Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Argento    25/06/2011    2 recensioni
Salve a tutti :) allora, è da un po di tempo che avevo intenzione di scrivere qualcosina su Harry Potter accoppiato alla Disney.. ne sono uscite alcune storielle. Ciascuna di esse sarà diversa dalle altre e sarà accompagnata da alcune frasi prese da cartoni Disney e non.
Saranno vari capitoli (corti) e ognuno avrà per titolo il titolo della canzone. In fondo alla pagina ci sarà una breve spiegazione del perchè io abbia scelto le varie canzoni e di come le abbia arrangiate a una qualsiasi situazione di Harry Potter.
Fatemi sapere che ne pensate e soprattutto, ditemi se è una tale schifezza da smettere oppure posso continuare.
Buona lettura :)
Genere: Commedia, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Preghiera Di Una Madre
 


Gentile Professor Silente,
in casi normali, non mi sarei mai rivolta a lei per un aiuto, ma questa volta ho davvero bisogno della sua pietà.                                                                                                                                                      
Mio figlio Draco è solo un ragazzo, ma purtroppo il carico che porta sulle spalle è esagerato per la sua età.                                                                                                                                                                

Ha accettato un incarico da Lei-Sa-Chi perché è stato costretto a farlo, inizialmente era eccitato all’idea di poter servire L’Oscuro Signore, ma dopo poco si è reso conto che era troppo per lui.                            
Gli è stato ordinato di fare qualcosa di estremo, qualcosa che neanche L’Oscuro Signore è stato ancora in grado di compiere.                                                                                                                                       

Ma io so perché gli è stato ordinato ciò.                                                                                                                                                                  
Mio marito non si è comportato esattamente come L’Oscuro Signore desiderava, e questa è la nostra punizione.                                                                                                                                                   
Non si aspetta di vederlo trionfare in quest’impresa, vuole che Draco muoia nel tentativo, o lo ucciderà personalmente se il ragazzo non riuscirà.                                                                                            
Mio figlio.. il mio unico figlio..                                                                                                                            

Io prego perché lei, vegli su di lui.                                                                                                           
Saggezza gli darà, lo proteggerà.
Dia lui fede e poi, guidalo se vuoi*, dove in salvo lui sarà.
Dia lui forza e poi,
Tienilo se vuoi*, dove in salvo lui sarà.

Le chiedo solo questo professor Silente, la prego, vegli su mio figlio.

Con affetto,
Narcissa Black Malfoy
 

*
*
*

Rieccomi qui. So che può sembrare un po’ OOC che Narcissa chieda aiuto a Silente, ma io ho sempre pensato che non fosse esattamente il genere di persona arcigna e orgogliosa come il marito; dopotutto, per essersi rivolta a Piton, perché non si sarebbe potuta rivolgere anche a Silente?                                                                                                                                                                 
Le frasi con l’asterisco [guidalo se vuoi e tienilo se vuoi] le ho lasciate in seconda persona perché alla terza suonava veramente male, se si legge col ritmo della canzone originale. Secondo voi ho fatto male?                                                                                                                   
Questa volta il colore della canzone è il verde.
Ho deciso che dovesse essere questo perché, oltre a essere il colore caratteristico di Serpeverde, è il colore della speranza, e Narcissa spera che Silente possa aiutare Draco.                                                                                                                 
In questo capitolo, come avrete notato, la canzone utilizzata non è della Disney, ma della Warner Bros, e il cartone animato da cui è tratta la canzone è “La Spada Magica- Alla Ricerca di Camelot”.
Ho pensato che la canzone calzasse a pennello a Narcissa, voi che ne dite?

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Argento