Videogiochi > Resident Evil
Segui la storia  |       
Autore: Jill_BSAA    27/06/2011    1 recensioni
E’ una tortura chiedermi che cosa dovrei fare ora. Ormai me lo chiedo tutti i giorni da quando ho abbandonato, da solo, la residenza Spencer, perfino ora osservando la tua tomba bianca di marmo non riesco a pensare ad altro se non a quel folle gesto che hai fatto, Jill.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chris Redfield
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente. Finalmente dopo tanto tempo ti ho ritrovata, sei qui, accanto a me e mi sorridi, come facevi un tempo, a quanto sembra quel sorriso non è mutato. Non è un sogno, non questa volta, sento il calore del tuo corpo accanto al mio e la tua mano calda che mi sfiora il braccio, avevo dimenticato quanto la tua pelle fosse morbida e il tuo tocco delicato. Mi sono mancati i tuoi occhi di quel blu profondo, Jill...mi è mancato il tuo sorriso e i tuoi modi di fare. Jill, adesso che ti ho ritrovata giuro che non ti lascerò più andare via, che ti proteggerò con tutte le forze che possiedo, e che farò in modo che non ti verrà fatto più del male. Sono felice, per la prima volta dopo tanto tempo, ho perfino riso, ho riso con te, come ai vecchi tempi...ti ricordi? Ti ammiro Valentine, dopo tutto il male che ti hanno fatto, dopo tutte le torture sia psicologiche che fisiche che hai subito, hai ancora la forza di andare avanti, io invece al solo pensiero di perderti ero diventato un essere senz’anima, morto dentro. Ho ancora tanto da imparare da te, e spero che pian piano possa tornare tutto com’era, torneremo ad essere partner, a combattere spalla a spalla e a sperare in un futuro migliore. Ma ora tu sei qui Jill, e il mio cuore esplode di gioia, tanto che non riesco a dirti quanto sono felice e quanto hai illuminato nuovamente le mie giornate, le parole mi si bloccano in gola e non posso far altro che sorridere come un ebete di fronte a te. Ti amo, lo so, l’ho sempre saputo e forse un giorno lo saprai anche tu… ma per ora godrò di ogni singolo istante che trascorrerò con te, perché non voglio più ritrovarmi da solo, non voglio più essere avvolto dalla paura che senza te è insopportabile, voglio tornare a sorridere e a farti sorridere, come ora tu stai facendo con me...Grazie Jill…
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: Jill_BSAA