Fanfic su attori > Altri attori/Disney
Segui la storia  |       
Autore: Sonnyx94    30/07/2011    3 recensioni
Demi Lovato è appena tornata a New York. E' stata lontana per un anno, ricoverata in ospedale per una malattia che l'aveva colpita. Qui tornerà a riprendere la sua vecchia vita al liceo e tra amici ritrovati, nuove conoscenze e il calore di essere tornata a casa, scoprirà che qualcosa nella sua vita cambierà. Quel cambiamento lo provocherà Joe Jonas, trasferitosi nella Grande Mela poco dopo la partenza della ragazza. Demi imparerà che la vita può essere malvagia ma che se si è in due le cose possono risultare più facili e mai avrebbe potuto immaginare di venire salvata dal Paese delle Meraviglie, come New York, da un Pirata, come Joe.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Demi Lovato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per la gente di New York non importa chi sei veramente, conta solo che nome porti, quanto è il tuo conto in banca, la gente che frequenti e i posti che frequenti.
I ragazzi crescono tra alcool, droga e sesso. Ai genitori non importa o semplicemente pensano che non vietando queste cose ai loro figli, questi non ne abusino, ma si sbagliano.
Ma la cosa importante è questa: mantenere la classe. Si, perché potrai essere strafatto di qualunque tipo di droga, ubriaco fradicio, ma l’unica cosa che conta è di non sfigurare, mantenere sempre un comportamento adeguato ed essere sempre presentabili, non  facendo vergognare la propria famiglia, rovinando il nome che porti.
La grande Manhattan è la savana di New York, le regole sono le stesse, solo che le temperature sono più basse, ma se vuoi vivere devi essere un cacciatore e sperare di non diventare la preda.
Vince il più forte, madre natura ci ha creati così e non c’è esempio migliore che questo posto.
La vita è strana, per la maggior parte del tempo gioca con te, ti prende in giro e quando hai più bisogno ti volta le spalle, come se lei fino a quel momento non ci fosse mai stata.
Incredibile come tutta la nostra vita dipenda dalla sfortuna e dalla fortuna, ogni cosa che ci succede è frutto di una serie di coincidenze e di scelte.
Un esempio?
Molto bene, eccolo.
Fine Agosto. Cosa ci fanno due persone, un ragazzo e una ragazza, della stessa età, all’una di notte, davanti ai loro computer a guardare una pagina di uno stupido sito web?
Stanno decidendo quali tasti schiacciare, per formare delle frasi con un senso. La domanda a cui devono rispondere?
Qualcosa su di me: ...
 
La ragazza inizia a scrivere.
Sono Demi Lovato, ho 17 anni, vivo nell’Upper East Side, New York, l’anno scorso mi hanno diagnosticato la meningite. Mi hanno detto che avevo poche possibilità di farcela, invece, perdendo un anno di scuola sono guarita. Ma questo è niente in confronto ai problemi che ora devo tornare a occuparmi, a volte penso che se fossi morta, forse avrei trovato la pace, ma si vede che il mio lavoro qui non è ancora finito. Mi piace pensarla così, invece di rendermi conto che forse è semplicemente la vita che vuole farmi pagare una colpa che nemmeno io ricordo.
 
Demi finì di scrivere, sospirò e appoggiò la testa al muro vicino al letto dove era seduta, chiuse gli occhi e sentì, fuori dalla sua camera d’ospedale, la solita infermiera che faceva il turno di notte, russava profondamente, dopo la solita crisi di mezza età che nell’anno in cui la ragazza era stata ricoverata, accadeva puntualmente tutte le sere.
Demi pensò se anche lei un giorno si sarebbe ritrovata così. Ma visto che non sapeva nemmeno quello che sarebbe successo domani, non era il caso di farsi questi problemi. Sopirò.
Cancellò quello che aveva scritto, lasciando solo la frase più banale del mondo. Quella che scrivono tutti: Sono Demi Lovato, ho 17 anni, vivo nell’Upper East Side, New York.
 
Nello stesso momento, il ragazzo inizia a scrivere.
 
Sono Joe Jonas, ho 17 anni, vivo nell’Upper East Side, New York. La mia vita è un inferno, fingo di essere la persona che non sono da sempre, vivo con alcool, fumo, faccio sesso con ragazze che nemmeno conosco. Ma questo non sono io, è solo una corazza che mi protegge dal mondo e dal giudizio della gente che mi sta intorno. La mia famiglia non merita di essere chiamata tale, non ho un rapporto con i miei fratelli, l’ultima volta che ci ho parlato seriamente non me la ricordo nemmeno, una madre che è innamorata di un uomo che la maltratta. E io...io non so nemmeno chi sono.
 
Joe rilesse, sbuffò e si lasciò cadere sulla sedia della camera, i suoi fratelli dormivano già da un po’, in sottofondo le litigate dei suoi genitori. Sospirò e cancellò quello che aveva scritto lasciando solo la frase che scrivevano tutti: Sono Joe Jonas, ho 17 anni, vivo nell’Upper East Side, New York.
 
Ecco, questo è l’esempio di cui parlavo prima. Se questi due ragazzi non fossero stati su internet in quel preciso momento e non avessero scritto della loro vita per poi cancellare tutto; probabilmente ora non potrei raccontarvi questa storia. Perché la vita è semplicemente la combinazione di una serie di svariati eventi.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/Disney / Vai alla pagina dell'autore: Sonnyx94