Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: opheliatanis    20/06/2011    0 recensioni
Raccolta di one-shot sui vari personaggi, i loro sentimenti in contesti che potrebbero non essere prettamente quelli di JKR, infatti l'OOC è segnalato.
Dopo tutto questo tempo? Sempre.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Draco


Sono sempre stato cresciuto con valori rigidi. Non giusti, non sbagliati, ma rigidi.

A casa Malfoy la si pensava così e basta, non vi era spazio per la libera opinione.

Mi hanno sempre detto che la nostra razza era pura, migliore, che l'unica cosa ad avere importanza era mantenere la stirpe incorrotta da coloro che erano indegni.

Sporchi mezzosangue, o peggio, luridi babbani.

Crescere sotto una campana di vetro ovattata di queste convinzioni rende pressochè impissibile avere una propria opinione.
 

Ricordo esattamente il mio arrivo ad Hogwarts. Sapevo di non avere scelta, su nessun fronte.

Serpeverde per diritto, con gli amici scelti dalla famiglia in base alla purezza del sangue, come animali di razza da accoppiare.

Eppure, mi affascinava così tanto l'altro lato, lo sconosciuto..

Eppure mi affascina così tanto lei.
 

Spesso mi ritrovo a pensare che, con la testa e il caratterino che si ritrova, potrebbe benissimo essere una di noi.

Cammina fiera, con alterigia, spallata da Potterino e Lenticchia che ogni volta mi trovo ad odiare di più.

Poterle stare accanto, sentirla vicino, perdersi nelle pozze scure dei suoi occhi, abbandonarsi al suo profumo..

Sono privilegi che ad un Purosangue come me non sono accordati.
 

E così ho nascosto l'apprezzamento dietro al disprezzo, il fascino dietro al disgusto, l'amore dietro all'odio.

Avevo Pansy nel mio letto, ma sognavo di accarezzare i capelli ribelli color cioccolato di Hermione.

Avevo Pansy che pendeva dalle mie labbra e faceva tutto ciò che volevo, ma desideravo con tutto me stesso misurarmi con Hermione, litigarci e poi fare la pace nel migliore dei modi, con l'unico compromesso che avremmo mai conosciuto.
 

Sono passati così tanti anni e sono cambiate così poche cose.. Ma qualcosa è cambiato.

E non parlo del mondo magico finalmente in pace, non della disfatta del Signore Oscuro, e nemmeno dei nuovi eroi..

O si, ma solo in parte. Il trio divenuto quartetto, a sua volta diviso in coppie.
 

Lei con lui, colui che di più sbagliato non poteva trovare.

E io sempre a guardare dall'esterno.

Non Pansy, non stavolta.
 

 «Vuoi tu, Draco Lucius Malfoy, sposare la qui presente Asteria Penelope Greengrass?»

Chiudo gli occhi mentre tutt'attorno sembra essersi immobilizzato, e per l'ultima volta mi permetto di sognare le mie braccia attorno a lei, le mie labbra sul suo corpo, i miei occhi nei suoi.
 

Il mio sogno proibito, la mia donna di sempre, l'amore eterno.
 

Nevery.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: opheliatanis