Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Kami Chan    01/07/2011    5 recensioni
"Che tutto ciò rimanga un segreto fra noi."
Mi lancia uno sguardo malizioso.
"Non c'è bisogno. Dato che non è successo un bel niente."
"Tutto perchè, qualcuno ha saputo tenere a freno i propii istinti."
Commenta mettendosi una mano tra i capelli e sospirando.Si avvia lentamente alla porta e pima di uscire mi saluta con uno sguardo , non so perchè ma noto qualcosa di leggermente triste nei suoi occhi.Ignoro subito quest'argomento e sussurro un "A dopo".Mi sdraio sul letto e faccio un respiro profondo...quelle sue parole non so come , ma mi hanno scossa.
"Perchè in un certo senso ..desideravi quel morso più di me."
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki Kain, Nuovo Personaggio, Ruka Souen
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Somewhere we can be alone...


Somewhere we can be alone...



Sembra strano,perchè in fondo lo è veramente.Dei sottili raggi di luce si posano sul mio viso.Raggi di luce solare che penetrano tramite le piccole fessure delle tende ,non tirate del tutto.Già, raggi solari.Del sole. In teoria, un essere delle tenebre come me dovrebbe esserne infastidito, e allora perchè provo una sensazione così...piacevole? Così tranquilla?
In questo momento sono nella mia stanza, qui nella villa del casato Aidoh.Mi trovo accanto al mio letto, seduta  per terra, con   le mie braccia conserte che fanno da cuscino al mio capo.Sto cercando di dormire, sono ancora stanca .E' da due giorni che io e i ragazzi non facciamo che scrivere e leggere, per poter portare a termine le nostre ricerche. E' questo lo scopo del nostro soggiorno.Ah...secondo me tra tutti , quella che non si è stancata affatto, è Yumi.
Beh, d'altronde, lei considera questo nostro soggiorno , una bella vacanza...o ancora meglio un ' occassione per .......
Ora che ci penso, a Yumi piace un sacco Akatsuki. E' venuta, propio perchè è venuto anche lui.Mi viene quasi da ridere. Non ci credo. Non avrei mai pensato di avere come rivale in amore, mia sorella. Non so come sentirmi.Davvero.E' strano.

Onee-chan!!!Apriiii!!! Sono io!!!

Parli del diavolo e spuntano le corna .Uff.

Oh guarda, non ti avevo riconosciuta...

Commento sarcastica mentre mi avvicino alla porta e la faccio entrare.Sbuffo.Non so come faccia a urlare così!

Quanto sei spiritosa ,Onee-chan.Cooomunque, volevo parlarti di Akatsuki-kun, sai ultimamente mi sta ignorando.Ne sai qualcosa?

Faccio cenno di "no" con la testa e mi limito a guardare fuori dall finestra.

Ora che ci penso, anche tu mi stai ignorando...eh Nee-chan?!?!Eh sì! Tu , tu sei propio una cattivonaaa!Ne approfitti, perchè conoscendo meglio Akatsuki-kun, puoi vantarti quando ti pare e piace e..far soffrire la tua sorellina!!!Sei odiosa!!!

Faccio un respiro profondo. Non sopporto quando fa la bambina.

Smettila.

E' inutileeee! Sei propio cattivaaaa!

Smettila, ho detto. Yumi, sbaglio o hai 15 anni?Ti sembra giusto, comportarti così, alla tua età?Per favore, smettila.

Ora cerca anche di fare la saggia! Ti ripeto che tanto è INUTILE!!!Come sorellona , vali zero!Dovresti incoraggiarmi..e invece che fai? Mi allontani da lui?!? O fose perchè...ah sì! Giusto...anche a te piace Akatuski-kun, vero? Quasi quanto me...o anche di più! Comunque...visto che c'è anche il Nobile Kaname, che ne dici se oggi amoreggi un po' con lui, potresti fare stasera, così io intanto mi prendo cura di Akatsuki-kun, così facciamo prima. Tanto, tu sei brava in queste cose...

Giuro, che poteva dire tutto quello che voleva tranne questo.

Senti, non ho alcuna voglia di discutere con te.Sul serio, non avrebbe senso.Se non riesci a star bene, qui in questa villa, tornatene a casa.Non abbiamo bisogno di bambine.

Commento con tutta la mia freddezza.So già come reagirà, ma come sorella maggiore devo farle capire chi è che deve essere rispettata.E poi...questa ragazzina, mi dà davvero sui nervi . Umph.
Nel frattempo osservo la sua reazione. Scendono delle lacrime dal suo viso. Alza lo sguardo. Lo ignoro.

Ruka Souen.Tu hai finito con me.

Sospiro annoiata.Sì, un'altra delle sue solite scenette.La vedo correre fuori dalla porta. Dopo che  quel "ciclone" di mia sorella se ne andata , chiudo la porta e mi ci appoggio.Faccio un respiro profondo.

Ok , Ruka, puoi pure togliere quella maschera...

Sussurro a me stessa. Sì, era tutta una maschera.Temevo di dover scoppiare in lacrime. Ho resistito parecchio. Sospiro di nuovo. Cerco di pensare a qualcos'altro.Non voglio più pensarci. Non voglio più piangere.Non voglio che gli altri mi considerino debole. Nessuno conosce le mie debolezze, nessuno tranne lui.
Mi siedo per terra e mi metto le mani al viso, che stanchezza.
Sento qualcuno bussare.Alzo lentamente il viso e cerco di ricompormi.Apro,decisa la porta.


Ruka,ti disturbo?

Scuoto leggermente la testa e faccio accomodare Akatsuki.Chiudo lentamente la porta e mi giro. Lo vedo avvicinarsi al mio letto.

Posso?

Accenno un lieve sorriso.

Fai pure.Posso esserti d'aiuto?

Lui si siede e mi osserva per un attimo. Io decido di rimanere in piedi con le mani dietro la schiena.

Senti, stasera il Nobile Kaname, farà ritorno al dormitorio Luna perchè ha una questione da risolvere.Quindi, non potrà rimanere per i prossimi 5 giorni,di conseguenza, non ci sarà per continuare le ricerche per l'Academy,che stiamo facendo.

Sì,capisco.

Perciò , Ichijo ha pensato di organizzare una piccola festa tra di noi, per augurargli "Buon Viaggio" , dato che non lo abbiamo accolto molto bene.

Quindi, io devo aiutarvi...sì, ho capito...


Sicura?Se non te la senti , puoi anche non partecipare.Era così per avvertirti...

Sorrido , avvicinandomi a lui.

Akatsuki, sul serio va bene così. Vi aiuterò...

Bene, non sapevamo a chi chiedere ... dato che sei molto brava ad arredare le cose  con la tua eleganza...

Ruffiano! Grazie per i complimenti...ahaha..

Rido felice.Lo osservo mettersi la mano tra i capelli e sospirare.Ha gli occhi chiusi.Non riesco a staccare i miei occhi da lui, dal suo viso , dal suo corpo. Al solo pensiero che tutto ciò che appartiene  lui ...possa essere di Yumi...mi fa sentire male. Ma mi limito  a smetterla di pensare a queste cose e cerco di cacciar via questi pensieri.Sospiro.

Senti...potresti anche sederti vicino a me , dato che ormai sei la mia ragazza.

Mi siedo accanto a lui e solo ora capisco il senso delle sue parole.

Ma cosa...?!

D'istinto mi alzo di scatto.Ma la mia mano viene bloccata dalla sua.Mi volto per guardarlo.La sua espressione è così seria e decisa. Quasi mi fa arrossire. Evito il suo sguardo e cerco di liberarmi dalla sua presa.

Dovresti essere più dolce con il tuo ragazzo,non credi?

Gli lancio uno di quelli sguardi fulminanti che gli lanciavo da sempre.Ma lui ricambia con un bellissimo sorriso.

Smettila! Da quando siamo fidanzati?!Non dire stupidaggini!!!


Smettila tu  di agitarti!Sembri un'anguilla!!! -.-

Ma cosa??Cerco con tutte le mie forze di liberarmi da quella stretta, ma ottengo tutto il contrario.Akatsuki, si alza all'improvviso e mette le mani intorno ai miei fianchi.

Come ti senti?

C-come dovrei sentirmi scusa?!?!

Avvicina il suo viso al mio, ma non mi bacia.I nostri respiri sono vicinissimi.Riesco a sentire il suo.Tengo gli occhi chiusi.Le sue labbra sfiorano teneramente le mie. E' un gesto così gentile ,ma veloce.Allontana subito il suo viso dal mio.I suoi occhi  quasi paralleli ai miei.

Di solito "due amici " non fanno queste cose.Si spingono oltre.Ma noi...siamo solo amici,vero? Tu vuoi solo un tenero bacio da me, come quello che ti ho appena dato,vero?Ruka, tu cosa vuoi da me?

Mi sta venendo da piangere . Di nuovo. Voglio solo averlo per me questo è chiaro. Ma..maledizione!
Resto in silenzio. Dopo un po' Akatsuki molla la presa e fa per andarsene , senza dire nulla.E' al centro della stanza e sta per andare via. Sta per lasciarmi.

Akatsuki-kun!

Mi giro verso di lui. Anche lui si gira e mi lancia uno sguardo interrogativo.Vorrei avvicinarmi verso di lui , ma mi sento bloccata.Sento delle lacrime rigarmi il viso...

E-ehi,Ruka.Senti,sì ho sbagliato.Ti ho messo troppa fretta.Lascia stare...non c'è bisogno di piangere...

Quale fretta?Sono io che ti ho fatto soffire per tutto questo tempo!

Senza pensarci due volte lo bacio. Le mie labbra si posano sulle sue , con morbidezza.

Akatsuki, io voglio avere più di un semplice bacio...

All'inizio mi guarda un po' stupito...ma poi  mi pende il viso tra le mani e mi fissa negli occhi con uno sguardo serio.

Quindi, da questo momento...tu saresti mia ?

Annuisco un po' imbarazzata.Akatsuki, accenna un bellissimo sorriso...

Ce ne hai messo di tempo, eh Ruka-chan!?

Sorrido arrossendo.Sento le sue labbra calde e morbide accarezzare le mie.Un bacio tenero e gentile all'inizio che però si trasforma in un bacio appassionante. Chiudo gli occhi. Lo sento afferrarmi per i fianchi e mettermi sul letto.Si siede anche lui .Si stacca per un momento.Abbiamo entrambi il fiato corto.Lo osservo e vedo  che ha il colletto della camicia sbottonata, come è solito avere. Accenno un sorriso.Lui nota questo mio gesto e commenta malizioso.

Non dirmi che ...vuoi subito passare alla prossima fase...

Prossima fase...?


Sì, vuoi che te la mostri!

So cosa intende.Senza nemmeno accorgermene , arrossisco come un peperone.Divertito , mi da un buffetto sulla testa , come se fossi un suo cane.

Ehi!

Sì, scusa...pff..ahahaha...

Smettila , ho detto!

Sembra un bambino...sempre ridendo si sdraia accanto a me e m'invita a fare lo stesso.
Ora oltre ai nostri visi, anche i nostri corpi sono vicini. Sento le sue labbra sfiorarmi la fronte, mentre con la mano mi accarezza i capelli. Chiudo gli occhi.Mi sento così sicura...

Akatsuki-kun...

Non sai come mi sento adesso...

Sei felice?

Sono innamorato, pazzamente innamorato.A dire il vero, già lo ero, ma ora...lo sono ancora di più...


Davvero , riuscirai a sopportare una acida come me?

Lo sento ridere piano.E' così bello stare insieme a lui.

Sai..infatti ci stavo pensando un po' sopra..ma ormai si vede no? Non ho più via di scampo...è troppo tardi per ripensarci...

Ma guarda che antipatico!!!

Ahahaha...

Lo sento avvicinare le sue labbra alle mie, per poi spostarsi al mio collo. Si limita solo a baciarlo e leccarlo timidamente.

Akatsuki, hai sete?

Non ti preoccupare...sto bene.

 
Si stacca controvoglia e accenna un sorriso.Aveva sete.Moltissima.

Puoi farlo benissimo.Davvero,ormai sono tua..voglio dire...ehm...sono la tua ragazza, no?

Non ti montare la testa u.u E' che non ho sete....

Se lo dici tu...

Bugiardo u.u

Le sue braccia ,mi avvolgono.Decidiamo entrambi di dormire, di riposare insieme.Mi addormento subito , subito dopo anche lui.
Appena mi sveglio lo ritrovo seduto sul mio letto a torso nudo con un asciugamano intorno al collo.Si è fatto una doccia.Mi avvicino a lui e accortosi del mio risveglio si volta verso di me e mettendosi una mano tra i capelli bagnati, sbadiglia.Sorrido contenta e gli do un bacio rapido sulla guancia.

Mi merito solo questo misero...bacio?


Mi metto con le braccia conserte e annuisco.Lo guardo con aria severa.

Mi dispiace, signor Kain...questo è tutto ciò che posso darti!

Cattiva! Così mi fai soffrire...

Le regole son regole!

Ma quali regole?!?!

Mi divertivo troppo a prenderlo in giro!
Già, questa stanza era diventato un posto dove io e lui potevamo stare insieme, da soli.

Un posto in cui non poteva esserci nessun'altro.Solo io e Akatsuki.

Gli metto ,da dietro ,le braccia intorno al collo e gli do qualche bacio dietro il collo.Lui si gira e mi prende le mani. Le avvicina al viso e le bacia amorevolmente.Alza , poi lo sguardo e mi fissa negli occhi.Mi viene quasi da piangere. Ora che sono la sua ragazza, come reagirà Yumi? Potrò ancora nasconderglielo? Dovrò prendere anch'io una decisione importante, come quella di scegliere tra mia sorella e il ragazzo che amo?Chi dovrò far soffrire....?Davvero questo mio amore per Akatsuki, mi farà finalmente vivere una vita tranquilla?


Ruka, se hai bisogno di piangere.Puoi sfogarti quanto ti pare...

Akatsuki....

Che strano. Non ho aperto bocca eppure...anche dietro questa maschera ...lui riesce a leggere tutti i miei pensieri.

Sciogli quella maschera,non sfozarti di sorridere se non ce la fai...

Cosa stai...uh...

Mi viene da piangere....oddio.Lacrime, infinite lacrime scendono dal mio viso...

I-Io non potrò mai smettere di  piangere, eh Akatsuki?Sigh...

Non è importante.Ciò che conta è che ad ogni lacrima che scivolerà dal tuo viso , io sarò sempre lì ad asciugarle...

Nascondo il mio viso tra le mani.
Il mio corpo vicino al suo, le sue braccia intorno ad esso e le sue labbra che serrano le mie, fan sì che questa promessa  sigilli  l'inizio di questo amore.

Già l'inizio di tutte le nostre sofferenze.











  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Kami Chan