Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lucri_Chopper    05/06/2011    0 recensioni
Questa è una raccolta di flashfic ispirate (solo ispirate) ad alcune canzoni di Max Pezzali. Per ogni canzone c’è una coppia protagonista.
-Ti sento vivere
-Nessun rimpianto
-Gli anni
-Io ci sarò
-Come mai
-Il mondo insieme a te
-Non ti passa più
-Eccoti
-Il meglio
-Sei fantastica
-Ritornerò
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Il meglio

 
 
-Non mia figlia, cagna!-
 
Un’improvvisa collera mi avvolge e d’un tratto mi sento più forte di quanto non lo sia mai stata in tutta la mia vita, non permetterò a nessuno di toccare i miei figli, non sono riuscita a salvare Fred, ma posso ancora proteggere tutti gli altri e soprattutto posso uccidere colei che ha tolto la vita a molti innocenti.
Non sono mai stata più sicura di me stessa e di ciò che faccio.
Le mie più grandi paure si sono realizzate e ora devo affrontarle da Grifondoro quale sono.
I mangiamorte hanno cercato di distruggere tutto ciò che io e Arthur abbiamo faticosamente costruito, fregandocene del giudizio degli altri e contando solo sulle nostre forze.
Hanno ucciso nostro figlio, ma, anche se non riesco a immaginarmi un futuro senza di lui, so che la nostra vita ha ancora molto in serbo per noi, e non ho alcuna intenzione di perdermelo.
Il meglio per me, Arthur, e tutta la nostra famiglia deve ancora arrivare.
 
 

 
 
 
Salve!
E’ finalmente arrivato il nuovo capitolo!
Con la fine delle verifiche e delle interrogazioni ho molto più tempo per scrivere. :D
Questo capitolo parla di Molly e Arthur, in riferimento alla canzone “Il meglio” di Max Pezzali. Pensate che mentre la ascoltavo mi sembrava di ascoltare i pensieri di Molly direttamente, per questo non mi è venuta bene come speravo: perché volevo scrivere tante cose in più, ma rischiavo sempre di ripetere le frasi della canzone parola per parola…
Perciò vi consiglio vivamente di ascoltarla. :D
Ringrazio tanto Be_Sirius, Miss_Slytherin e virginiawoolf che hanno recensito il capitolo 8.
Recensite per favore.
Ciau ciau
Lucri_Chopper.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lucri_Chopper