Serie TV > Streghe
Segui la storia  |       
Autore: La Stella del Vespro    17/06/2011    2 recensioni
Questo è un Crossover tra Charmed e Supernatural.
I protagonisti principali della storia sono Dean&Paige.
Sam e Dean hanno un nuovo incarico. Bobby gli informa che i cittadini di San Francisco sono impazziti e che certamente la causa è soprannaturale. Così i fratelli Winchester partono per San Francisco, e lì conosceranno le sorelle Halliwell.
In passato, però, le strade e le vite di Paige e Dean si erano già incrociate... rincontrarsi dopo dodici anni potrebbe rivelarsi fatale per loro... oppure potrebbe cambiare per sempre le loro esistenze.
La storia prende alcuni spunti dalle puntate andate in onda dei due telefilm,per poi evolversi diversamente.
Genere: Azione, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Paige Matthews
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

4°Capitolo - Il lato nascosto di Dean

 

Paige atterrò nel salotto di casa Halliwell, << Phoebe, ci sei? >>.

La ragazza uscì dalla cucina e raggiunse la sorella, << che hai scoperto? >>.

<< E’ peggio di quel che credevamo! >>.

<< Cioè? Spiegati... >> , Phoebe si mise comoda sul divano.

<< Quando sono arrivata nel motel, Dean mi stava aspettando. Sanno tutto di noi ed ora

sanno che siamo streghe >>, spiegò Paige nervosamente.

<< A quanto pare avete fatto anche le presentazioni…Dean? >> chiese la sorella stupita e un po’ curiosa.

<< Oh, no >> rispose Paige, amareggiata, << Dean, già lo conoscevo >>.

Paige si rigirò fra le dita il piccolo medaglione che apparteneva al cacciatore.

Andò verso la finestra e poggiò il palmo della mano contro il vetro freddo.

Phoebe, intuì che qualcosa non andava, anche se il suo potere empatico non aveva più effetto sulle sue sorelle, c’era qualcosa di unico che le univa. Riusciva a percepire la tristezza della sorella minore.

<< Tesoro, ti va di parlarne? >>, la confortò Phoebe , che ora si trovava al suo fianco.

<< Chi sono quei ragazzi? >>.

<< Dean e Sam Winchester, e da quello che ho saputo poco fa, sono due cacciatori di demoni >> raccontò Paige.

<< Beh, problema risolto allora, sono dalla nostra parte >> Phoebe si rasserenò.

<< Non capisci!? Dean è sempre stato bravo a dire le bugie. Ogni cosa che dice, ogni cosa che fa, è una menzogna! Cerca di ottenere la mia fiducia, per poi pugnalarmi alle spalle. Guarda come suo fratello ha ucciso Bill a sangue freddo, ci stanno mentendo!! >>, Paige scansò la sorella e si allontanò.

<< Mi stai nascondendo qualcosa, a me puoi dirlo, sono tua sorella…>> Phoebe insistette, voleva sapere tutta la verità.

<< Non posso fidarmi di lui. Non voglio. E’ stato il mio primo bacio! Avevo bisogno di lui, era l’unico che poteva capirmi. Mi ha abbandonata, senza una parola, senza una lettera. L’ho aspettato a lungo, ma lui… >> Paige finalmente si sfogò, e ora che si era lasciata andare permise a sua sorella di avvolgerla con un abbraccio.

<< Oh Paige, non sei più quella ragazza. Poi, ormai, sono passati anni. Non sei ancora riuscita a lasciarti questa storia alle spalle? Come mai così tanto risentimento nei suoi confronti? >>.

<< Credevo. Ma rivederlo… >> Paige abbassò lo sguardo, << a quanto pare certe ferite non guariscono. Rimangono in un cassetto e aspettano solo di essere riaperte. Questa forse fa più male perché è stata la mia prima delusione d’amore oppure perché in quel periodo ero molto più vulnerabile >>.

Phoebe rise, << beh hai davanti a te l’esperta nelle delusioni d’amore. Ti posso fare anche solo un nome…Cole! Ma è grazie a queste che siamo diventate ciò che ora siamo! Ci hanno rafforzato. Secondo me devi vedere il lato positivo in tutto ciò che il destino ci riserva >>. Phoebe sfregò il braccio della sorella, poi prendendola per mano la invitò a sedersi sul divano così da farla calmare.

<< Ora capisco perché hai una rubrica tutta tua >> Paige sorrise.

<< Hai provato a parlargli, ora? Avrà avuto le sue ragioni >>.

<< Ragioni o no, non aveva diritto di comportarsi così! Non mi fido, per quello che ne so io, il suo “quello buono sono io” , potrebbe essere una scusa! >>.

<< Secondo me stiamo affrontando una lotta inutile, ci avranno attaccate per il nostro stesso motivo >>.

<< Ok, proverò a dargli una seconda possibilità. Se è vero che loro non sono i colpevoli di tutto questo, ci saranno utili, ma in caso contrario… avremo bisogno del potere del trio! >> finì Paige, ritrovando la carica e un po’ di serenità.

 

<< Dov’eri finito? >> disse Dean, alterato per tutte le cose che erano successe nell’ ultima mezz’ora.

<< Ero al telefono con Bobby e… >> riuscì a dire il Winchester più alto, ancora a metà fra l’ingresso della stanza e il corridoio, prima di essere interrotto.

<< Si si ok, io ho cose più importanti. Paige, è stata qui! >>.

<< Come? >>

<< La strega… Paige, ricordi? >> Dean lo incitò a ricordare .

<< Quella… Paige? >>, il fratello rimase a bocca aperta.

Dean prima guardò Sam con sguardo cupo e  labbra serrate,  poi guardò il pavimento. Non gli piaceva particolarmente tornare su quell’argomento, soprattutto se ne parlava con Sam.

<< La stessa Paige di cui ti eri innamorato al liceo? >>.

<< Non esageriamo adesso! Io… innamorato >> fece una smorfia.

<< Certo per questo, le settimane successive alla nostra partenza da San Francisco, eri così assorto nei tuoi pensieri. Per questo speravi in qualche presenza demoniaca nei pressi della città, sperando di ritornarci… e sempre per questo mi hai spinto a guardare un film, noiosissimo, solo perché la protagonista principale si chiamava Paige. Ah no scusa, erano banalissime coincidenze! >>, Sam trattenne una risatina.

<< Un magico inverno non è noioso! >> protestò Dean.

<< Dean, non ci casco! Folletti danzanti e magiche storie natalizie per tutta la famiglia? Ma a chi vuoi darla a bere? >>, Sam ripose le armi nel grande baule che i fratelli portavano sempre con loro.

<< La questione è che lei è una strega.. prima di andarsene mi ha detto che solo uno dei due sopravvivrà >> Dean si fece improvvisamente serio.

<< Dean… >>.

<< Non posso ucciderla. Come si fa? Il solo pensiero che lei possa farsi anche solo un graffio.. >> continuò lui.

<< Dean… >> Sam lo chiamò ancora, ma Dean era perso nei suoi tormentati pensieri.

<< No, ci sarà un’altra soluzione. Deve esserci >> .

<< Dean.. >> questa volta Sam alzò la voce e finalmente ottenne le attenzioni del fratello, << mi ha chiamato Bobby. Loro sono buone. Sono le streghe del trio. Le prescelte. Stiamo dalla stessa parte >>.

<< Non dobbiamo ucciderle? >> chiese Dean.

<< No >>.

<< Niente spargimenti di sangue o cose simili? >>.

<< No >>.

<< Non potevi dirmelo prima? >>, Dean tirò un sospiro di sollievo.

<< Non mi fai parlare >>.

 

 

<< Se tutto va bene, tra mezz’ora sarò qui, e speriamo che Piper torni in sé >> disse Phoebe aprendo la porta d’ingresso.

<< Va bene, hai preso l’incantesimo >> replicò Paige seguendola.

Phoebe mostrò il biglietto che teneva in mano.

<< Ecco la strega >> comunicò l’agente di zona, schiarendosi la voce.

<< Phoebe stanno dicendo a te? >> disse stupita Paige, << hai mostrato i tuoi poteri? >>.

<< Non lo so, non l’ho fatto! >> , anche Phoebe era meravigliata.

<< Si è proprio lei, l’ho vista mentre preparava pozioni e incantesimi. Ero nascosto dietro alla finestra >> confermò un bambino di circa dieci anni, indicando Phoebe.

<< Oh bene , mistero risolto allora >> il poliziotto si avvicinò alle due ragazze con un grande sorriso stampato in volto, e poi sparò.

<< Cerchiamo di tenere la strada pulita >>.

Phoebe cadde a terra, sotto lo sguardo di sua sorella, che non aveva potuto far nulla per evitare l’accaduto.

<< Phoebe… Phoebe rispondimi! >>, Paige s’inginocchiò e prese la sorella maggiore fra le braccia.

Una vicina dai capelli rossi si avvicinò a loro, << vi auguro una buona giornata! >>, poi girò i tacchi e con passo spedito se ne andò.

<< Qualcuno ci aiuti, vi prego! Per favore… Leo…Leo  >> gridò disperata Paige.

L’angelo bianco però non rispose alla chiamata disperata di Paige, così la ragazza trascinò in casa la sorella, chiuse la porta alle sue spalle e una volta assicuratasi che non ci fossero occhi indiscreti nei paraggi, la orbitò sul divano.

Phoebe perdeva molto sangue, e il suo viso era diventato molto pallido.

<< Leo, è urgente, vieni subito! >> gridò Paige a denti stretti, guardando il soffitto.

Finalmente la stanza si illuminò, e apparve Leo.

<< Grazie al cielo, Leo, le hanno sparato. Guariscila presto! >>.

<< Che è successo? >>.

<< L’agente di zona le ha sparato a bruciapelo, hanno scoperto che è una strega. Ed il bello è che nessuno ha battuto ciglio>> spiegò velocemente Paige, mentre Leo raggiungeva la ragazza in fin di vita.

<< Ah , quindi è arrivata la sua ora. Che fiori preferisce Phoebe? Ti aiuto ad organizzarle il funerale >> disse Leo.

Paige non riusciva a credere alle sue parole, << Leo ma cosa stai dicendo? Presto fai qualcosa, guariscila! >>.

<< Non posso, si è fatta scoprire e questa è la punizione adatta. Non ci resta che aspettare >> , Leo mise una mano sulla fronte di Phoebe, << addio Phoebe, ci mancherai >>.

<< Ti prego, dimmi che stai scherzando >> la strega più giovane si avvicinò al cognato.

<< Stai attenta Paige, se dovessero scoprire anche te… >>.

<< Leo, riprenditi! >> disse Paige scuotendolo.

<< Come tuo angelo bianco ti consiglio di rilassarti. Ora devo andare >> Leo orbitò via.

<< No, aspetta. Leo! >>, Paige batté un piede a terra, per scaricare la sua rabbia e mantenere la concentrazione.

<< Ok, niente panico. Pensa Paige, pensa! Cosa farebbe Piper al tuo posto? >>, borbottò  fra sé Paige.

 

Paige tornò in salotto, con bende e tutto l’occorrente per curare Phoebe.

In quell’istante però i vetri della finestra andarono in frantumi e caddero sul pavimento.

Un alto ragazzo entrò in casa, pensando che nella stanza non ci fosse nessuno.

<< Ancora voi! >> disse Paige, facendo cadere gli oggetti che teneva fra le mani, << non ho proprio tempo da perdere. Lampada >> Paige chiamò a se l’oggetto e poi lo lanciò contro la nuca del ragazzo.

Sam cadde a terra ancora prima di accorgersi di quello che stava succedendo.

Poi fu la volta di Dean, che però avendo visto l’accaduto, fu preparato e con i riflessi pronti schivò il vaso che Paige gli aveva lanciato con mira precisa.

<< Wo- oh, calma Paige, veniamo in pace >> Dean mostrò le mani, << come vedi sono disarmato >>.

<< Senti esci subito da casa mia, ora non posso >> Paige alzò la voce contro il ragazzo dagli occhi verdi.

<< Paige è tutto un malinteso, lasciami solo spiegare… siamo dalla stessa parte >>.

<< Dammi la forza e la magia, per far sì che questo cacciatore… >>, Paige iniziò a pronunciare una formula inventata su due piedi.

<< Paige, maledizione ascoltami>> Dean con uno scatto le fu difronte e la prese per un braccio, << vuoi capire che non voglio farti del male?! >>.

Dean, poi, fu catturato e distratto da Phoebe che giaceva immobile sul divano, << Oh cielo, che è successo? >>.

<< Avete ottenuto ciò che volevate. Il vostro perverso sortilegio ha fatto effetto. Le hanno sparato >> , Paige si liberò dalla morsa di Dean e andò a raccogliere le garze.

<< Donne! So che siete cocciute, ma una come te non l’ho mai incontrata! >> cercò di spiegarsi per l’ennesima volta Dean.

<< Di me puoi fidarti. Lasci che ti aiuti, ti prego >> la supplicò Dean.

 

( Continua…)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Streghe / Vai alla pagina dell'autore: La Stella del Vespro