Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Argento    28/06/2011    6 recensioni
Salve a tutti :) allora, è da un po di tempo che avevo intenzione di scrivere qualcosina su Harry Potter accoppiato alla Disney.. ne sono uscite alcune storielle. Ciascuna di esse sarà diversa dalle altre e sarà accompagnata da alcune frasi prese da cartoni Disney e non.
Saranno vari capitoli (corti) e ognuno avrà per titolo il titolo della canzone. In fondo alla pagina ci sarà una breve spiegazione del perchè io abbia scelto le varie canzoni e di come le abbia arrangiate a una qualsiasi situazione di Harry Potter.
Fatemi sapere che ne pensate e soprattutto, ditemi se è una tale schifezza da smettere oppure posso continuare.
Buona lettura :)
Genere: Commedia, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’ Amore è Nell’Aria Stasera

 


Quella sera Lily Evans stava parlando con delle compagne di stanza quando si avvicinò loro un ragazzo. Lily se ne accorse e lo guardò.

Era diventato un bel ragazzo, James Potter, non che non lo fosse prima, ma aveva abbandonato il suo atteggiamento da sbruffone e prepotente, e di questo, Lily ne era compiaciuta.

<< Ciao Evans >>

Disse sorridendo. Nonostante durante quell’anno, il settimo ed ultimo, avessero legato molto, James si ostinava ancora a chiamarla per cognome.

Non era un segno di distacco aveva detto, quando lei gli aveva chiesto il perché, ma gli piaceva da morire chiamarla cosi.

<< Ciao James >>

<< Ti andrebbe se dopo cena andassimo a fare un giro? >>

Ecco, cosi era James Potter. Era passato il periodo in cui balbettava quando parlava con Lily Evans, ma non poteva impedire una sensazione di fuoco alle guance quando la guardava.

E ora la guardava.

Lily era una ragazza gentile, non faceva mai troppe domande se credeva che potessero dare fastidio.

Perciò si limitò a sorridergli e pronunciare un << Si >> sommesso, pur notando che James era in effettivo imbarazzo.

Lui le sorrise di rimando e si allontanò.

Avevo sempre pensato che fosse un buono a nulla, un buon alunno e un bravo giocatore di Quidditch, questo si, ma comunque un prepotente.

Eppure da quell’anno, sentiva che dentro di se le stava simpatico, e che le piaceva passare del tempo insieme.

Non era la prima volta che lui la invitava a stare con lui, anche se a parte le uscite ad Hogsmeade, non facevano altro che camminare peri corridoi chiacchierando.

Ma anche quel poco la faceva sentire bene, la faceva sentire felice. Semplicemente felice.

*

<< Evans, andiamo? >>

Il sorriso stampato in faccia.

<< Arrivo >>

Si sorrisero e cominciarono a camminare.

Entrmbi avevano ancora le divise scolastiche, e nessuno aveva fatto qualcosa per provare a sedurre l’altro, e questa cosa piaceva molto ad entrambi. Infatti volevano essere certi di essere apprezzati per come erano, senza maschere né trucchi.

Per un po’ nessuno parlò, poi Lily si fece avanti.

<< Come va a Quidditch? >>

<< Oh, benissimo. Non vedo l’ora di vedere la faccia del Capitano di Sepeverde non appena gli prenderò il Boccino sotto il naso! >>

Lily sorrise. Sempre il caro vecchio James.

Erano arrivati alla Torre di Astronomia.

<< Guarda le stelle.. È bellissimo stare qui. >>

<< Si è vero, hai ragione Lily. Sai, a volte vengo qui per pensare. >>

<< A cosa? >>

Si voltò a guardarla.

<< A te, ovvio >>

Sorrise, ma non si avvicino di più a lei. Non ancora.

Lily lo guardò intensamente negli occhi.

Avrebbe voluto dire “Anch’io” ma ora che aveva la possibilità di dirglielo non ci riusciva.

Nel frattempo, non molto lontano, Sirius e Remus li guardavano sotto il Mantello dell’Invisibilità “preso in prestito” da James.

Sirius li guardò malizioso, poi senza farsi udire disse qualcosa a Remus.

<< Io l’ho già capito >>

<< Cosa? >>

<< Ma loro ancora no! >>

<< Chi? >>

<< Si stanno innamorando. >>

<< Fra stelle e pleniluni, c’è un’aria di magia, è un attimo cosi romantico..>>

<< Vedrai lo porta via! >>

E l'amore avvolgerà

I sogni e la realtà

Fra tutti c'è perfetta armonia

Che ognuno incanterà

James e Lily continuavano a fissarsi sorridendo.

James pensava a lei..

Per dirle che io l’amo, dovrei spiegar perché, ogni volta che la guardo, mi sento un vero Re!

Lily pensava a lui..

Qualcosa mi nasconde, ma io non so cos’è. Posso solo immaginare che lui voglia rivelarlo a me! >>

E l'amor avvolgerà

I sogni e la realtà

Fra tutti c'è perfetta armonia

E ognuno incanterà

E fra voi si poserà

Un mondo di magia

E il giorno poi le ombre dissolverà

Spalancherà la via

<< Lily, mi sono innamorato di te >>

Ce l’aveva fatta! Gliel’ aveva detto finalmente!

<< Anche io, James >>

Si guardarono ancora.

Un gioco di sguardi.

Poi Lily si fece più vicina.

Si avvicinò di più anche James, finché le sue labbra non incontrarono quelle di Lily, in un bacio dolce e atteso.

<< Sirius? >>

<< Si, Remus? >>

<< Credo che dovremmo andare.. >>

<< E perdermi la parte più bella? No, grazie. >>

<< James ci ucciderà! >>

<< Non penso proprio. Dopotutto, che Malandrini saremmo altrimenti? >>

*
*
*

Salvee :D Allora, che ne dite di questo capitolo???

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Argento