Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Mizuiro e Momoiro    11/03/2006    1 recensioni
Questo è il programma radio di 4 ragazzi, uno peggio dell'altro....la direttrice completamente pazzoide,l'assistente con la doppia personalità inglese,l'altra maniosa della sposa cadavere e l'unico maschio...è deficentemente eccentrico!Ogni giorno intervisteranno,solo per voi,le grandi "star" dei manga!Buone risate(forse!)!!! N.b. E' un crossover tra l'originale e l'anime...originale no?
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siamo abituati con le FF, sapete

Siamo abituati con le FF, sapete!!!Scusate se abbiamo aggiornato dopo 500 anni,(sperando che siete ancora vivi!!!..)(e poi sono passati solo due giorni!!!)ma potevamo pubblicarla subitissimo ,ma abbiamo avuto un minuscolo problema………non trovavamo Akiko!! Non potevamo iniziare senza di lei!!!! E invece, era SPARITA!!!!L’abbiamo cercata da tutte le parti, soprattutto (purtroppo.. ç_ç!!!)nella sua stanza…..sembra che lì dentro ci sia stata la guerra del 15-18! Era piena di cose sulla "Sposa cadavere"… (non capiamo assolutamente perché le piace così tanto,bleah!)aveva tutto, dalle calze, alla carta da parati e teneva pure un manichino coricato sul letto!!!.....Solo poco fa abbiamo capito che era lei vestita dalla sposa cadavere, che quando si era guardata allo specchio si era così tanto spaventata che si era buttata sul letto e ed era rimasta in coma!!!!!! Comunque, ringraziamo Ely chan e Shark Attack che aveva recensito prima del nostro cambio account.Ricordatevi di lasciarci un commentino piccino piccino e che vi vogliamo un casino di bene!!!!!


Wake up…Wake up…Wake up…
Nella stanza echeggia una musica che conosciamo…è molto forte…ma decisa…ed esuberante…come un fuoco che viene alimentato da un vento ghiacciato…due figure, nella stanza, cercano ispirazione in questo fuoco alimentato,ma dalla musica…cercano di interpretarlo danzando e cantando, sicure…come spiriti, che volano per qualcosa di più magico di loro…la MUSICA…si sono lasciate trasportare dalla musica, appena entrate nella stanza. Una terza ombra si avvicina…entra.
Akiko:CHE CAVOLO STATE FACENDO?!?????!!!
(Tutti si erano dimenticati della vocina da bambina di Akiko…!!)
Keiko(spaventata a morte):Ehm…noi?!?....Cercavamo l’ispirazione per accogliere le nostre grandissime star dei manga(in questo caso) che intervisteremo!
Miya: Già!E avevamo pensato di accoglierli con una canzone interessante! E per passare il tempo la impariamo a memoria!
Akiko: Adesso capisco…MA VI SEMBRA IL MODO DI PASSARE IL TEMPO,QUESTO?!?
Miya: Si,certo.
Keiko: Logico,è naturale.
Akiko: COSI’ LASCIANDOMI IN 13?
Miya: Ehm…
Keiko: Io…
Akiko: Ottima idea siete 2 amori,….amabili!Ma perché non mi avete chiamato prima,no????? Su…rimettila,si balla!!!IAUH!!!!!!(con una voce da neonata, peggio di prima!!!)

Il pomeriggio…
Tutti si sembrano prepararsi per l’arrivo dell’intervista. Chi,al computer,cerca di far apparire nel miglior modo possibile la canzone,le luci,l’atmosfera…chi,al televisore,non si perdeva nessun dettaglio,e guardava accuratamente la registrazione,chi,…con foglio e penna,cercava di creare un tema intelligente e fantasioso…
Bryan: No!!!!!!!!Scema,dovevi mettere la pedina in A5!
Keiko: No!!!!! Ha fatto dama!
Bryan: Spostati,fa provare a me!
Keiko: Ok, lo batteremo!!!...Bryan, ma mi spieghi cose una dama???
Contemporaneamente…
Akiko: Fatto!Finito!Finalmente ho finito di scrivere la mia fiaba a romanzello rosa!!! -"C’era una volta una principessa che incontrò un principe e si sposarono!FINE!"- Uff,che faticaccia scrivere bene!.. però è una vera bellezza!E’ la mia tredicesima storia in un giorno!
Miya: Dai!!!Si!!!!Ha segnato!Bravo Holly!Sei grande!!!Facciamo il tifo per te!
Bryan: Chi ha segnato?
Miya: Holly! E’ fantastico!
Bryan: e Benji?
Miya: Non si lascia scappare un colpo!Mai! Siamo tutti con voi!
Keiko: Ehi,Bryan!Non capisco perché ha mosso quello scemo! Ma non dovevo venire io???Aiutami!!!!
Bryan: Vacci con la logica, Keiko…..chi è venuto prima?
Keiko: Non lo so!
Bryan: Cosa????
Keiko: Mi sono scordata che colore ero!!...

Poco dopo…
Okinu: Scusate,non per disturbare, ma tra poco arriveranno gli "intervistati" e…
Miya riassume l’auto controllo e spegne la tv sperando di non essere vista! (invano!)
Miya: Certo,già!L’intervista!Ma porc…me ne ero completamente scordat…ehm…Già!Vedi Okinu che aiutanti che mi ritrovo?!?Povera me!Una non si può girare un solo momento che già tutti quanti si danno alla pazza gioia e si distraggono!Credevate di fottermi,non è così? So benissimo che ve ne siete dimenticati tutti!
Tutti:…………………..ehm……………….
Miya: Già!.. Aggiusteremo la cosa dopo! Che avete preparato? Keiko,tutto pronto in sala registrazione?
Keiko:Ma certo…….che no!
Miya: Akiko,le domande ce l’hai?
Akiko : Si ! O no,…beh…ecco,forse !Oppure non lo so…
Miya: E a chi dovrei andare a chiedere,scusa tanto?
Okinu: Non preoccuparti,le ho scritto io!
Okinu porge il fogli a Miya.
Miya: Lodevole,Okinu! Vedete,lei è l’unica che si meriterebbe una paga mensile consistente!
Keiko: Beh,se vuoi metterla su questo piano,allora noi dovremmo licenziarti!
E se ne va aggiustandosi i capelli e canticchiando la sigla di mew mew.
Miya(l’ignora): Mio caro Bryan,tesoro,potresti andare a preparare quel…quel…quel… "COSO"?!?!?
Bryan: Il registratore, intendi?
Miya: Si,quello che è…!Per favore ho bisogno di te…mio caro…
Bryan: Ok,come vuoi…!!!
Miya: Ma ti prego di non scordare un cosa importantissima!
Bryan: Cosa?
Miya: Vedi, è una cosa indispensabile per me!
Bryan: Cosa????
Miyako: Ne va della mia vita!
Bryan: Cosa????????????????
Miya: Per favore,ricordatelo…
Bryan: AOH,MA VUOI PARLARMI DI QUELLO CHE DEVI DIRE?
Miya: Togli il tappeto dal buco dell’obiettivo,per favore!

Un altro poco dopo…
Keiko: Sono arrivati!Sono qui!
Akiko:E’ fantastico!Wow…
Bryan: Accomodatevi!
Strawberry: Salve!Che emozione!Che piacere essere qui!MEOW!
Mark:Salve,tutto bene?
All’entrata di Mark…un gruppo di ragazze si mettono a urlare a squarciagola il suo nome,e …………focalizzando bene , la prima è Keiko!!
Miya: Piacere,sono la direttrice Miya, e lo sono Akiko,Bryan e Keiko…sentitevi a casa vostra!
Akiko: Già,non fate complimenti, qui la vergogna e l’imbarazzo non esistono!(purtroppo…!NdMiya)
Bryan: Già, giurate di sentitevi a casa vostra e noi promettiamo di sentirci come a casa nostra!!!Ah-ah!
Gocciolina generale…
Keiko: Come abbiamo detto la vergogna e l’imbarazzo non esistono…ma passiamo oltre,sono onorata di conoscerti mio caro MARK!(avvampa)Non trovo parole per descriverti la mia felicità,adesso!
Mark: Grazie,anch’io…
Strawberry:………!
Mentre entrano nella sala registrazione , gli altri entrano nella stanza del sintonizzatore.
Keiko(riprende il controllo):Ehm, mettetevi comodi… Ora facciamo sul serio! Rispondete sinceramente,spero vi piaccia stare qui!
Strawberry: In effetti siamo eccitatissimi…non immagini!
Keiko: Mi fa moltissimo piacere,credimi!Allora…siete pronti?!?
S&M:Si!
Keiko:Prima domanda:…Com’è l’Inghilterra?
Akiko: Oh,no…..ecco che ricomincia!!!!!
Miya: Keiko!!! Tu e la tua mania inglese!!
Keiko: Scusa!.....Era solo una curiosità!
Strawberry:Beh, se lo vuoi sapere è bellissima!
Keiko:Davvero!?Quanto ci vorrei andare!
Miya: Ora smettila di sognare, Keiko, e inizia veramente con le domande!
Keiko:Ok,nome?
Strawberry:Il mio è Strawberry!
Mark: E il mio è Mark!
Keiko:Nome originale?(giapponese)
Strawberry: Ichigo Momomiya.
Mark: Masaya Aoyama.(Masaya,che nome fantastico,come lui…NdKeiko)
Keiko:Ah…(sospira guardando Mark…)Eh?Cosa?Dove?Ah…Ehm…HA-HA…scusate,età?
Strawberry: 11 anni!
Mark: 13 anni.
Keiko:Già…(ha 13 anni…perché il mondo è così crudele?NdKeiko)
Keiko:Certo!Nati il…?
Strawberry: 15 Marzo.
Mark:17 ottobre.
Keiko: Amori?
Strawberry: Mark!
Mark: Strawberry!

Akiko: Che romantici!
Miya: Mah…io preferivo Strawberry/Ryan!
Bryan: Con me?Anch’io,grazie!
Miya:Ho detto Ryan,no Bryan!Oltre a essere malato di cervello sei pure sordo!
Mirmo: Non vi permetto di trattarlo così!Io sono il principe Mirmo!
Miya:E io sono il presidente dell’Iraq e sono piena di esplosivo!
Miya apre il giubbotto, che era pieno di esplosivo …
Okinu:Ma che, sei pazza?!?Non lo farai sul serio?!?
Miya:No,sul serissimo!
Bryan:No,non farlo esplodere non voglio morire!!!Così giovane e bello! Poi le belle ragazze come faranno senza di me!
Miya: Come faranno? : "-Allelujah…Allelujah…Allelujah…-!
Akiko: E’ appunto per loro che lo facciamo,poverette!Ehm…ma riassumiamo,per favore!Dì qualcosa tu, Okinu!
Okinu: Che devo dire,…… a me non interessa tanto!Già sono morta!
Bryan: Ma almeno proteggici!!! Ç_ç
Miya: Okinu vieni un attimo!
Okinu e Miya parlano in privato poi ritornano.
Okinu: Dovete firmare questo foglio!
Esce un foglio.
Okinu: C’è scritto che dovete lavorare duramente tutto il giorno o no l’ufficio esplode con tutti voi dentro!
Bryan: Una penna, presto!!!
Akiko:Ecco,aspetta ,firmo io,prima!
Bryan: Sbrigati,dai!
Akiko:Ecco,tieni!
Miya: Pure gli aiutanti,naturalmente!
Mirmo: Ok! Datemi la penna …..tu Kiko, firma con la zampa…
Kiko annuisce. Dopo che hanno firmato tutti, Miya si toglie l’ "esplosivo".
Mirmo:Ma ora che state facendo voi là?
Miya,Okinu e Kiko stanno facendo qualcosa agli esplosivi.
Miya:Avete da accendere?
Bryan: Perché?Tu da quando fumi???
Miya:Devo accendere qualcos’altro!
Akiko: Ma se avevi detto che non avresti…
Miya: Infatti devo accendere le candele!
Akiko:Quale candele?
Miya:Queste!
Fa vedere che quelli che erano esplosivi erano in verità candele!
Tutti: Che cosa?Ora la pagherai!
Miya:Spiacente,con queste candele posso solo pregarla, pagarla no!
Bryan:Preparati!
E cominciano tutti a inseguire Miya per lo studio.!!!

Keiko:Ma cosa succede là? Lucha vai a vedere!
Luchia:Ok!
Luchia apre la porta ed entrano la banda di scatenati come dei tori in corsa.
Miya:Aiuto!!!
E riescono dalla sala.
Strawberry: Che succede?
Keiko: Non ci fare caso…allora primo bacio?!?!?
Strawberry: Ehm…che cosa?Ehm…
Mark: A Strawberry!
Strawberry: Beh…a Kish!(arrossisce)
Mark: Cosa?
Keiko:COLPO DI SCENA !!! IL SUO PRIMO BACIO L’HA DATO A KISH!!!!!!(entra una musica di sottofondo: -PARA-PARA…PARA-PARA…)
Strawberry:No,veramente è stato lui che l’ha dato a me,io l’ho dato a Ryan!!!
Mark: Cosa?
Keiko:COLPO DI SCENA!!! IL SUO PRIMO BACIO L’HA DATO A RYAN!!!!(PARA-PARA…PARA-PARA…)
Bryan:Non è vero!Non l’ha dato a me!
Keiko: Ho detto Ryan non Bryan! (PARA-PARA…PARA-PARA…) (e basta!!...)
Miya: Ma l’ha fatto per ritornare un essere umano, dopo essere state tramutata in un gatto….
Strawberry:Ehm…ma veramente il mio primo e vero bacio l’ho dato a Mark! Keiko Sayuri: COLPO DI SCENA !!!! IL SUO PRIMO BACIO L’HA DATO A MARK!!!(PARA-PARA…PARA-PARA…)(Non vi sembra di essere un po’ noiosi?!?NdMiya)(Che domande…certo!NdKeiko)
Mark:Beh,comunque se era perché eri un gatto lo accetto.
F.d.M.(Fan di Mark): Bravo Mark!!! Tu si che sei comprensivo!!!!!!
Keiko:Che fastidiose, le fan di Mark!!! Non le sopporto più!!
Miya:Sì,già……in effetti lo sei!!
Strawberry:Uffa!Io non ho nessun fan!
Miya:No,invece ne hai uno, ed è qui, proprio accanto a me!
Lucha: Chi è?
Miya:Non vi dico come si chiama ,ve lo dirò alla fine dell’intervista dove faremo entrare un fan per ognuno di voi!
F.d.M:Voglio venire io!Io!IO!IOOOOOOO!!!!
Keiko: E statevi zitte!Vabbè continuiamo con l’intervista…come vi siete trovati a lavorare al Caffè Mew Mew?
Strawberry:Benissimo!Anche se quei due antipatici di Mina e Ryan mi fanno lavorare sempre!
Bryan:Perché sono antipatico,Ichigo?
Miya: Ha detto Ryan…e poi si,sei antipatico!
Mark: Mi trovo bene al caffè!
Keiko: Ora delle piccole curiosità!Se foste un fiore?
Strawberry: Sarei un girasole, un fiore molto solare!
Mark: Sarei un fiore di ciliegio perché mi ricorda la mia stagione preferita: la primavera….
Keiko: Se foste un colore?
Mark: Io sarei l’azzurro come il cielo.
Strawberry: Io rosso come le fragole.
Keiko: Che immaginazione!E se foste una città?
Strawberry: Sarei New York,perché è una spassosissima città!
Mark: Io sarei Vienna,una bellissima città pulita e tranquilla.
Keiko: E invece un animale?
Strawberry: Beh,un gatto!(Ti pare poco!??????!NdIchigo)
Mark: Un uccellino che vola nell’aria pulita.
F.d.M.:Mark!!!sei fantastico!!!!!(Ora ci penso io a quelle!!! GRRR!!Quando è troppo, è troppo!!!NdKeiko)
Keiko: Un film?
Strawberry: Chicken Little!!!Si combatte contro gli alieni!
Mark:Come cani e gatti!Divertentissimo!
Akiko:ECCO! la mia nuova collezione!
Miya: Che succede,Akiko?
Akiko: Non sono più ossessionata con la sposa cadavere!
Bryan: Finalmente!
Akiko: La mia nuova passione è Chicken little!!!!!
Miya: …..ora non mi dire che ti metterai un costume da pollo,poi ti guardi allo specchio,vedi un pollo che parla,ti spaventi e te ne vai di nuovo in coma?!?!!!
Akiko: No! Ma toglierò tutto su la sposa cadavere e metterò tutto su Chicken Little!
Bryan:E ricomincia la storia…..
Akiko: Ma-ia-hii …Ma-ia-huu …Ma-ia-hoo …Ma-ia-haa….aaaa…
Miya:Oh no!

Keiko:Molto interessante!E se foste un’ora del giorno?
S&M:Il tramonto!
Keiko:Che cosa?!?...E’ un libro?
Strawberry: Piccole donne.
Mark:Moby Dick!
Keiko:Un canzone?
Strawberry:Gatto matto!!!
Mark: Il gatto e la volpe(ANIMALISTI!!!NdM&K)
Keiko: Cantante preferito?
Strawberry: Tiziano Ferro!
Mark: Laura Pausini!
Keiko:Pure la mia!!!!!Passiamo all’attore preferito…
Mark: Kristin Kreuk…
Strawberry: Pam Fujiwara!
Gocciolina generale…
Strawberry: Che c’è?Ok,come ho detto…fatemi pensare…allora…
Keiko: Oh,squilla il mio telefonino!
Akiko: Ma se no sento niente…
Keiko: Ho messo solo il vibratore,non si può mettere la suoneria quando si lavora.
Miya:Ah…davvero?!?
Keiko: Si…l’hai inventata tu la regola…
Miya: Brava Keiko! Ti aumento la paga di 5 euro!!!(Spilorcia!NdKeiko)(Ingrata!NdMiya)Chi è?
Keiko: Chi è,chi?
Miya: Al cellulare,no?
Keiko: Ehm,si,è il mio…fidanzato!!!(Perché tu hai il fidanzato???NdMiya)(E stai a chiederlo?NdKeiko)Per favore,posso chiamarlo?
Miya: Certo!L’amore non ha ostacoli!(Certo,quando è meglio liberarsi di qualcuno!!!NdAkiko)
Keiko: Mentre tu pensi Strawberry,io vado a fare una telefonata. Pensaci ti a finire l’intervista,Lucha!
Luchia:Ok,Volentieri!
Strawberry:Beh,come attore ho pensato Orlando Bloom!
Luchia:Concordo!Ora facciamo entrare i vostri fan!Cominciamo con quello di Strawberry!
Strawberry: Chi sarà il mio fan?(Eccitata)
Luchia:Bryan fai accomodare il fan di Ichigo!
Si apre la porta e oltre alla figura di Bryan appare un’altra ombra sopra la spalla di Bryan…ah…quello è Mirmo…MA…oltre a loro c’è un’altra figura…indovinate un po’…Françoa!!!Il "dolce"gattone sbaciucchiane!!!
Strawberry: Huaaaaaaaaaaaa!!!!Aiuto!!!!Carabinieri!!!
Françoa: Smack!!!
Strawberry: Meow!!!Vattene,deficiente,irritante,schifoso,maledetto,bavoso,disgustoso,imbecille e…l’ho detto maledetto?
Mirmo: Si…
Strawberry: E per finire,….brutto di un gatto che non sei altro!!!
Mark: Ehm…Strawberry…?!?
Strawberry: Che c’è?!?!?!
Akiko: Anche….
Luchia: tu…ehm…
Akiko: Sei…un…
Luchia:…gatto!(riferendosi a Françoa)
Françoa: Ma certo che lo sono,amore…!Visto che lo sei anche tu… per me va bene!...Siamo una cosa sola noi due…come sono romantico!E adesso dammi un bacio!Muaaaaaak!!!
Strawberry:Ahhhhhhh!!!!!Presto,Mark,dammi un bacio!Salvami!Help me!
Françoa: Sono qui per questo,dolcezza….!
Strawberry:Sceglierei più volentieri un cavallo!
Miya: Akiko,chiama la fattoria,per favore…
Akiko: Ok,lo vuoi bianco o ero il cavallo?Forse col marrone ti fanno lo sconto…!
Strawberry: Fatelo sparire!
Bryan e Mirmo lo portano di peso dal veterinario più vicino.
Françoa: Oh no!La morte è vicina!(Questa è la mia battuta!NdBryan)
Mirmo:Che diciamo al dottore? Qualcosa del tipo: "-Ha qualcosa da prescrivere per il gatto con problemi psicologici?"-Bryan: ………o che dobbiamo castrarlo???!!
Mirmo: Ahahahahahahahaha!!!!!!....Non si sa mai!
Bryan: Ha-ha-ha!!!
Strawberry: Smettetela!Mark,ti prego,dammi un bacio!
Mark: Come vuoi…subito!
Strawberry e Mark si scambiano un bacio.
Mark: ^//^
Luchia: E adesso la fan n. 1 di Mark!
Miya: Quale delle 671.495?
Luchia: La n. 1…no?Si,insomma…
Mark:????
Strawberry:!!!!
Si apre la solita porta. Rumore di scarpe con tacchi…un viso angelico…occhi azzurri come il mare. Capelli biondi…un po’ di pancetta!
Ragazza misteriosa:Salve sono Angel!
Bryan: Non c’era bisogno che lo dicevi…io sono Bryan…ma se vuoi tu puoi chiamarmi tesoro mio!
Angel: Ma vai a farti fottere!Imbecille!!!
Tutti: ……………….
Angel: Oh,Mark…quanto mi fa felice vederti!Sbaglio o sei più bello del solito?!?
Strawberry:No…lui è sempre stato così,per questo è il mio fidanzato!!!Ma no,che dico…oggi è davvero più bello, perché ci sono accanto io a lui!!!!In fondo hai ragione(testa di carciofo!NdIchigo)
Keiko:Ma dai non te la prendere,Strawberry!Sono io,solo che con la parrucca e le lentine!Era uno scherzo…(credo!)Comunque la sua fan n. 1 sono realmente io!(testa di rapa,non l’hai capito?!?NdKeiko)
Strawberry: Scusa…se sei tu,cambia tutto!
Keiko: Troppo buona!
Mark:Averti come fan n. 1 è fantastico,credimi, è molto meglio delle fan di scuola!
Keiko: Troppo BONO!
Strawberry:……
Keiko:Allora,per ultimo chi vorreste salutare dalla trasmissione?!?
S&M: Tutti quanti!!!!
Miya: Beh,allora alla prossima intervista!Che sarà la coppia vincente Pam e Mina!Che farà Akiko Izumi!
Akiko:Grazie,sarà un piacere!!!Ciao,ciao!
Miya: Arrivederci!
Keiko: Mi paghi e vuoi pure che rimanga disoccupata?!?
Ehm…ehm…quindi il bellissimo programma che avete seguito si conclude qui,ragazzi e ragazze,ma promettiamo di tornare prestissimo!Grazie a tutti,dalla vostra Keiko Sayuri e dal tutto il cast!
Bryan:Ciao a presto!
S&M:CIAOOOOOOOOO!!!!!!!!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Mizuiro e Momoiro