! Incredibile , questa mela è al gusto di carne ! - disse Masaki .

Misami diede un morso ad una banana ..

- Questa invece è al gusto di pesce ! - disse Misami . 

- Quest'altra ancora è al cioccolato ! - disse Masaki . 

- Al cioccolato ? Maddai ! ... Non ci posso credere , questa è al gusto di cheeseburger ! Forza prendiamone tante di ogni tipo e avremo la cena pronta ! - 

- Forza Leormon , cerchiamo la legna ! - 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Dopo aver preso tutto il necessario , i ragazzi e i loro Digimon si inoltrarono nel caverna , riuscirono faticosamente ad accendere un fuocherello e infine mangiarono . 

- Che belle le stelle ... sono fantastiche ! - disse Misami . 

- Incredibile , già è sera ! - disse Masaki . 

- Ah , volevo parlare di una cosa. Leormon , tu hai detto che i digiprescelti sono 5 , ma noi siamo in 2 . Dove sono gli altri ? - disse Masaki .

- Sono sicuramente sparsi per Digiworld . Dobbiamo innanzitutto cercarli e unificarci , poi potremo salvare Digiworld . - disse Commandramon .

- Forza , ormai è quasi notte , meglio dormire . A proposito , dobbiamo fare dei turni di guardia , i Digimon malvagi potrebbero attaccarci . - disse Masaki . 

- Masaki , possiamo farlo io e te ! - disse Leormon . 

- Va bene ! - 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

- Bene , voi dormite , noi faremo la guardia , buona notte ! - disse Masaki . 

- Notte . - disse Misami . 

- Occhi attenti , soldati . -disse Commandramon. 

- Ehm ... certamente . - disse Leormon . 



 Fine 


Note : Benissimo , anche questo capitolo è finito . Spero vi sia piaciuto !

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Crossover Digimon / Vai alla pagina dell'autore: Ardorage