Fumetti/Cartoni americani > Alvin Superstar
Segui la storia  |       
Autore: Alvin Miller    30/07/2011    1 recensioni
Chi ha guardato "Alvin Superstar 2" sicuramente ricorderà la scena dell'arrivo delle Chipettes alla casa discografica "Jet Records" di Los Angeles, nella quale vediamo le tre scoiattoline Brittany, Jeanette ed Eleanore uscite fuori da un pacco della ditta di trasporti FedEx, giunte fin lì per cercare di avverare il loro sogno di diventare star e conoscere i Chipmunks!
Ma come ci sono finite la dentro? Qualcuno le ha aiutate? E com'era la loro vita fino ad allora? Questa Fan fiction cercherà di dare una risposta a queste domande, partendo proprio dal principio!
TRAMA:
Estate del 1996.
Dopo che una violenta tempesta si era abbattuta nella pacifica cittadina di Carterson City, Linda, una giovane cameriera di una modesta tavola calda del posto, scopre tra i rami abbattuti di un albero tre piccole femmine di scoiattolo, che decide di adottare.
Tra la ragazza e le tre Chipettes si formerà un incredibile legame di amicizia, che col passare degli anni diventerà ancora più saldo quando scoprirà che sono in grado di parlare, cantare e danzare, ma quando questo talento comincerà ad attirare l'interesse delle persone sbagliate, Linda dovrà prendere una decisione che influenzerà per sempre il futuro delle Chipettes...
Genere: Commedia, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Cos’hai lì? >> le chiese suo padre quando la vide rientrare in casa con il fagotto dell’asciugamano che teneva tra le braccia.
<< Ho trovato questi tre piccolini tra i rami, papà…credo stiano bene, sono solo un po’ raffreddati >>. Mentre rispondeva, Linda appoggio l’asciugamano sul tavolino in soggiorno e lo scoprì, rivelando le tre piccole chipmunk.
<< Oh! Ma che tesori! >> esclamò la madre di Linda quando vide le tre piccole scoiattoline, poi prese tra le mani la più alta e dal pelo più scuro del trio, cominciando ad accarezzarla.
<< Credo siano delle femminucce…il problema è che non ho trovato la loro mamma…non vorrei che le fosse successo qualcosa… >>.
Il padre di Linda diede una rapida occhiata alle altre e cominciò a coccolare quella dal pelo arancione. Per non farla sentire un’esclusa, la ragazza fece lo stesso con la piccola e paffuta cipmunk dal pelo giallo che poco prima stava piangendo.
<< No, sono giovanissime, è vero…però credo che siano già grandi quanto basta perché badino a se stesse…credo che ormai la madre le abbia abbandonate già da qualche tempo. >>. Il padre di Linda ai suoi tempi era stato il capitano del suo gruppo di Boy Scout, quindi ne sapeva abbastanza sull’argomento.
<< Povere piccole! Sole e abbandonate così…e c’è mancato poco che quel fulmine le facesse arrosto! >> aggiunse la madre di Linda mentre continuava a coccolare la chipmunk dal pelo scuro.
<< Che cosa pensi che dovremo fare, papà? >>
<< Beh…per ora teniamole, almeno finche non passa questo temporale…prova a dar loro dell’acqua e del cibo, e magari domattina falle controllare dal veterinario…non mi sembra che siano ferite, ma è meglio essere sicuri prima di rimetterle in libertà…poi, quando il mal tempo se ne sarà andato, le porteremo al parco, sono certo che tra quegli alberi si troveranno benissimo! >>.

Poco dopo.
Linda aveva seguito alla lettera i consigli del padre. Ha dato da bere alle tre chipmunk e le ha nutrite con alcuni biscotti e la chipmunk paffuta e dal pelo giallo ha dimostrato di essere particolarmente golosa! Linda si è divertita un mondo a vederle mangiare! Saranno anche state delle signorine, ma di certo erano decisamente pasticcione con il cibo, visto che nel giro di pochi secondi avevano riempito loro stesse e il tavolo di briciole di biscotti! Mentre le lasciava finire, Linda prese dal ripostiglio la vecchia cuccia che anni prima era appartenuta al suo gatto, ora scomparso, ci mise dentro alcuni stracci e un piccolo cuscino e quando era arrivata l’ora di dormire, le portò in camera sua insieme alla cuccia, e le adagiò dentro.
Solo quando Linda entrò nel proprio letto e si coprì con le coperte, si rese conto di essere tremendamente stanca. Tra il suo lavoro da cameriera, la fuga in bicicletta dalla “tempesta del secolo” e l’eccitazione per le tre chipmunk, non si poteva certo dire che era stata la sua giornata più tranquilla. Ad ogni modo, non le andava di dormire subito. Accese la piccola lampada sul comodino di fianco al letto e prese da un cassetto un romanzo che ormai aveva quasi terminato di leggere.
Qualcuno busso alla sua porta.
<< Avanti! >>
Era suo padre.
<< Ciao cara, ho visto la luce accesa e ho capito che non stavi ancora dormendo… >> fece una breve pausa e approfittò per guardare la piccola cuccia nella quale le scoiattoline stavano dormendo.
<< Al contrario delle Chipettes…a quanto posso vedere! >>
<< Come, scusa?! Le…Chipettes?? >> chiese Linda, incuriosita da quello strano nome.
<< Ma sì…beh, ho pensato…sono femmine, giusto? Quindi, invece di Chipmunk, credo che sia più opportuno chiamarle “Chipettes”…insomma…ah, lascia stare, è solo un mio sciocco pensiero ad alta voce…volevo augurarti la buona notte >>.
<< Notte anche a te papà… >>.
Suo padre stava per chiudere la porta alla sue spalle e andarsene quando << Ah, papà! >>
<< Sì? >>
<< Sai, quel nome… “Chipettes”…non è sciocco, mi piace! >>
Suo padre sorrise, e Linda lo ricambiò. L’uomo uscì dalla stanza di sua figlia e andò nella propria, nel frattempo Linda smise di leggere il libro e guardò ancora una volta la cuccetta con le tre piccole scoiattoline che ci dormivano dentro.
<< Buona notte anche a voi, Chipettes! >> bisbigliò, poi spense la luce e andò a dormire.  
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Alvin Superstar / Vai alla pagina dell'autore: Alvin Miller