Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Blue Flower    05/07/2011    1 recensioni
Questo è il sequel di "Chi E' Che Crede Nell'Amore?" dove abbiamo lasciato Edward e Bella felici a Londra e Liam alla ricerca della sua strada e quindi della felicità. Lui scoprirà che non è facile come pensava ma una persona molto legata a Bella e ai Cullen lo aiuterà...
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Nuovo personaggio, Renesmee Cullen
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Correva.

Non le importava delle macchine che le sfrecciavano a due centimetri di distanza, non le importava dei clacson impazziti, non le importava di niente.

 

La rabbia.

Nei confronti di quel porco che aveva visto affacciarsi sulla porta, ma soprattutto di sua madre che aveva permesso tutto: aveva fatto andare via suo padre, fregandosene del suo amore, della sua dolce determinazione nel proteggere lei e tutta la sua famiglia.

Non le importava che suo padre fosse diventato un mostro o meno, perché non ci sarebbe stato niente di peggio che vedere sua madre in quelle condizione, riducendo Renesmee Cullen a perdere quel minimo di rispetto che aveva per lei. Si era trasformata in una donna oggetto, in un vampiro oggetto.

 

La paura.

Paura che per suo padre fosse stato troppo tardi, che avrebbe trovato solo un mucchio d’ossa o peggio, che lo avrebbe visto morire sotto i suoi occhi. Non poteva permettersi di perdere la persona che prima di tutti la aveva amata, senza mezzi termini, senza preoccuparsi che fosse un ibrido o qualcosa di completamente diverso da quello che era stata.

 

L’intrico di strade e palazzi intanto, si faceva sempre più rado lasciando il posto ai primi accenni di vegetazione.

E Renesmee correva.

E Liam era dietro di lei, consapevole di quello che la ragazza stava per fare. Pronto a fermarla se fosse stato necessario, anche se in cuor suo sapeva che se si fosse trovato lui al posto di Renesmee avrebbe fatto la stessa identica cosa.

Ma i suoi sentimenti erano diversi da quelli della mezza vampira.

 

 

C’era lo stupore.

Non poteva credere che la sua dolce Bella, dagli occhi color cioccolato e l’esile corpo di un giunco potesse ridursi in quelle condizioni depravate e senza veli. Era uno stupore assolutamente doloroso, che gli mozzava il respiro. Era come se Isabella Swan, la sua piccola, fosse morta per lasciare posto ad un’altra creatura che non la compensava nemmeno nella sua metà.

 

C’era il terrore.

Aveva paura che, avvicinandosi ai Cullen - affetti da chissà quale morbo- avrebbe potuto risvegliare in qualche modo l’arcana maledizione che Bella sembrava aver spezzato centodieci anni prima. Il morbo forse, era solo un’evoluzione di quest’ultima che l’aveva resa ancora più potente di quello che era prima e aveva costretto la famiglia di vampiri più innocua che avesse mai conosciuto a ritirarsi nel bosco prima di fare troppe vittime.

 

C’era l’amore.

Sì, non lo avrebbe potuto chiamare in altro modo. Il veder rimbalzare i riccioli ramati di Renesmee, la sua feroce determinazione che lui per anni aveva cercato di avere nel dimenticare Bella, ma che non era mai riuscito ad acquisire. E nella disperata corsa alla salvezza della famiglia Cullen, nel cuore di Liam Swan stava crescendo un sentimento più grande della sua intera anima. Un sentimento che non poteva non chiamarsi amore. Lui adorava tutto di lei: i suoi gesti, il suo comportamento misterioso e talvolta chiuso, la maschera di indifferenza che cercava di calzare ogni giorno.

 

E fu in quel momento che il ricordo della sua Bella lo abbandonò, volò via insieme agli altri sentimenti e ricordi perduti per lasciare spazio a qualcosa che avrebbe occupato la sua essenza per il resto dell’eternità.

 

 

 

 

Nota dell’autrice:

Vi è piaciuto questo capitolo di mezzo? Ammetto che non viene spiegato praticamente niente, ma ho pensato di sviluppare in maniera più forte i sentimenti dei nostri due protagonisti per far capire meglio a tutti la loro vera essenza, che è destinata a sfiorarsi e infine ad intrecciarsi per non lasciarsi mai più.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Blue Flower