Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: empiria    06/02/2006    3 recensioni
Amore fra Draco ed Harry il quale però viene ostacolato da diverse "forze": prima di tutte il loro destino
Genere: Dark, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 20: SOFFERENZA E PASSIONE

Capitolo 20: SOFFERENZA E PASSIONE

 

Dopo lo scontro con Harry (e più che altro sciolto l’incantesimo), Draco si era rinchiuso nella sua stanza a Malfoy Manor…suo padre e sua madre non c’erano e così poteva starsene un po’ da solo a disperarsi e darsi dello “stupido”.

Come aveva potuto?! E’ vero che in quel momento non era in sé…quella voce l’aveva sopraffatto…era riuscita a incantarlo e fargli fare quello che voleva…

Ovvero insultare e colpire il suo amore…

Ma chi era?! Doveva indagare assolutamente…comunque qualcosa gli diceva che aveva a che fare con suo padre…< Lucius…> dopodiché la sua mente ritornò al corpo straziato e dolorante di Harry…ed una lacrima calda bagnò il suo viso pallido

Adesso era sulla sua poltrona che si scolava una bottiglia di Whisky Incendiario e che guardava perso nel vuoto il camino scoppiettante davanti a sé…quelle fiamme così alte, così roventi…doveva finirci lui lì dentro per quello che aveva fatto…bruciato vivo…almeno così non avrebbe più fatto soffrire nessuno…

Però mentre aveva questi pensieri suicidi sentì un “plop” provenire da dietro di sé e quando si girò si ritrovò davanti proprio la fonte dei suoi desideri…

-Tu sei un miraggio vero?! – disse Draco ancora un po’ sbronzo.

-Malfoy ma stai bene? Rispose pensieroso l’altro vedendo che il biondino stava a stento in piedi.

-Sai “Harry-immaginario”…ho bevuto un pochino per colpa tua! – ed una risata malinconica comparve sul volto del mangiamorte, mentre teneva nella mano destra ancora la bottiglia quasi vuota.

-Per colpa mia?!…ma che cavolo stai farneticando?! – il ragazzo dalla cicatrice si guardò un attimo intorno e poi continuò -…Via aspettami un attimo! –

E detto ciò questo si diresse verso una brocca piena d’acqua in cui erano immerse delle bellissime rose nere…era rarissimo trovarne in quel periodo, ma queste sembravano appena sbocciate come per far vedere a tutti quelli che le ammiravano la loro sublime bellezza…dopodiché tirò l’acqua in faccia all’altro per svegliarlo dal suo stato di trans temporaneo.

-Ma chi cazzo è che…- il biondino si girò verso la figura che si trovava nella stanza con lui…-…Harry…ma cosa ci fai tu qui?! –

-Caro mio ti faccio tornare lucido…ma hai visto in che stato ti sei ridotto?! E per cosa poi scusa…- disse molto perplesso il moretto.

-No niente…avevo voglia di brindare alla nostra vittoria! – rispose Draco falsamente euforico.

-…E da solo vedo…-

-Cosa sei venuto a fare…a cercar rogne?! – disse ad un certo punto Malfoy tornando pienamente nella sua parte di “mangiamorte-assassino”.

-No…sono venuto per un altro motivo! –

Ed ora come faceva?! Non poteva mica dirgli che era venuto per sapere qualcosa sull’attacco finale a Carlinton Road…non gli avrebbe sicuramente detto niente…e avrebbe solo sprecato tempo prezioso ( per non parlare della sua sofferenza…che non sarebbe servita a nulla).

-Allora?! – Draco stava aspettando una risposta plausibile…ed era così bello da togliere il fiato!

Harry sapeva benissimo che non avrebbe dovuto pensare a lui in quei termini, ma come faceva…era più bello di quello che aveva visto in sogno…con quello sguardo accattivante e freddo…da “angelo maledetto”…e poi quel corpo ben scolpito…

-Allora?! – ripeté il biondino in preda ad una crisi isterica.

Al diavolo…se avesse raccontato una bugia Malfoy se ne sarebbe accorto subito…a costo di tutto gli avrebbe detto la verità…in fin dei conti si dice “tentar non nuoce” (almeno si spera!)

-Sono venuto qui per sapere dell’attacco! – disse Harry quasi con gli occhi rivolti verso il basso.

-Ah…sei venuto a “spillarmi informazioni”? E cosa ti fa credere che ti dirò quello che vuoi sapere…- rispose Draco sicuro di sé…adesso sembrava quasi che avesse in pugno la situazione…se fosse stato qualcun altro ne avrebbe approfittato…ma non lui…lui amava quel moro davanti a sé…e non poteva di certo rovinare almeno quel momento che il “destino” gli aveva concesso…

-Nessuno! – disse Potter quasi impercettibilmente.

-Mmmh…allora che vorresti sapere?! – rispose il biondino sorridendo per l’espressione timida di Harry.

-Quando?! Dove lo so e anche il perché proprio lì…ma quando arriverà quest’attacco a Carlinton Road no! – disse tutto di un fiato il moretto.

Draco s stupì di quante cose sapeva, ma invece di rispondergli subito volle metterlo un attimo in difficoltà.

-Potter…hai paura che io vada a spifferare tutto al mio signore…vero?-

Le guance dell’altro si colorirono di un rosso acceso…non era solo l’imbarazzo per la figura appena fatta, ma era anche arrabbiato per quello che gli toccava subire e sentire dal biondino.

-Ho colpito nel segno…- disse l’altro avvicinandosi un po’ di più al moretto.

Harry rimase muto davanti alla sfacciataggine di Draco…non sapeva cosa dire e non poteva neanche “scoppiare”…o sì che tutto sarebbe andato a puttane!

-Certo potrei riferire la “novità” all’Oscuro Signore e diventerei sicuramente la sua spalla destra…ma…- al “ma” l’Auror alzò lo sguardo stupito -…non lo farò! –

-COSA?! – Harry non credeva alle sue orecchie…se l’era sognato o Malfoy aveva veramente detto che l’avrebbe aiutato?

-Sì, ha sentito bene…ti dirò tutto quello che vorrai…ma non credere che lo faccia per niente! –

Draco sembrava quasi imbarazzato ed il moretto se ne era accorto…Cosa gli avrebbe chiesto?!

-Me lo aspettavo da te…- rispose Harry con un sorriso spento sulle labbra -…allora cosa vuoi?! –

-Mmmh…vediamo…- disse l’altro cominciando a camminare per la stanza freneticamente -…ci sono!- a questo punto si fermò e si girò verso l’Auror con il suo solito ed irresistibile ghigno sul volto -…voglio…prima di tutto che riferisci a Silente questa frase: “l’uccello è nella gabbia”…-

-“L’uccello è nella gabbia”?! Ma che razza di discorso è?! –

-Non ti preoccupare…lui capirà! –

La cosa era alquanto sospetta…da quando in qua un mangiamorte come Draco Malfoy si rivolgeva ad uno dei nemici n°1 di Voldemort come se organizzassero qualcosa insieme?!…doveva vederci più chiaro!

-E come mai Silente dovrebbe capire quella frase?! – disse Harry.

pensò il moretto

Oh cazzo…ed ora cosa gli diceva…

-Ehm…non sono cose che ti riguardano…e poi non ho finito con le richieste! –

-Non ho finito neanch’io…- rispose il moro senza ascoltare l’altro.

-Va bene…non vuoi sapere cosa voglio in cambio?! Allora non se fa di nulla…-

Draco si girò di spalle con le braccia incrociate al petto.

-No…aspetta…come non se ne fa di nulla…avevi promesso…-

A questo punto il biondino si girò di scatto arrabbiato più che mai.

-PROMESSO? Io non ho promesso nulla! –

-Si ma…- cercò di parlare l’Auror.

-Cosa?!…Vattene che è meglio! –

Draco si girò nella posizione di prima.

-Aspetta…e va bene dimmi cosa vuoi ancora…- rispose rassegnato l’altro.

-Cosa voglio?! – il biondino si avvicinò piano piano al moretto -…la cosa che voglio è un po’ particolare…-

-…E c-cioè? – continuò Harry un po’ intimorito dall’avanzata del ragazzo.

-…Questo! –

E detto ciò prese il viso dell’altro e lo baciò con una passione indescrivibile.

Dapprima Harry rimase imbambolato lì a subire quel magnifico bacio, ma poi trasportato da tutte quelle emozioni si lasciò andare e lo ricambiò.

Quando si staccarono per riprendere fiato Draco disse:

-Potter…- e guardò l’altro negli occhi -…cioè è stato…- poi ritornando in sé continuò -…ehm…sia chiaro era solo una richiesta…non significa nulla credimi…-

-Sì chiaro…cioè neanche per me è significato…insomma hai capito…- ci fu un attimo di silenzio imbarazzante -…Beh è meglio che vada! –

-Verso metà di Novembre! –

-Cosa?! – rispose Harry alla frase senza senso del biondino.

-Quando…non volevi saperlo?! – disse il mangiamorte imbarazzato.

-Ehm…Sì…grazie –

Detto ciò si guardarono un’ultima volta negli occhi e poi Harry, come era venuto, si smaterializzò, lasciando l’altro con il suo sapore ancora sulle labbra.

 

RINGRAZIO TUTTI QUELLI CHE CONTINUANO A LEGGERE QUESTA FF…LO SO CHE ERA DA UN PO’ CHE NON AGGIORNAVO…MA GUARDATE COME SONO STATA BRAVA?!…

2 CAP A DISTANZA DI  NEANCHE 1 GIORNO…E POI LA STORIA FRA HARRY E DRACO? NON VI SEMBRA CHE SI STA EVOLVENDO DI NUOVO…HO GIA’ IN MENTE CERTI CAPITOLETTI…NO…E’ INUTILE CHE INSISTETE… NON VI ANTICIPO NULLA!!!!!!!!

ASPETTO QUALCHE COMMENTINO…MI RACCOMANDO RECENSITE IN TANTI…BACI LA VOSTRA EMPIRIA

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: empiria