Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Blue Flower    04/07/2011    2 recensioni
Questo è il sequel di "Chi E' Che Crede Nell'Amore?" dove abbiamo lasciato Edward e Bella felici a Londra e Liam alla ricerca della sua strada e quindi della felicità. Lui scoprirà che non è facile come pensava ma una persona molto legata a Bella e ai Cullen lo aiuterà...
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Nuovo personaggio, Renesmee Cullen
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“No, aspetta!” Liam la prese per un braccio e la guardò intensamente negli occhi.

Lei cercava di distogliere lo sguardo, ma non ci riusciva.

Con uno sforzo immane, il ragazzo sussurrò: “Vengo”.

Renesmee lo guardò sbigottita, trattenendo il respiro. Nessuno si era preoccupato a tal punto per lei. Ma non poteva fare questo al dolce Liam.

“Non ce la faresti” rispose lei risoluta. “Ti ha fatto soffrire troppo” continuò, cercando di farlo desistere. Ma gli occhi screziati di viola del ragazzo erano determinati e nessuno gli avrebbe fatto cambiare idea. Nessuno.

“Per te… ce la posso fare” Liam afferrò in fretta e furia la giacca e il portafoglio con i documenti. “Ho la macchina: andiamo all’aeroporto. Insieme” la ragazza si stava per commuovere, ma non era quello il momento. Guardò negli occhi il suo compagno di viaggio e annuirono all’unisono per poi prendersi per mano e scendere velocemente le scale dell’appartamento.

 

 

Due ore dopo, erano in volo.

C’era voluto poco dato che Liam era riuscito a soggiogare una delle assistenti di volo e non avevano nemmeno dovuto pagare. Renesmee si era addormentata poco dopo il decollo e il vampiro continuava ad accarezzarle delicatamente i riccioli ramati che spuntavano attraverso il cappuccio della felpa troppo grande per lei.

Era così perfetta, così giusta per lui che ormai Bella era diventata un ricordo sfumato negli angoli più bui della mente.

Ma Liam Swan aveva la strana sensazione che quel viaggio dalla famiglia Cullen non sarebbe stato affatto facile: forse per l’incontro con il viso di Bella, forse per altro…

Eppure riusciva a sentire la tensione a kilometri di distanza.

Ripensò all’ultima volta che era stato a Londra, molti anni prima.

Si domandò se Bella fosse sempre la stessa o l’esser nata di nuovo come vampiro la avesse condizionata… ma in cuor suo sapeva già la risposta: sarebbe rimasto scioccato dal cambiamento di Isabella, e di sicuro non in maniera positiva.

 

 

Persino Renesmee, nel sonno, pensava a come poteva esser cambiata sua madre in quei quarant’anni di assenza: se la immaginava ancora uguale a quando l’aveva lasciata, tuttavia non poteva minimamente aspettarsi il cambiamento radicale che la madre aveva apportato al suo look, alla sua vita e al suo carattere dopo la scomparsa della figlia.

 

 

Ding, ding, ding.

Erano arrivati.

Liam si sporse per arrivare al sedile di Renesmee e le stampò un bacio a fior di labbra che fece scoppiare in lui migliaia di fuochi d’artificio.

Era un arcobaleno di sensazioni.

“Hmm-mm?” rispose lei sonnacchiosa. “Tesoro, siamo arrivati” le sussurrò lui dandole un bacio sul collo. Lei si alzò velocemente dopo aver realizzato che erano arrivati a Londra e prese per mano Liam, trascinandolo con una velocità inaudita verso l’uscita.

Si ritrovarono sulla strada in meno di cinque minuti e Renesmee fermò subito un taxi mentre con un inglese un po’ arrugginito domandava di portare lei e Liam nella strada vicino al Piccadilly Circus. Velocemente.

Salirono a bordo del veicolo e il vampiro strinse a sé la ragazza, cercando di tranquillizzarla.

Inutile dire che anche lui era un fascio di nervi.

 

 

 

 

 

 

 

 

Nota dell’Autrice:

Scusate l’assenza ma quest’anno per me è stato un vero tour de force… Tra esami e altri impegni non ho trovato proprio il tempo di scrivere. Lasciatemi un commento se state ancora seguendo questa storia… Vi capirei se non la seguiste più dato che sono stata assente per tutto questo tempo. Ma se ci siete ancora… Fatemelo sapere! E in men che non si dica pubblicherò il nuovo capitolo.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Blue Flower