Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Glox    27/05/2011    4 recensioni
“Questa raccolta di flashfic sta partecipando al Seven Weeks Contest indetto da Shark Attack sul forum di EFP”
Human Feeling: "Era una notte buia e cristallina, la luna non splendeva nel cielo e l'unica fonte di luce erano le stelle. Itachi Uchiha, seduto sul letto, guardava fuori dalla finestra il paesaggio a se stante. Non si era mai fermato ad osservare ciò che circondava il covo e in quel momento si rese conto che la visione non era niente male." [Itachi/Sakura] [No Pairing]
Cold Wind/Gentle Breeze: "C'era una cosa che non riusciva a capire Itachi. Conosceva benissimo gli obiettivi dell'Akatsuki ma non riusciva a capire cosa passava per la testa di Pain. Lo vedeva raramente, il capo preferiva parlare con loro attraverso la telepatia, ma anche la sua voce lo intimidiva. Itachi Uchiha intimidito? Chi l'avrebbe mai detto! Colui che non aveva battuto ciglio nell'eliminare il proprio clan si ritrova ad essere intimidito da una persona qualunque. Ma è questo il fatto, Pain non era una persona qualunque." [Itachi/Pain] [No Pairing]
Because Mother Is A Light In The Family:"Pioveva, ormai ininterrottamente da una settimana. Un bambino con l’aria imbronciata guardava fuori dalla finestra. Il piccolo si teneva il viso con tutte e due le mani. Con occhi tristi guardava sconsolato l’esterno. Il piccolo Itachi Uchiha non ne poteva più, voleva uscire ad allenarsi, era stufo di stare in casa." [Itachi/Mikoto]
Not All Roses Have Thorns: "Stava sdraiato sul letto di una bettola, sigaretta in bocca e sguardo perso nel vuoto. Quella stanza che sembrava più uno scatolone, con la moquette lurida, un armadio rotto, la finestra con il vetro opaco e il muro a macchie. Il letto era l’unica parte messa meglio o almeno così era agli occhi d’Itachi. Sopra quel letto con le molle arrugginite che non facevano altro che cigolare, le lenzuola stropicciate e un po’ sporche, cuscini che avevano perso la loro forma, dormivano ricordi che non avrebbe mai più dimenticato." [Itachi/Konan]
You Will Be Happy:"
Se c’era una cosa che Itachi amava da ragazzino era passare del tempo con il suo fratellino. Adorava quella piccola peste petulante di Sasuke, essere sempre cercato dai suoi occhi pieni d’ammirazione. I momenti che passava insieme a lui per allenarlo erano i migliori della giornata. Durante quelle due orette spegneva il cervello, si dimenticava della giornata passata e si rilassava insegnandogli a lanciare i kunai." [Itachi/Sasuke]
Rating alzato a causa della quarta flash fic.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi
Note: Lime, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie, Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Personaggio: Itachi Uchiha

Personaggio aggiunto: Konan

Prompt: Sesso

Genere: Sentimentale, Drammatico, Noir

Avvisi: AU, Lime?, Flash Fic (499parole)

Rating: Arancione

 

 

 

Not all roses have thorns

 

Stava sdraiato sul letto di una bettola, sigaretta in bocca e sguardo perso nel vuoto. Quella stanza che sembrava più uno scatolone, con la moquette lurida, un armadio rotto, la finestra con il vetro opaco e il muro a macchie. Il letto era l’unica parte messa meglio o almeno così era agli occhi d’Itachi. Sopra quel letto con le molle arrugginite che non facevano altro che cigolare, le lenzuola stropicciate e un po’ sporche, cuscini che avevano perso la loro forma, dormivano ricordi che non avrebbe mai più dimenticato.
Quante notti aveva passato insieme a Konan, sdraiato su quel letto, a bere, fumare sigarette e poi fare sesso selvaggio per tutta la notte? Quante?
Forse troppe, forse poche.

“Itachi, perché sei sempre così serio?”

Ogni notte sempre la solita domanda, ogni notte sempre la solita risposta.

“Perché non c’è niente per cui essere felici.”
“Hai ragione, la vita fa schifo.”

Il tutto era iniziato come un gioco. Si erano trovati nel bar al piano di sotto alla stessa ora e tutti e due ubriachi da far schifo. Avevano iniziato a parlare e come per magia si erano trovati nella Loro stanza a letto insieme. Di quella sera non ha tantissimi ricordi, alcuni un po’ annebbiati, ma una cosa non la dimenticherà mai: il calore e la purezza della sua pelle, del suo corpo. Ai suoi occhi sembrava un angelo, perfetta, ma in realtà le sue ali erano state tagliate da tempo e pure lei viveva come un demone. Aveva fatto del sesso la sua via di fuga e dell’alcol il suo dimenticatoio. Era una prostituta che cercava la sua libertà ma trovava solo l’inferno.

“Sai, Itachi, quando sono con te sento che qualcosa potrebbe cambiare, sento che potrei essere libera pure io.”

Lo abbracciò quando gli disse quella frase. Si mise sopra di lui, facendo combaciare la sua femminilità con il suo membro, la pancia sulla sua pancia, il seno -oddio, quel seno!- sul suo petto e appoggiando le sue labbra su quelle di Itachi gli cinse il collo con le braccia. Itachi di risposta cominciò ad accarezzarle la schiena come sapeva lui, facendogliela percorrere da mille brividi di piacere. Poco dopo l’Uchiha prese il sopravvento cambiando posizione e fecero l’amore per la seconda volta.

“Sono contenta di averti conosciuto Itachi, sei l’unico uomo che mi ha fatto sentire amata. Spero che potremmo stare di nuovo insieme un giorno, magari come due angeli e non come due demoni.”

Quelle furono le ultime parole che Konan gli disse. D’allora non la vide più. Una settimana dopo scoprì che era morta, si era tagliata la gola con un coccio di bottiglia stanca della sua vita. L’andò a trovare in cimitero il giorno del funerale e le portò una rosa. Lei teneva sempre tra i capelli un origami di una rosa, almeno adesso potrà tenere una rosa vera.

Itachi aveva avuto tante donne, ma l’unica che gli aveva preso il cuore era una prostituta di nome Konan e non l’avrebbe mai dimenticata.

-The End-

Punti ragginti con il quarto turno: 18!

Glox91 con “Not all roses have the thorns”
xOriginalità
x Grammatica
x IC Personaggio Base
(mi piace molto questo Itachi bello e dannato!)
☐ IC Personaggio Aggiunto (è vero che Konan non è mai stata molto approfondita, ma la tua mi sembra troppo dolce e delicata, non ce la vedo... in fondo, fa parte di Akatsuki!)
x Plausibilità flashfic
x Uso del Prompt
(aleggia perfettamente in tutta la fic)
☐ Bonus/Malus (neutro)
Totale: 5 punti

Glox’s World:

Buonasera miei cari lettori, ecco la quarta flash! Ammeto che sono abbastanza soddisfatta perché ho usato un tono e dei generi che mi piacciono molto e di cui ho piacere di scrivere. Ho scritto Noir perché ho cercato di tenere quel clima, poi non so se sono riuscita a prenderlo a pieno ma dato che i miei film preferiti sono di questo genere ciò provato.

Ringrazio chi ha commentato lo scorso capitolo: Killuale 94, Lalani, Silver Tales e Lovy Chan.

Ringrazio anche chi legge e non commenta.

Alla prossima!

Glox <3 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Glox