Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Petisa97    11/05/2011    4 recensioni
Per vari errori ortografici, la mia precedente storia : Ricominciare per dimenticare mi è stata cancellata, per fortuna ho salvato tutti i capitoli e se volete ancora, li riposterò tutti e continuerò la storia :)
Ex-Trama per chi non la ricordasse :
Mar Scappa Dalla Casa Magica E Parte Per La Spagna Per Un Motivo Ancora Ignoto Ma Un Invito Inaspettato La Farà Ritornare . . . Come Reagirà Thiago E I Suoi Amici ?
Baci Petisa97
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1° Capitolo :




Pov Mar

Me lo ero promesso, lo avevo iurato, avevo giurato che non sare più ritornata in questa Falas Casa magica, in questo incubo, che mai più qualcuno mi avrebbe fatto soffrire così tanto...Da 3 anni che lo avevo giurato, per colpa loro, del loro tradimento...



Flash Back di 3 anni fa :



Era una calda giornata di mezza estate una di quelle giornate che odiavo, dove i vestiti e i capelli si appiccicavano alla pelle e non ti facevano respirare, avevo pinto per tutta la nottae il mascara non voleva staccarsi dalla mia paelle...come ho potuto ssere così ceca....

Flashback del Giorno prima :

Mar piangeva nella sua camera e i suoi singhiozzi erano sottili e soffocati dal cuscino che stringeva ma arrivarono al cuore del’amica che corse da lei…

Vale: Mar ehi che hai ??? - Chiese Vale apprensiva.

Mar: n . i . e .n . t e . - ma i suoi singhiozzi si sentivano troppo da vicino

Vale: non è vero perche piangi…che ti a fatto thiago - Arrivò alla conclusione Vale.

mar : non mi a fatto niente e stato … - Sussurrò indecisa Mar.

vale : chi che lo riduco in poltiglia -  Disse arrabbiata.

mar : no io… io nn ce la faccio !!! - È un pianto poco
soffocato cominciò ad uscire dai suoi occhi circondati dal mascara che le colava troppe volte ormai da quando era entrata nella casa magica.

vale: cosa è successo?! Se è stata tefy la uccido..la disintegro - cominciò ad abbracciare la triste e vulnerabile Mar.

Mar : mi….hatradita - disse velocemente.

Vale: cosa??? Ripeti lentamente mar calmati - sussurrò Vale.

Mar : non riesco a respirare disse con un singhiozzo e l’altro….mi a traditoooo cn melody -  disse cn un respiro

Vale : cosaaa ma thiago non è il tuo …simon… - annui senza riuscir a dire niente ma l’amica sapeva che non era solo questo che la turbava.

Vale: cosa c’è ancora…- sussurrò triste.

Mar: tutti preferiscono lei a me….ma sai il lato peggiore!!! - Gridò Mar.

Vale: quale mar dimmelo subito prima che vada a rompergli la faccia - Disse scocciata e velocemente.

Mar: non mi importa..non ho sentito nulla non è stato come quando la vidi con thiago e..sai questo che significa - Disse con lo sguardo basso.

Vale: non so mar dimmelo tu - Sussurrò Vale.

Mar io nn amo lui purtroppo…amo…thiago bedoya aguero - Riprese singhiozzando.

Vale: non so che dirti - Sussurrò triste e afflitta vale

Mar : non dirmi niente - vale abbracciò mar come mai aveva fatto.


Fine Flash Back del giorno prima.


Si..il perfetto payasito l’aveva tradita, illusa, usata eppure sentiva solo una stretta nell’orgoglio nient’ altro invece con thiago sentiva un vuoto incolmabile e…. Aveva finalmente capito che simon non era in gradi di poter colmare quel vuoto ci pensò su un paio di volte anzi un migliaglio di volte e prese la sua decisione quella decisione che l’avrebbe sconvolto la vita……si..si era decisa lo avrebbe detto a thiago si…glielo ripeteva sempre che l’amava e che non avrebbe mai smesso di farlo che..l’aspettava si….voglio andare da lui perche…lo amava.


Fine flash back di 3 anni fa.



Vorrei tanto non averlo fatto..vorrei poter tornare indietro e fermare il tempo vorrei…dimenticare…ma dimenticare un bedoya aguero è impossibile e infatti dopo 3 anni di assoluto silenzio da quel giorno dopo essere scappata in spagna ecco che ripasso davanti a quella fontana che ha fermato il corso naturale della mia vita che..mi ha fatto conoscere lui…perche sono qui ancora mi domando il motivo del mio ritorno …ma certo l’ho fatto solo per la mia amica..non posso fare da testimone se non sono accanto a lei……rivedo l’hogar magico dopo 3 anni…3 anni pieni di lacrime…di odio raccolto….di amicizie finite…di..amori finiti…ricordo ancora quando fu l’ultima volta che vidi quella porta…quando scappai e quando decisi che nella mia vita non contava piu niente se no me stessa..quando capii che la mia migliore amica…e il ragazzo che amavo..anzi che..purtroppo amo…mi avevano tradito……..




Ripostato e un po' Modificata il 1° Capitolo.

Appena avrò tempo e vedrò che lo avete letto posterò tutti gli altri seguiri.

Buona Giornata.


-Simona.


   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Petisa97