Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Joey Potter    17/07/2011    6 recensioni
Raccolta di flash e drabble femslash
1# Delicato [Hermione Granger/Ginny Weasley]
2# Solo una tazza di the [Hermione Granger/Minerva McGranitt]
3# Profumo [Ginny Weasley/Cho Chang]
4# Fotografie [Pansy Parkinson/Daphne Greengrass]
5# Intelligence [Minerva McGranitt/Hermione Granger]
6# Promesse [Bellatrix Black/Petunia Evans]
7# Segreti tra i rovi [Fleur Delacour/Hermione Granger]
8# Expecto Patronum [Cho Chang/Marietta Edgecombe]
Genere: Malinconico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Expecto Patronum





 


Marietta è seduta in mezzo alla stanza, sola tra le lacrime.
Anche a questa distanza e con le sue dita che cercano di nasconderla, puoi facilmente riconoscere la scritta ‘SPIA’ a deturparle la fronte.
'Quella stronza di una Granger!' Pensi mentre l’odio ti infiamma le vene.
Cerchi di avvicinarti senza far rumore, ma lei avverte lo stesso la tua presenza e ulula: “Vattene! Vattene!”
Ignori la sua richiesta, e dividi il freddo pavimento del vostro dormitorio con lei, sedendoti a qualche passo di distanza ma vicino abbastanza da poter tendere le braccia per stringerla forte.
Lei si agita nel tuo abbraccio, singhiozzando: “Non toccarmi! Non guardarmi! Sono orribile.”
Scuoti energicamente la testa. Non è orribile, non lo sarà mai.
“Nessuno mi vorrà più. Nessuno mi vorrà, adesso. Tutti mi odiano!”
Avverti la sua paura e la stringi più forte, cominciando a cullarla dolcemente.
“Io ti vorrò sempre. Io non potrei mai odiarti.”
Marietta alza la testa dal tuo petto, lottando un po’, prima di riuscire a districarsi e fissandoti stupita.
“Quando Harry ci ha chiesto di lavorare sull’incanto Patronus…mi sono accorta…io…tu eri in tutti i miei ricordi più belli.” Fissi il pavimento, imbarazzata.
“Anche tu, Cho.” E non hai bisogno di vederlo, il sorriso illuminarle il volto.








 

Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP!
I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »







L'angolino dell'autrice:

Me ne vergogno, sì. Non solo ha per protagoniste Cho Chang (Cho Chang!) e Marietta Nonchiedetemidiriscrivereilsuocognomeperchénonmeloricordo, ma è atrocemente fluffosa!
Però ammetto che Marietta è un personaggio che mi ha sempre fatto piuttosto pena, considerando che tradisce l'ES per salvare la madre.
Prompt: "Sei in tutti i miei ricordi più belli" preso dall'adorabile I ♥ Shipping per il Femslashday.



   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Joey Potter